Vai al contenuto
  • Annunci

    • Emanuele C

      Il forum di GizChina.it cerca staff!   18/12/2017

      Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 
    • Emanuele C

      Aiutaci a scegliere il prossimo device GizROM!   06/01/2018

      Il GizChina ROM Project supporta ormai decine di smartphone. Aiutaci a scegliere il prossimo dispositivo a cui dedicare la nostra ROM custom partecipando al sondaggio!

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 20/03/2018 in all areas

  1. 2 points
    Nomu M6 - Cover posteriore lucida 3D - Telefono robusto. È bello vedere il robusto telefono Nomu che rompe il tradizionale aspetto pesante dei telefoni rugged. Il Nomu M6 è il telefono robusto più elegante con una straordinaria copertura posteriore 3D lucida. presenta una linea sottile elegantemente brillante, che riflette i colori brillanti e mobili. Il corpo dallo spessore di 10 mm inizia la nuova era del telefono rugged slim-fashion. Consente di controllare l'hardware: Nomu M6 è dotato di display HD da 5,0 pollici (1280 * 720) e offre un'esperienza visiva vivida e diversa. Fotocamera posteriore da 8.0MP (SW 13.0MP) e frontale da 5.0MP (SW 8.0MP), puoi goderti immagini vivide. Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci si aspetta da un telefono di fascia media, tra cui MTK6737T (64 bit Quad-core da 1,5 GHz), quad core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria ROM dotati di sistema operativo Android 7.0 e batteria 3000mAh che può giocare più velocemente. cosa pensi del Nomu M6?
  2. 2 points
    frankluis2008

    Bip WF Editor by ilGruppoTester

    Buongiorno a tutti, prima di tutto grazie per questa guida è davvero fantastica!! Vorrei chiedere, se possibile ovviamente, se qualcuno che ha già provato ad usare questo tool se mi può indicare come si gestiscono i colori dei vari componenti delle watchface, perché ho provato a modificarne una esistente ma non trovo il modo per cambiare il colore di alcuni elementi. Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi delucidazioni. Edit. Ho risolto da solo, bisogna modificare i vari file all'initerno del file json. Grazie comunque!
  3. 1 point
    Le versioni cinese ed internazionale di Amazfit Bip hanno a lungo condiviso lo stesso firmware e le stesse caratteristiche ma, a partire dall'introduzione dei nuovi set di font, Huami ha iniziato a far divergere il destino delle due localizzazioni. In questa guida vi mostreremo come cambiare la versione del vostro Bip, operazione particolarmente utile per gli utenti iOS (per iPhone non esistono Mi Fit Mod) che potranno così avere il proprio Bip sempre in inglese. Ringraziamo Ahsim e gli utenti del forum di 4pda.ru per aver creato questa procedura! Prerequisiti Amazfit Bip carico almeno al 70%; firmware originale 1.0.86 installato Smartphone Android; Gadgetbridge installato; file di conversione: da cinese a internazionale | da internazionale a cinese Procedura Installare Gadgetbridge sul telefono; avviare Gadgetbridge; scaricare sul telefono il file di conversione presente tra i prerequisiti; utilizzare un qualsiasi File Manager per navigare fino alla cartella dove avete copiato il file; tap sul file-> "Installazione FW/App"; si aprirà una schermata di GadgetBridge, tap su "Installa"; attendere il flash; disassociare il Bip da tutte le app presenti sul telefono (Gadgetbridge, Mi Fit...); dal Bip, andare su menu -> settings-> factory reset ed effettuare un ripristino; dopo il riavvio, associare a Mi Fit. Fonte: 4pda
  4. 1 point
  5. 1 point
    RosarioT

    GizROM 1.0 per nubia M2

    ...ho appena installato Flyme... con cui ho fatto qualche danno rimuovendo "Themes" con Titanium backup, che poi non riesce a fare il restore correttamente... RIprovo con questa e aggiorno qui. Grazie!
  6. 1 point
    jomarpez

    LePro3 AI aka X650+X651+X653+X657

    1.ESTA ROMS PERMITE IDIOMA ESPAÑOL
  7. 1 point
    Purtroppo Huami non rilascia tutti i changelog dei suoi firmware. Il problema del meteo dipende dai server cinesi, ti basta usare Notify&Fitness per risolvere. In ogni caso la .25 è ora online
  8. 1 point
    Emanuele C

    GizROM MIUI 9 edition (8.2.1 EU) per nubia M2!

