Jump to content

NicoeNNe

Members
  • Posts

    25
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Smartphone in uso
    nubia z11

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

NicoeNNe's Achievements

Member

Member (2/3)

2

Reputation

  1. Salve, ho stupidamente fatto un format data da twrp e ora il mio Nubia z11 con GizRom 1.7 va in bootloop. Come posso risolvere?
  2. Con gli ultimi aggiornamenti sto avendo riavii spontanei a breve distanza uno dall'altro parecchio fastidiosi, devo aspettare un ota per che li corregga o c'è un fix?
  3. Ho donato per avere accesso agli OTA ma quando vado a scaricarli mi da "mancata corrispondenza del checksum MD5" e il download non parte nemmeno, che posso fare? Aggiornare con il pacchetto intero ogni giorno mi è impossibile
  4. Io ho risolto con l'ennesimo riavvio
  5. Ho installato questa rom senza intoppi sbloccando anche il bootloader. L'unico problema è uno sfarfallamento del display molto lieve nella parte destra, in alto. C'è qualche possibile soluzione?
  6. Attualmente ho la gizROM 1.6 ma vorrei passare ad una rom tipo lineage OS, gizROM pixel o simili. Quale mi consigliate? Preferirei non sbloccare il bootloader temendo di fare casino.
  7. Forse non è la discussione più azzeccata per una domanda del genere ma mi perdonerete immagino, hehe. Io ho sempre usato l'applicazione di backup preinstallata di Nubia passando da una gizROM all'altra ma se in una rom non ci dovesse essere come potrei ripristinarlo? Conviene scaricare qualcosa dal PlayStore o tenere sotto mano un apk?
  8. Ho sempre seguito tutto alla lettera ma ovviamente potrei sbagliare qualcosa, ho anche provato diversi boot.img ma alla fine ho sempre risolto flashando di nuovo la stessa rom senza modificare nulla.
  9. Sono già pronto al solito bootloop... speriamo bene
  10. Installata la 1.6, primo riavvio schermata nera con dispositivo cinese 6/64. Ora sto provando con il boot.img mandato da Emanuele ed è fermo sul logo nubia. Provando ad installare di nuovo la 1.6 con boot originale è andato tutto a buon fine, mistero.
  11. Scusate per la domanda sciocca ma vorrei davvero evitare altri problemi di bootloop, passando dalla giz 1.4 alla 1.6 devo fare wipe cache e dalvik, giusto? Con il boot.img della 1.6 c'è qualche problema?
  12. Qui sul forum c'è una guida completa su come utilizzare nubia studio tool ma forse è meglio aspettare Emanuele, è lui l'esperto
  13. Se proprio non si avvia c'è sempre il tool nubia, per me non ha funzionato ma si può fare una prova
  14. Prova semplicemente con "reboot to recovery mode" e dalla recovery eseguire gli wipe, se si avvia la strada poi è in discesa
  15. Nel mio caso facendo gli wipe dalla recovery originale si avviava con la 1.20
×
×
  • Create New...