Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 15/10/2018 in all areas

  1. 1 point
    Emanuele C

    GizROM 5 (ZUI 4.0) per ZUK Z2

    ZUK ha appena rilasciato la nuova ZUI 4.0, e il nostro GizROM Team non poteva esimersi dall'utilizzarla come base per un firmware custom! La ROM, ennesima fatica del nostro Francko76, è valida sia per gli Z2 indiani che per quelli cinesi e riprende il nuovo firmware originale aggiungendo quel "pizzico di italianità" tipico delle GizROM. La lista delle caratteristiche di questa prima versione include una localizzazione in italiano completamente rinnovata, launcher e meteo di Lenovo Z5 e la rimozione delle app cinesi. Le Gapps sono preinstallate, così come l'assistente Google. La ROM, nonostante i nostri test interni, potrebbe non essere priva di bug. Feedback e segnalazioni, come sempre, sono graditi. Changelog Installazione Immagini Vi piacciono le nostre GizROM e desiderate che vengano rilasciati aggiornamenti? Le donazioni Paypal sono una misura dell'interesse da parte della community!
  2. 1 point
    Emanuele C

    GizROM 2 (Nubia UI 5) per Nubia Z11

    Dopo un lunghissimo periodo di silenzio, ecco una nuova ROM custom per nubia Z11! Sebbene la casa madre sembri aver interrotto l'aggiornamento dei firmare internazionali, infatti, gli update della versione cinese sono continuati per questo modello senza conoscere interruzioni. La GizROM 2.0 per nubia Z11 prende quindi come base l'ultimo firmware cinese stabile e lo "italianizza" per lingua con l'aggiunta delle Gapps di Google (incluso Play Store e Assistant). Tra le novità di questa ROM segnaliamo la presenza dello sblocco facciale, l'ottima autonomia e la perfetta fluidità. Le ROM, nonostante il testing interno effettuato dal nostro staff, potrebbero presentare qualche bug. Screenshot Changelog Installazione
  3. 1 point
    Emanuele C

    GizROM 1.4 (26S) per LeEco Le 2 X520/527

    Il GizChina ROM Project ha deciso di fare la sua parte e, dopo aver rilasciato delle ROM per tutti i modelli ZUK, ha stretto una collaborazione con il gruppo LeITA per offrire ROM custom anche per LeEco. Ecco la prima ROM nata da questo impegno, la GizROM per LeEco Le 2 X52X! Qui una breve lista delle modifiche apportate: Root preinstallato tramite Magisk; Rimosse tutte le app cinesi; Rimosse tutte le app LeEco riguardanti il Cloud; Tradotta app del meteo; Aggiunte Gapps base; Aggiunto Launcher con possibilità di scegliere se avere drawer o meno; Aggiunto Chrome; Modificati livelli di luminosità automatica per un migliore equilibrio (e autonomia); Aggiunte alcune voci nelle impostazioni: Opzioni di Riavvio, Registratore Schermo, Congela Applicazioni, Wifi-Codice Qr, Blocca Pubblicità; Aggiunta voce in Impostazioni/Display per modificare i caratteri; Aggiunta voce in Impostazioni/Batteria per la calibrazione della batteria; Aggiunta app per la lettura dei codici QR; Rimossa app per l'aggiornamento delle app LeEco rimaste; Sbloccato il led di notifica che potrà essere personalizzato con app tipo Light Manager; Rimossa voce pagine gialle dal dialer; Aggiunto il Big Dialer; Aggiunta voce per la protezione degli occhi; I toggle che riportavano ad app LeEco non più presenti sono stati reindirizzati ad app di uso comune; Aggiunti Splash e Bootanimation tradotti. Nonostante i test interni la GizROM potrebbe presentare qualche bug. Feedback e segnalazioni sono sempre graditi. Changelog Screenshot Installazione
  4. 1 point
    144.556

    Lecco S3 x522 non legge dati slot 2

    Solo con la sim sullo slot 2 funziona? o proprio in nessun caso i dati vanno sullo slot 2?
  5. 1 point
    unoenessunou

    GizROM 5 (ZUI 4.0) per ZUK Z2

    -SI il bluetooth non ha nessun tipo di problema -Anche quello va benissimo -Non credo ci siano gli OTA, se clicco su "aggiornamenti" mi esce dalla schermata.
  6. 1 point
    Poptel lancerà uno smartphone robusto Dual Band a piccolo schermo. Poptel P8 è un terzo della società. I principali punti salienti del telefono sono: Impermeabile IP68, Walkie Talkie Zello, sistema operativo aggiornato Android 8.1, altoparlante più potente 106dB, viso ID, NFC Google Pay, 2.4G + 5.0G doppia banda , GPS e doppia SIM. Maggiori dettagli possono essere trovati sul sito ufficiale Poptel: https://www.poptelmobile.com/product/POPTEL-P8-5.html qual è la tua opinione?
  7. 1 point
    Peppo-Sama

    Huawei P20 Pro: come effettuare il rebrand / debrand

    Ciao a tutti. Regolarmente effettuato il debrand del telefono. I passi da seguire sono: Unlock del bootloader. I codici sono ottenibili tramite sviluppatori presenti sul web. Installazione della recovery TWRP Pretoriano80 Root del telefono Guida presente nella prima pagina che consente il debrand Per mio gusto personale, per ricevere gli aggiornamenti OTA e non visualizzare più l'avviso di BL sbloccato, ho disintallato TWRP recovery e eliminato i permessi di root tramite la semplice reinstallazione della recovery_ramdisk_nocheckP20.img via Fastboot e ribloccato il BL tramite il Tool All in One. Tutto ok e ultima versione firmware installata OTA!


×