    Ecco un'altra esclusiva mondiale da parte del GizROM Team! Il nostro Francko76 è finalmente riuscito a "mettere a posto" un port della MIUI 9 di Xiaomi per nubia M2, basata sul firmware custom Xiaomi.eu per HM4pro Redmi 4 Prime (Pro). La ROM, come da tradizione, si distingue per fluidità e stabilità ed eredita dalla base MIUI 9 EU le tante localizzazioni (è quindi multilingua) e la presenza delle Gapps (e quindi Play Store) di Google. Nonostante il testing interno non ne abbia evidenziati (a parte il mancato funzionamento del DT2W), potrebbero essere presenti dei bug. Feedback e suggerimenti sono sempre graditi. Changelog Screenshot Installazione IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Prerequisiti Recovery TWRP (seguire la guida fino all'installazione della TWRP); GizROM MIUI 9 edition; effettuare un nandroid backup (consigliato) e copiarlo su PC. Procedura Prima installazione Copiare la GizROM sulla SD del telefono; entrare in recovery (premere a lungo tasto power e volume +) pulire le partizioni Data, Cache e Dalvik Cache; installare la ROM da TWRP; Attenzione: se durante l'installazione riscontrate un errore nel mount di /data, andare su "pulisci-> formatta data" per risolvere il problema e ripetere l'installazione. Tutti i dati presenti nella memoria interna verranno cancellati; riavviare il dispositivo. Aggiornamento da GizROM MIUI 9 Edition Copiare la GizROM sulla SD del telefono; entrare in recovery (premere a lungo tasto power e volume +) pulire le partizioni Cache e Dalvik Cache; installare la ROM da TWRP; riavviare il dispositivo. Vi piacciono le nostre GizROM e desiderate che vengano rilasciati aggiornamenti? Le donazioni Paypal sono una misura dell'interesse da parte della community!
  9. 1 point
    144.556

    Bricked Le 3 x720

    Flashone non è l'ultima versione disponibile , prova a vedere qui se ti può essere d'aiuto
  10. 1 point
    jackmedda

    Bootloop su 3.05

    Ero riuscito a mettere la twrp dalla 3.05, ma dopo numerose wipate e flashate di rom il problema persisteva. Ho risolto ieri notte e penso di aver pure capito la causa del problema. Ho risolto flashando la stessa versione, la 3.05, ma prima ho fatto il wipe della userdata dalla stock recovery perché secondo me c'era qualche altra parte del sistema da wipare, infatti dopo questo la partizione DPS è risultata montata da twrp e quindi (anche se non so a cosa serve quella partizione) il mio pensiero è stato giusto. Una volta flashata la rom nuova è andato bene. La causa del problema è il fatto che ho eseguito l'update del telefono dal metodo interno con lo zip dalle impostazioni (non da recovery) da una versione troppo vecchia creando problemi su alcuni impostazioni che non combaciavano tra nuova e vecchia rom. Infatti adesso alcune parti dell'interfaccia sono diverse da come erano prima. Grazie comunque per l'aiuto e la rapida assistenza.
  11. 1 point
    Emanuele C

    Oppo R11 GizROM Global 1.0

    OPPO non è certo un'azienda amica del mondo del modding, ostacolato con blocchi al limite del verosimile, ma il nostro GizROM Team è comunque riuscito a creare una ROM custom per OPPO R11 16051 (versione cinese) basata sulla celebre ColorOS 5.0. La nuova GizROM Global utilizza come base il firmware Marshmallow utilizzato sulla versione global del device, migliorato con localizzazione in italiano, ottime performance, buona flessibilità e tante personalizzazioni. Attenzione: questa GizROM è compatibile esclusivamente con la versione cinese del device! Tra le caratteristiche della ROM, ecco le più rilevanti: Tastiera Gboard come scelta predefinita; integrato News&Weather; multilingua. Le ROM, nonostante il testing interno effettuato dal nostro staff, potrebbero comunque presentare qualche bug. Feedback e suggerimenti sono graditi. Changelog Installazione Screenshot Vi piacciono le nostre GizROM? Potete supportare questo progetto con una donazione tramite Paypal!
  12. 1 point
    mauronofrio

