Jump to content

ciccio000

Members
  • Content Count

    72
  • Joined

  • Last visited

About ciccio000

  • Rank
    Advanced Member

Profile Information

  • Smartphone in uso
    Nubia Z11

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ciccio000

    Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

    Dal lato estetico non ci sono paragoni a favore dello z11 come anche per il peso leggermente inferiore, poi basta. Con lo z11 dovevo sempre portarmi un cavetto e alimentatore dietro per paura di rimanere senza telefono se mi capitava di usarlo più del solito, con il P2 non mi viene neanche voglia di fare il root per provare una nuova rom, (considera che faccio root da quando avevo il samsung S2) va già bene cosi, funziona tutto e questo non è poco, costando 200 euro in meno. Anche come ricezione è migliore dello Z11 e lo schermo leggermente più luminoso. Come potenza sonora sono quasi uguali. Penso che queste dovrebbero essere caratterische base di ogni telefono, prendere bene, non preoccuparsi di rimanere senza batteria, buon schermo e buon volume, ed in ultimo non ci si deve sbattere perchè qualcosa non funziona a causa di un firmware non ben concepito. Il resto serve solo per fare le recensioni. Poi è logico, che ognuno può spendere i soldi come vuole, se desidera il telefono fico per farsi vedere fico e poi ha problemi nulla gli vieta di comprarlo. Un'ultima cosa: ce l'ho da due settimane e l'ho caricato tre volte, lo Z11 tutte le sere e spesso anche due volte al giorno.
  2. ciccio000

    Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

    A livello batteria ho risolto prendendo un Lenovo P2, ci faccio intorno alle 11 ore di schermo, al prezzo di 239 euro. Il nubia z11 l'ho dato a mia moglie che stando di più a casa ha la posiibilità di ricaricarlo quando vuole.
  3. ciccio000

    Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

    Sulla personalizzazione ha qualcosa in più, vero anche che dipende dal tipo di uso la durata della batteria, una cosa è stare collegato solo al 3g, una cosa è essere collegati per metà tempo al 3g e per metà al wifi, una cosa è stare collegato solo al wifi, una cosa è usare al sole il cellulare e una cosa usarlo all'interno o in obra. Ho fatto la prova con diverse rom, installo sempre gli stessi programmi e lo configuro sempre allo stesso modo, l'uso è più o meno sempre lo stesso, l'unica rom Nougat che mi arriva tra 3,50 e 4 ore è AICP, con le altre è raro arrivare a 3 ore.
  4. ciccio000

    Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

    2 ore e 24 minuti col 35% ancora mi sembra poco. Con la rom AICP ci faccio 4 ore.
  5. ciccio000

    Mokee MK71.1 con Android Nougat

    Io avevo aperto un post proprio con un problema simile, ora ho installato la AICP 12.1 e sembra che vada un pò meglio rispetto alle altre rom.
  6. ciccio000

    AICP 12.1 Nougat per nubia Z11 (non ufficiale)

    Ho seguito la procedura, tutto ok. Solo una cosa, quando ho installato la rom, avevo fatto solo wipe dalvik, cache e data, mi ha dato errore di installazione. Dopo aver fatto un factory reset, l'ha installata correttamente.
  7. ciccio000

    AICP 12.1 Nougat per nubia Z11 (non ufficiale)

    Non ho capito che ha di particolare questa rom rispetto alle altre
  8. Ho provato tutte le rom , riesco a fare a malapena 3 ore di schermo se mi va bene, infine ho rimessa questa perche un mese fa feci 5 ore e mezza di schermo acceso. Anche con questa faccio a malapena 3 ore. All'epoca avevo Fastweb mobile che si basa sulla TIM. Mi viene il dubbio che questo telefono(cinese) non tollera la vodafone, è possibile? Mi potete dire come faccio a vedere cosa consuma cosi tanto?
  9. ciccio000

    Mokee MK71.1 con Android Nougat

    Interessante, manco a farlo apposta, avevo prposto di fare una raccolta di Radio da provare come successe con samsung S2. Mi dici come si fa ad estrarli da una rom e ad installarli?
  10. ciccio000

    Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

    Tolto anche io, succhia più di una ferrari. Oggi l'Ho caricato 3 volte.
  11. ciccio000

    Mokee MK71.1 con Android Nougat

    Cosa è la Radio da scaricare e a che serve
  12. ciccio000

    Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

    Ho installato questa rom modificando prima il file sopra citato. Tutto bene, sto installado le applicazioni manualmente. Ho notato che rispetto alla Giz rom, l'installazione è velocissima, neanche il tempo di premere installa ed è installata. Con la Giz è molto più lento, come mai questa differenza?
  13. ciccio000

    Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

    quante ore di Schermo hai fatto fin'ora?
  14. ciccio000

    Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

    Installata. Al riavvio schermo nero. Edit: Riscaricata, installata e al riavvio scermo nero.
  15. ciccio000

    Mokee MK71.1 con Android Nougat

    Ho installato questa rom e ho subito fatto la modifica del file per invertire i tasti. Tutto ok, adesso però, dal menù tasti nelle impostazioni, qualsiasi cosa metta al tasto applicazioni recenti ho il tasto dx che va indietro, il tasto sx menù e il tasto sx prolungato esce google. Per avere applicazioni recenti ho dovuto programmamre il tasto centrale su azione prolungata. Edit: Quando si installa l'aggiornamento si deve abilitare di nuovo il root e si perde la modifica dell'inversione dei tasti. Sarà un grande team, una grande rom però si perdono in un bicchiere d'acqua: ad ogni aggiornamento si deve modificare lo zip principale altrimenti non si installa, si deve modificare il file per l'inversione dei tasti, si deve abilitare di nuovo il root. Possibile che su centinaia di persone solo io non trovo normale fare un lavoro del genere per installare un upgrade? Sti tipi hanno una pagina su cui lasciare un commento? Se si, qualcuno può lasciare un link. Grazie.
×