Jump to content

Carlinho

Members
  • Posts

    35
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Carlinho

  1. La Mokee 7.1 è ormai diventata la Rom Stock per molti possessori di Z11, quindi è stra-testata. Niente blocchi, riavvii o cose del genere. Io ho uno Z11 black gold 6/64 preso da Nubia Italia.
  2. Però che so, se ad esempio dicessi che (e Francko già lo sa) il Player Musicale cinese è poco user friendly per noi Europei, non si potrebbe fare qualcosa via OTA ?
  3. Mi chiedevo ! Ma gli aggiornamenti OTA sono subordinati al rilascio di una nuova versione ufficiale (1.23 ad esempio), oppure ci possono essere correzioni e migliorie in corso d'opera ?
  4. Nelle ROM su base stock c'è sempre l'app di backup/ripristino. Se poi metti una Rom AOSP, tipo Mokee................con il backup non ci fai nulla, o almeno, puoi andarti a prendere le applicazioni e installarle a mano.
  5. Solo la prima volta, con gli OTA non viene flashata di nuovo la baseband.
  6. Idem. Ecco perchè mi sono stufato e l'ho tolta.
  7. Quali app ? A me Gmail non ha mai avuto alcun problema dopo il riavvio del telefono.
  8. It is possible to remove Magisk in the next release ?
  9. Funzionano !! Cmq lo sviluppatore, mi spiace dirlo, è una persona molto scorretta ! Non puoi cambiare banda di base, firmware, script e tanto altro con versioni prettamente per l'uso in Cina, quando sai che dall'Europa ti sono arrivati migliaia di euro di donazioni per gli aggiornamenti OTA.
  10. Io non ho mai avuto problemi nell'installazione, che è sempre andata liscia, ma nel riavvio dopo l'installazione, in quanto il telefono non si riavviava. Sono dovuto rientrare in Recovery (tasto power e volume + per più di 20 secondi) e riflashare nuovamente la rom. Poi è partita tranquillamente. Non so se è questo il problema di cui parli.
  11. Traduzioni perfette, lettore musicale della versione cinese, alleggerita dalle Gapps che non si utilizzano di solito, miglior reattività generale.
  12. Purtroppo no, tant'è che stamattina ho aperto una contestazione per avere il rimborso (per gli aggiornamenti OTA) dallo sviluppatore, visto che i 5 euro se li è presi ma ci ha messo ai margini del progetto Mokee. Se avete donato anche voi e avete problemi chiedete il rimborso, sia mai si smuove qualcosa.
  13. Flasho giornalmente le varie Nightly. Ora ho la Mokee 7.1.2 di oggi. Nessun freeze, neswsun riavvio spontaneo, è perfetta. Ho lo Z11 B/G 6/64 GB preso da Nubia Italia.
  14. Because in the AICP team there's no one who has a Z11.
  15. Dalla Nightly del 16 aprile (Nougat 7.1.2) non c'è più bisogno di modificare nulla. Si scarica e si flasha.
  16. Peccato che questa sarà la prima e ultima versione di AICP per Z11.
  17. Ah pardon ! E cmq non è vero che con l'Update (OTA) si perde l'inversione dei tasti.
  18. Che c'entra l'inversione dei tasti, io sto parlando del controllo durante il flash della ROM. Gli ho dato 5 euro per sbloccare gli OTA ma devo continuare ad eliminare le righe prima di flashare. Magari.
  19. Ho scritto sul Gruppo ufficiale di Google+ ! Vediamo se rispondono.
  20. Nelle poche pagine di questa discussione non ci siamo mai chiesti del perchè quel controllo non vada a buon fine e perchè il team Mokee non lo rimuove. Ora che ho fatto la donazione per avere gli OTA un po (tanto) mi rode continuare a modificare per fare ogni update.
  21. Io ho fatto la donazione di 30 yaun (poco meno di 5 euro) e si può scegliere tra la nightly completa oppure l' OTA. L'unica cosa è che non si può riavviare per installare subito, perchè prima bisogna modificare l'update-script.
×
×
  • Create New...