    GizROM 1.0 (26s) per LeEco Le Pro 3 Elitè X722

    Il GizChina ROM Project ha deciso di fare la sua parte e, dopo aver rilasciato delle ROM per tutti i modelli ZUK, ha stretto una collaborazione con il gruppo LeITA per offrire ROM custom anche per LeEco. Ecco la prima ROM nata da questo impegno, la GizROM per LeEco Le Pro 3 Elitè X722! Qui una breve lista delle modifiche apportate: Root preinstallato tramite Magisk; Rimosse tutte le app cinesi; Rimosse tutte le app LeEco riguardanti il Cloud; Aggiunte Gapps base; Aggiunto Launcher con possibilità di scegliere se avere drawer o meno; Aggiunto Chrome; Aggiunte alcune voci nelle impostazioni: Opzioni di Riavvio, Registratore Schermo, Congela Applicazioni, Wifi-Codice Qr, Blocca Pubblicità; Aggiunta voce in Impostazioni/Display per modificare i caratteri; Aggiunta voce in Impostazioni/Batteria per la calibrazione della batteria; Aggiunta app per la lettura dei codici QR; Rimossa app per l'aggiornamento delle app LeEco rimaste; Sbloccato il led di notifica che potrà essere personalizzato con app tipo Light Manager; Rimossa voce pagine gialle dal dialer; Aggiunto il Big Dialer; Aggiunta voce per la protezione degli occhi; I toggle che riportavano ad app LeEco non più presenti sono stati reindirizzati ad app di uso comune; Aggiunti Splash e Bootanimation tradotti. Nonostante i test interni la GizROM potrebbe presentare qualche bug. Feedback e segnalazioni sono sempre graditi. Changelog Screenshots Installazione IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Prerequisiti Recovery TWRP (scegliete la TWRP con alla fine scritto X722); GizROM per LeEco X722; effettuare un nandroid backup (consigliato) e copiarlo su PC. Procedura Copiare la GizROM sulla memoria del telefono; Entrare in recovery (premere a lungo tasto power e volume +) Pulire le partizioni Data, System, Cache e Dalvik Cache; Installare la ROM da TWRP; Riavviare il dispositivo. Procedura Incremental Copiare l'Incremental sulla memoria del telefono; Entrare in recovery (premere a lungo tasto power e volume +) Installare l'Incremental da TWRP; Riavviare il dispositivo.
  13. 1 point
    slime

    Caricabatterie wireless Nillkin Magic Disk 4 Qi

    Salve, domani mi arriverà questo caricabatterie wireless dotato di fast charging, e giusto il tempo di provarlo condividerò con voi il mio parere in merito, sperando possa essere di interesse per qualcuno! Intanto, vi lascio con le specifiche tecniche:
  14. 1 point
    Emanuele C

    GizROM 1.4 (26s) per LeEco Le Pro 3 X720

    Quelle che ritenevamo utili le abbiamo già incluse. Poi, come spesso accade, per alcune di quelle modifiche è anche questione di gusti!
  15. 1 point
    Emanuele C

