Jump to content

mariomac66

GizROM Team
  • Posts

    107
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by mariomac66

  1. https://toolaio.tk/ questo è il tipo. Aggiornato. Ma non posso fare prove. La twrp in genere si trova nel sito di grossoshop. Poi bisogna aggiornarla. Ma tanto il 62x non va oltre Android 6
  2. Cioè? Hai messo la twrp? Staccato dal PC e riacceso manualmente in twrp? Altrimenti brickka il terminale. E uscire dal brik su quel terminale è molto da smanettoni.
  3. https://toolaio.tk/devices-functions/
  4. Il tool cerca su Google. Non ho il link al momento. È su cosa sicuramente. Scrivi su Google " tool all in One Mauronofrio. "
  5. Se hai fatto il format data è stata cancellata. A me è successo esattamente come a te. Stessi passaggi. Comprato il flat cambiato ma non ho risolto. Era la scheda madre credo.
  6. Puoi provare a ripetere lo sblocco del bootloader da fastboot. Ma credo il tuo abbia un problema serio. Il flat USB interno è partito. A me è andata la mainboard con quei sintomi. Puoi provare la guida di grossoshop. Controlla anche nella gestione periferiche del PC. Vedi che succede. Se non succede niente prova a cambiare il cavo o la porta USB.
  7. No su snapdragon spflashtool non funziona. Il tuo è il x52x se ho capito bene. Perchè se parliamo del x62x invece si. Quello è mediatek e devi utilizzare spflashtool per forza. Utilizza il tool di Mauronofrio. Perchè anche se non funzionasse tutto. Quel tool ti fa capire dove è il problema. Se invece hai una chiavetta USB org. Fai veloce. Copi la rom su una USB e fai il flash abilitandolo nella twrp e poi flashando la rom.
  8. Se hai Cancellato la twrp. La puoi installare mettendo il telefono in fastboot e scrivendo dal terminale i comandi. Puoi utilizzare anche il tool di mauronofrio. Tool all in One. Lo trovi googlando. Se invece non hai la rom ma hai la twrp sul telefono. Puoi collegarlo al PC mettendolo in recovery copiare l'intero zip nel telefono e ripeti il flash della rom.
  9. Vado a memoria. La leita 7.1 è per il lemax2. X820. Base nougat. La più stabile delle custom a vedere i forum resta la gizrom per consumi e soprattutto fotocamera.
  10. Entra nel thread della gizrom. E segui la guida precisa. Altrimenti prova a riflashare la twrp. A fine flash stacca il cavo dal computer immediatamente e forza il riavvio in recovery. In generale questa manovra fatta senza questo passaggio porta al brick del 620. Quindi attenzione. Se non risolvi cerca su Google x620 unbrick. È l'unica guida funzionante. Ma la devi seguire alla lettera. Con molta calma. E qualsiasi cosa flashi da PC con driver adb. Scollegalo. Spero tu non sia arrivato al brick. E che riesci ancora a flashare la twrp da fastboot.
  11. Scrivi su Google gizrom per x620 ed entrerai nel forum di gizchina. Fai attenzione. Scollega il cavo come scritto nella guida. Leggila bene. Perchè uscire dal brick su questo telefono se non si ha molta esperienza è un problema.
  12. Attenzione. Stai facendo confusione. Non esiste la pixel per il 620. Attento ad una cosa. Sul web molti chiamano l'S3 come le 2 pro. Ma sono completamente diversi. E nel n ti preoccupare. Il 621 620 626 sono la stessa cosa. Sono uguali a modding. Prova a ripetere i passaggi per la recovery. Oppure utilizzare il titolo della gizrom che trovi nel forum su ghizcina. Ricorda che è un mediatek non uno snapdragon.
  13. Installane una alternativa. Non so quale consigliarti. Ma ci sono in giro molte app che Fanno da radio. Tune in ad esempio. E molte altre.
