Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/10/2019 in all areas

  1. 1 point
    Se aspetti un po' vedrai che la aggiornano. Passando alla Mi Fit normale perderesti la possibilità di avere il nome sulle notifiche delle chiamate. Poi è da vedere cosa faranno visto che a breve venderanno i prodotti AmazFit anche in Italia in modo ufficiale e quindi se implementano la corretta gestione anche nel firmware originale il passaggio non sarebbe più indolore.
  2. 1 point
    giasca

    Problema notifiche notify & fitness

    Ho risolto disinstallando l'applicazione notify disaccoppiando l'orologio da mifit riaccoppiando è scaricando di nuovo notify. Adesso funziona tutto Lo scrivo perché può tornare utile a qualcuno.
  3. 1 point
    Gli utenti con più esperienza nel campo dei modding sanno bene che i dispositivi Qualcomm possono essere quasi sempre resuscitati. Per accedere alla potenza della modalità "Qualcomm HS-USB QDloader ", sfruttata da tool per il riprstino come Mi Flash, QFIL e Nubia Tool Studio, è necessario tuttavia installare correttamente i driver Qualcomm. Quest'ultima operazione è molto semplice, ma dato che è abbastanza frequente ho deciso di dedicarle una guida apposita. Prerequsiti telefono riconosciuto dal PC Windows come "QHSUSB_BULK"; driver Qualcomm. Procedura Colleghiamo il telefono al PC; scarichiamo ed estraiamo i driver; disattiviamo la verifica firme driver di Windows (opzionale ma consigliato); andiamo su "Pannello di controllo->Hardware e suoni->Gestione dispositivi"; cerchiamo la sezione "Porte" e click con il destro su QHSUSB_BULK; selezioniamo "Aggiornamento software driver"; selezioniamo " cerca il driver nel nel computer"; indichiamo la cartella in cui abbiamo estratto i driver; click su "installa comunque questo driver"; attendiamo l'installazione del driver e verifichiamo che il telefono compaia come "Qualcomm HS-USB QDloader..." nella sezione "Porte".


×