    GizROM 1.4 (26s) per LeEco Le Pro 3 X720

    Il 2017 è stato un anno di grandi novità ma anche di enormi delusioni nel mondo della telefonia cinese. I fenomeni ZUK e LeEco, i brand che più hanno entusiasmato gli appassionati per il loro rapporto qualità-prezzo, si sono infatti esauriti tanto improvvisamente quanto inaspettatamente. Per fortuna l'interesse della community, rinverdito anche dalle tante offerte che i rivenditori internazionali hanno promosso (e propongono tuttora), si è mantenuto elevato e giustifica gli sforzi degli sviluppatori indipendenti nel campo del modding. Anche il GizChina ROM Project ha deciso di fare la sua parte e, dopo aver rilasciato delle ROM per tutti i modelli ZUK, ha stretto una collaborazione con il gruppo LeITA per offrire ROM custom anche per LeEco. Ecco la prima ROM nata da questo impegno, la GizROM per LeEco Le 3 Pro x720! Qui una breve lista delle modifiche apportate: Root preinstallato tramite Magisk; Rimosse tutte le app cinesi; Rimosse tutte le app LeEco riguardanti il Cloud; Tradotta app del meteo; Aggiunte Gapps base; Aggiunto Launcher con possibilità di scegliere se avere drawer o meno; Aggiunto Chrome; Modificati livelli di luminosità automatica per un migliore equilibrio (e autonomia); Aggiunte alcune voci nelle impostazioni: Opzioni di Riavvio, Registratore Schermo, Congela Applicazioni, Wifi-Codice Qr, Blocca Pubblicità; Aggiunta voce in Impostazioni/Display per modificare i caratteri; Aggiunta voce in Impostazioni/Batteria per la calibrazione della batteria; Aggiunta app per la lettura dei codici QR; Rimossa app per l'aggiornamento delle app LeEco rimaste; Sbloccato il led di notifica che potrà essere personalizzato con app tipo Light Manager; Rimossa voce pagine gialle dal dialer; Aggiunto il Big Dialer; Aggiunta voce per la protezione degli occhi; I toggle che riportavano ad app LeEco non più presenti sono stati reindirizzati ad app di uso comune; Aggiunti Splash e Bootanimation tradotti. Nonostante i test interni la GizROM potrebbe presentare qualche bug. Feedback e segnalazioni sono sempre graditi. Changelog Screenshots Installazione IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Prerequisiti Recovery TWRP (seguire la guida fino all'installazione della TWRP); GizROM per LeEco X720; effettuare un nandroid backup (consigliato) e copiarlo su PC. Procedura Copiare la GizROM sulla memoria del telefono; Entrare in recovery (premere a lungo tasto power e volume +) Pulire le partizioni Data, System, Cache e Dalvik Cache; Installare la ROM da TWRP; Riavviare il dispositivo. Procedura Incremental Copiare l'Incremental sulla memoria del telefono; Entrare in recovery (premere a lungo tasto power e volume +) Installare l'Incremental da TWRP; Riavviare il dispositivo.
  16. 1 point
    FlavioScarpa

    Amazfit Cor: traduzione in italiano (1.0.5.60)

    Sanubiano a me è andata ancora meglio, magicamente dopo un pò di tempo che la band era nel cassetto, mi sono trovato l'icona di Gadgetbridge apparire sul telefono e risultava collegata alla band. Ho passato i due file e fortunatamente ha ricominciato a funzionare con lingua italiana. Unica cosa, alla fine della trasmissione del primo file, lo schermo rimane con il cerchio giallo, poco male passato il secondo file il problema si risolve!
  17. 1 point
    Simo87

    Amazfit cor bloccato

    Risolto grazie mille, l'ho associato a un altro smartphone e così ho fatto installare un altro firmware così è partito
  18. 1 point
    144.556

    Come rimuovere la MIUI farlocca su dispositivi Xiaomi

    A volte, quando si acquista un telefono Xiaomi da alcuni store online, questo può arrivare con una Rom MIUI modificata dallo store in questione del tutto simile a quella ufficiale contenente però software indesiderati (se non maligni) ed una traduzione non proprio in linea con quella ufficiale. Un ulteriore problema è che gli aggiornamenti ufficiali non verranno rilevati e quindi nemmeno installati. In nostro aiuto viene un tool che promette di ripristinare la ROM originale in automatico in pochi semplici passaggi. Queste rom non ufficiali vengono definite nel gergo del modding "fake" o "farlocche" e per riconoscerle bisogna verificare solo la versione della rom da impostazioni e controllare che il numero non finisca con 0.0 o 9.9, in questo caso la rom molto probabilmente sarà farlocca e bisognerà andarla a sostituire. Esistono diversi metodi per farlo , quello che vi proponiamo è il più semplice in assoluto. IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Prerequisiti Telefono Xiaomi; Connessione Internet; Un pc. Procedura Scaricate ed installate sul vostro pc il programma Xiaomi Tool; Avviate il telefono in recovery (accensione + tasto volume su); Navigare nel menu di recovery con il bilancere del volume e selezionare premendo il tasto avvio "Connetti con Mi Assistant"; Collegate il telefono al pc; E lanciate il programma con il file "FastFlash"; Verranno installati i driver e vi verrà proposto un menu a scelta ; Impostate solo il primo campo con "Global Stable" e gli altri con "Nessuna Rom"; Cliccate su Seleziona; Al termine avrete il terminale con la nuova rom selezionata. Fonte Xiaomi Today
  19. 1 point
    k54