  14. si il problema sono i driver. se li haimessi bene. la procedura è collegarlo spippolando il vol+ o il vol- non sempre a volte parte con il vol-. ma devi usare uno dei due volumi. prima di questo tappa il download su spflashtool e poi lo colleghi in quel modo. comunque la guida unica funzionante la trovi su unbrick.com per x626
  15. fammi sapere quale rom vuoi acaricare. qui per il 52x posso linkare solo la nostra gizrom
  16. sinceramente la parte del file .bat non la conosco. dopo l'unbrick se si accende si avvia al contrario e ribaltata la rom. se abbassi la tendina e tappi sulla rotella impostazioni potrai immediatamente abilitare il debug usb e oem unlock. fatto questo ti basta scaricare una rom stock. ti consiglio o la bb72 oppure la stock 21. scaricato appunto nel telefono o nel pc. la puoi copiare dopo. entrando nel telefono troverai l'applicazione update. che ti permette di flashare subito come fosse stock la rom. la dovrai rinominare update.zip. al riavvio dalla recovery stock. ti inizierà l'uldate a stock. e sarai a posto. se poi mettila twrp ricordati di flashare il file che ti ho mandato. spero di essere stato chiaro.
  17. mi sembra. ma non sono sicurissimo. che esiste il fix per il super manager. congelalo.
  18. non devi aprire file .bat nell'unbrick su leeco 620 o 621. non capisco a cosa ti riferisci. prova dopo la proceduraa tenere il power per molti secondi. almeno 40. non dare niente per scontato. l'ultima volta mi è bastato staccarlodal pc per farlo ripartire. esiste una fasboot rom ripeto. e se il tuo entra in fastboot con vol-e power. si potrebbe provare. ma leggendo quello che mi hai scritto. sei a buon punto. dovrebbe ripartire se è carico. collegandoloal caricatore se il led rosso lampeggia tre volte è solo scarico.
  19. scusa il ritardo. sonodue flash separati quellodell'unbrick e poi quello della recovery. l'unica vera guida che ho provato e che funziona è quello di unbrick.com. è giustoche non siavvia subito. sehai tolto il flag da bootloader e sa recovery in spflashtool. dopol'ok delle prtizioni. dovrai passare al secondopassaggio della guida. quello appunto in cui si esegue il flash della recovery. il fatto che non si avvia è successo anche a me su tutti quelli che ho sbrikkato. entra in una sorta di edl. tieni premuto il power e vedi se parte. su questo mediatek anche spflashtool è adattato. ma non mi è mai morto. questa è la guida che ho sempre usato io. https://www.androidbrick.com/leeco-le-2-x620-x620-pro-x625-x626-pro-unbrick-guide/
  20. e allora cambia qualcosa se non hai attivato il debug usb. la procedura a specchio non è piú al contrario. ma il debug usb devi per forza attivarlo. esiste anche una fastboot rom. che non homaitestato. ma penso che devi ripetere spflashtool. e sbloccare usb debug. nonsodirtinemmenose il tool di Mauro può aiutarti in questo. ma non penso. se non attivi il debug usb non credo che riesci a risolvere. secondo me hai perso un pezzo dell'unbrick. è successo anche a me. dopo il flash della rom devi fare il passaggio per flashare la recovery stock. e poi installare la twrp.
  21. in bianco nella parte destra. è un warning. potrebbe essere lui che blocca. ti invio il file da flaahare da twrp. dovrai per forza ripetere la procedura. STOP_Orange+_state+S20.zip
  22. installa la 19s o la 20s stock. da twrp. dipende anche da quale twrp hai installato. e da quale rom vuoi installare. ti consiglio di seguire la procedura che trovi sul sito di grossoshop per installare la vecchia twrp e la rom di bb72. una volta fatto quello. puoi scegliere di cambiare ancora sia la rom che la twrp.
  23. Vai nella sezione download della ROM del le2 trovi tutte le guide. Devi mettere la twrp PWR prima cosa.
  24. Certo. Il 520 522 526 527 sono lo stesso telefono. Quindi puoi mettere questa gizrom senza problemi
×
×
  • Create New...