    GizROM 1.4 (26s) per LeEco Le Pro 3 X720

    risolto , basta andare in galleria stock (che io congelo subito perchè non mi piace) , scegliere ''imposta come sfondo'' e poi scegliere ''sfondo schermata di blocco'' ciao e grazie by K54
  20. 1 point
    Emanuele C

    GizROM Flyme Edition 1.0 per nubia M2!

    Continua la saga dei nostri port in esclusiva mondiale per nubia M2 che, grazie al lavoro di Francko76 del nostro GizROM Team, adesso include anche una Flyme! La ROM, come da tradizione, è fluidissima e incredibilmente parca nei consumi. La GizROM Flyme Edition è basata sulla versione cinese della celebre UI di Meizu, alla quale sono state aggiunte diverse app del firmware internazionale e altre originali della nubiaUI (fotocamera, torcia, lettore musicale, split screen, gesture ai bordi, QRcode). Inoltre, seguendo questa semplice guida, potrete impostare la ROM in modalità completamente Global che nasconde tutte le funzionalità destinate al mercato cinese (cambia l'app dei temi, quella dei video...). Nonostante durante il testing interno effettuato dal nostro team non ne siano emersi, ricordiamo che potrebbero essere presenti bug. Feedback e segnalazioni sono sempre graditi. Screenshot Changelog Installazione Vi piacciono le nostre GizROM e desiderate che vengano rilasciati aggiornamenti? Le donazioni Paypal sono una misura dell'interesse da parte della community!
  21. 1 point
    Emanuele C

    Amazfit Bip: latin alphabet with graphic accent

    Amazfit Bip didn't support accented letters so far, but thanks to this mod developed by Eddi of our GizROM team and by yener, today we can finally say goodbye to notifications full of annoying squares. This modded font file support latin script edited to perfectly support Italian, German, Turkish, Hungarian and Vietnamese languages. Notice: after installing the firmware v0.1.0.66 don't downgrade to other versions! We also report that the touch does not seem to be particularly responsive with this release Warning: Use this procedure at your own risk and responsability. GizChina.it and GizBlog.it are not responsible for bricked devices and any other problem that may occur. Your warranty will be void if you tamper with any part of your device / software. What you need Amazfit Bip; an Android Smartphone; app-debug.apk; this file; Mi Fit 3.2.7.2. How to install latin fonts Uninstall other versions of Mi Fit and install Mi Fit 3.2.7.2; update Bip's firmware to v0.1.0.66; uninstall Gadgetbridge (if installed) install app_debug.apk; run this version of gadgetbridge; download on your phone the .ft font file; use a File Manager to open this file; choose "FW/App installer" option; tap "install" and wait; uninstall our version of gadgetbridge and reinstall the original one. Changelog
  22. 1 point
    316emiliano

    Fonts notifiche e meteo

    Qualcosa ho risolto, inserendo i font del bip funzionano parzialmente o almeno lo scambia per il Bip e con alert bridge funziona alla grande,il file da flashare con Notify è allegato. Ciao 4_5931648271578563237.ft
  23. 1 point
    samueltony007

    UHANS i8 vs Xiaomi Redmi 5

    UHANS i8 vs Xiaomi Redmi 5 Sia UHANS che Xiaomi sono produttori di smartphone cinesi che si sono concentrati sulla realizzazione di smartphone ad alto costo. I loro prodotti UHANS i8 e Xiaomi Redmi 5 sono buoni esempi. Gli smartphone sono paralleli nei design e nelle configurazioni. Ma in realtà quale sarà il vincitore in termini di prestazioni? Controlliamo Design: Entrambi gli smartphone sono dotati di schermo in vetro curvato 2.5D e formato 18: 9. Tuttavia, l'UHANS i8 da 5,7 "presenta un doppio pannello di vetro mentre il corpo in metallo tradizionale Xiaomi Redmi 5 è sportivo. Display: I due non solo presentano le stesse dimensioni diagonali, ma hanno anche una risoluzione di 720 x 1440 pixel, ma una cosa diversa è che l'UHANS i8 ha adottato la tecnologia in-cell, che consente di ottenere immagini nitidissime. Una cosa da ricordare è che UHANS i8 consente anche il tocco a 10 dita. Hardware: UHANS i8 supportato da MT6750T Octa-core 1.5 Ghz SoC, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. mentre Xiaomi Redmi 5 è alimentato da Snapdragon 450 chipset Octa-core da 1,8 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Redmi 5 è dotato di sistema operativo Android 7.1.1 basato su MIUI V9, mentre UHANS i8 è dotato di Android 7.0 fuori dalla scatola. Telecamera: UHANS i8 è dotato di fotocamera posteriore dual sensore Sony (16MP + 3MP) e fotocamera frontale da 8MP, ma Xiaomi Redmi 5 viene fornito solo con fotocamera posteriore 12MP singola e fotocamera selfie 5MP Batteria: UHANS i8 è dotato di batteria ai polimeri di litio ad alta densità da 3500 mAH, Xiaomi è dotato di batteria ai polimeri di litio integrata da 3300 mAh. Porta USB: UHANS i8 è progettato con connettore Type-c reversibile, ma Xiaomi viene comunque fornito con porta Micro USB. Entrambi gli smartphone supportano la funzione OTG Metodo di accesso: UHANS i8 supporta contemporaneamente il sistema di riconoscimento del riconoscimento ID del viso e del sensore di impronte digitali, mentre Xiao redmi 5 supporta solo la funzione di scanner di impronte digitali. Connettività: Entrambi gli smartphone supportano reti 2G / 3G / 4G Prezzo: UHANS i8 è 20-50 dollari in meno rispetto a Xiaomi redmi 5
  24. 1 point
    taliane

    GizROM MIUI 9 edition (8.2.1 EU) per nubia M2!

    Installata da diverse settimana , mi piace molto venendo da un redmi , ero gia affiatato. Comunque ottimo lavoro , qualche picoli bug e crash , ma niente di dramatico, a me manca la notifica led anche se configurabile , ma non operativa Del resto molto fluida , il telefono risponde bene , autonomia nella norma, consigliatissima. sarebbe interessante avere un parere confronto con le altre rom di vostra produzione cosi da capire quale corrisponde il piu o e la migliore su questo telefono , perche un profane si perde un po. Grazie , good job
  25. 1 point
    Saurias

    GizROM ColorOS Edition per nubia M2

    Rom provata per qualche tempo, purtoppo a lungo andare si perde in fluidità del sistema con lag qua e là, inoltre confermo i bug già segnalati prima. Sono passato al porting della flyme che in fluidità si fa apprezzare molto di più.
  26. 1 point
    Usa Gadgetbridge in impostazioni:amazfit bip lingua: automatico disattiva e poi riattiva gadgetbridge. Riutilizza la Mifit. Adesso è in italiano!! Se dura..
  27. 1 point
    Segnalo una versione più aggiornata (non tradotta) che supporta più device tra cui il nubia m2: https://drive.google.com/file/d/10VYEh8jtFi5Ui-7Dwcl4yohEx88qGRa7/view
  28. 1 point
    144.556

    E' stato confermato che il Oneplus 6 avrà il notch.

    Fateci sapere cosa ne pensate del famigerato Notch!
  29. 1 point
    Simo87

    Problema connessione dispositivo

    A posto..avevo fatto un casino io
  30. 1 point
    Nomu M6 è dotato di qualità impermeabile IP68. è il telefono robusto e dall'aspetto più sottile al mondo. dopo aver controllato il video, ora sto aspettando quanto sarà bello per la fotografia subacquea?
  31. 1 point
    Grazie Ci ho messo un po a farlo sincronizzare nuovamente con MiFit, tutte le volte che sul bip dovevo confermare l'accoppiamento non me lo prendeva, alla 5° volta sono riuscito
  32. 1 point
    sanubiano

    Amazfit Cor: traduzione in italiano (1.0.5.60)

    l'ho recuperato! se ancora lo hai ti faccio sapere come ho fatto,,,,magari solo fortuna comunque ora funziona di nuovo
  33. 1 point
    Gigi333

    GizROM 1.2 (2.0.10.0) per Amazfit Stratos!

    Grazie Emanuele per la risposta, ho provato e funziona quindi è legato solo al seriale. Aspetto nuovi aggiornamenti perché questa ha un po' di bug (doppio click e rotazione del polso) e qualche lag qua e la. Ho installato la vecchia 😁
  34. 1 point
    144.556

    Ciao

    Benvenuto!
  35. 1 point
    Emanuele C

    Ciao

    Ciao e benvenuto!
  36. 1 point
    Emanuele C

    Amazfit Bip ROM in ITALIANO 0.1.0.86

    Si, il problema è che se lasci Mi Fit aggiornato questo proverà a sovrascrivere la traduzione con il firmware più recente (riportando tutto alla situazione iniziale). Devo comunque ricordarti che l'operazione non è priva di rischi: è ad esempio buona norma mettere il device in modalità aereo lasciando attivo solo il Bluetooth per evitare che delle chiamate interrompano il flash portando a probabili brick
  37. 1 point
    Emanuele C

    Amazfit Bip ROM in ITALIANO 0.1.0.86

    Ciao, puoi seguire questa guida a patto di disinstallare la Mi Fit originale e utilizzare una versione vecchia o modificata per non eseguire l'aggiornamento. Sul forum trovi in ogni caso anche la guida per eseguire la conversione in internazionale, che ti consente di avere il Bip sempre aggiornato e sempre in inglese.
  38. 1 point
    Emanuele C

    Sblocco bootloader, TWRP e root per nubia M2

    That link is good, maybe you had some problem with the download. Use TWRP
  39. 1 point
    Emanuele C

    Sblocco bootloader, TWRP e root per nubia M2

    Prova a riscaricare la ROM, se continui ad avere quell'errore prova più volte a riavviare ed eseguire il flash
  40. 1 point
    Buonasera possiedo un Amazfit sul quale è installato il firmware indicato nella foto. Ho seguito la procedura indicata nel primo post per installare la lingua italiana, ma - alla fine - è tutto rimasto in inglese (in realtà in Weather la scritta "Soleggiato" score in italiano, ma niente più). Quale problema può esserci? Grazie per la risposta e l'aiuto
  41. 1 point
    144.556

    Impossibile ricevere notifiche anche dopo settaggio

    Sicuramente aiuta, in quanto le app che non sono in quello stato dopo un pò vengono "ibernate"
  42. 1 point
    Nomu M6 è lo smartphone rugged più sottile ed elegante. Controlla quello che otterrai nella scatola.
  43. 1 point
    Ho risolto con l’ultima versione del firmware, ed ora va che è na meraviglia, grazie.
  44. 1 point
    k54

    GizROM 1.0 (26s) per LeEco Le Pro 3 Elitè X722

    sul mio lepro3 x720 non mi è servito , installata gizrom 1.4 rispettiva , installato superSU, installato xposed e tutto funziona ok senza installare lo zip menzionato , chissà come mai , bohhhhhhhhhhhhhhhhh ciao e grazie by k54
  45. 1 point
    mauronofrio

    GizROM 1.0 (26s) per LeEco Le Pro 3 Elitè X722

    Il pacchetto prexposed per l'x720 va bene anche per l'x722: https://mega.nz/#!ceZygQDZ!XNy7pSHL5Q96fY5laA55jnmRu0HrLn7ytJ9rVzDxM-w Basta falsharlo prima di installare xposed
  46. 1 point
    144.556

    Leeco Le Pro 3 - AICP 13.1

    Batteria sicuramente migliore, su un'altro leeco mi sembrava più veloce la pixel/aicp. Devi smanettare un pò con le animazioni
  47. 1 point
    Ragazzi scusate una semplicissima domanda...mi sta arrivando un amazfit bip in versione cinese e non internazionale. posso usare la procedura del primo post per poterlo tradurre in italiano? non devo fare nient'altro?
  48. 1 point
    sgombro

    redmi note 4x bloccato su MII account

    Ho provato di tutto, ho seguito tutte le guide su youtube, ma non ho risolto nulla. Sono andato dal mio amico, l'ho seduto con la forza e gli ho detto....metti tutte le password che ti vengono in mente che usi. Con una si è sbloccato!!!!!!!!!!! Ora funziona. Comunque è assurdo che si blocca un telefono per un Account! Grazie a tutti per l'aiuto Ora ho messo la nuova rom experience...eccezzionale con picccolissimi bug.. quasi perfetta. Grazie ancora a tutti
  49. 1 point
    mauronofrio

    LeEco Cool 1: come flashare la recovery TWRP

    In questo nuovo tutorial andremo a vedere come installare la recovery TWRP sul LeEco Cool 1. Effettuando tali operazioni sarete,successivamente, in grado di poter cambiare ROM e, di conseguenza, installare una qualsiasi custom ROM contenente la lingua italiana ed il Playstore. IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device. PREREQUISITI Pacchetto TWRP; MiFlash o Qfil; Driver adb e Driver Qualcomm; Dispositivo completamente carico. PROCEDIMENTO Se non avete mai installato la TWRP Attiviamo la modalità "Debug USB" e "OEM Unlocking" andando su "Settings", "About Phone", tappando 7 volte il numero di build ed entrando nel nuovo menu "Developer Options"; Colleghiamo lo smartphone al computer per far partire l'installazione dei driver; Riavviamo lo smartphone in EDL Mode tenendo premuto, da smartphone spento (oppure che si riavvia), il tasto di accensione ed entrambi i tasti del volume mentre il telefono è collegato al pc, se non è collegato non si avvierà in EDL Mode; Ora il telefono risulterà a schermo spento ed al massimo con il led rosso lampeggiante, tutto normale. Se andrete in gestione dispositivi lo vedete come in figura vuol dire che è già stato riconosciuto in automatico; Se il dispositivo non viene riconosciuto dovrete installare i driver Qualcomm e nel caso fare ricerca manuale e selezionarli manualmente: Ora se non già fatto installiamo MiFlash o Qfil (Per questa guida vi spiegheremo come fare tramite MiFlash); Installiamo MiFlash ed avviamolo; Scompattare il pacchetto per il flash della TWRP in una cartella e selezionare la cartella tramite MiFlash: Cliccare su refresh, dovrebbe riconoscervi il telefono e se tutto è apposto vi ritroverete così: Ora cliccate su "flash" e in pochi secondi la twrp verrà flashata correttamente. Se tutto è andato bene vi ritroverete MiFlash in questo modo: A questo punto la TWRP sarà flashata e vi basterà scollegare il telefono dal pc, tenere premuti insieme tasto Power e Volume+ per qualche secondo (anche 20) e vi ritroverete in TWRP; PROCEDIMENTO Se avete già la TWRP e la volete aggiornare: Scaricate la TWRP 3.2.1 in formato .img da qui; Avviate il telefono in TWRP (Power e Volume+); Cliccate su "Install"; Cliccate su "Install Image"; Selezionate la recovery in formato .img; Selezionate Recovery e fate lo swipe; Si installerà in pochi secondi e per utilizzarla vi basterà andare su "Reboot" e cliccare "Recovery".
  50. 1 point
    KingsleyRex

    UHANS i8 vs Xiaomi Redmi 5

    Uhans i8 Vs Xiaomi Redmi 5 Somiglianza: 4G, Dual SIM, Display, Risoluzione, OTG, Navigazione Uhans i8 meglio di Xiaomi Redmi 5: memoria, archiviazione, fotocamere, batteria, Face ID, Type-C e prezzo Xiaomi Redmi 5 meglio di Uhans i8: CPU, sistema operativo Vincitore: Uhans i8 Controlla il prezzo e maggiori dettagli: Uhans i8: https://goo.gl/fQE3Ws Xiaomi Remdi 5: https://goo.gl/hVsgp8
×