• Annunci

    • Emanuele C

      Il forum di GizChina.it cerca staff!   22/10/2017

      Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 

Powerini

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Powerini

  • Rank
    Newbie

Profile Information

  • Smartphone in uso
    Oneplus One
  1. Root e TWRP con Marshmallow

    Grazie mille per tutto l'aiuto che mi hai fornito, appena avrò a disposizione lo smartphone, ti farò sapere se è tutto riuscito
  2. Root e TWRP con Marshmallow

    Innanzitutto grazie mille dell'aiuto, volevo chiederti se visto che ho già installata la CM13 potevo installare direttamente la recovery e rootarla cioè potevo saltare il secondo passaggio(quello dell'installazione della cm), e in caso contrario posso usare gli stessi passaggi anche per installare la lineage 14.1, insomma la domanda è se non riesco a scaricare la CM13 con la Lineage 14.1 posso seguire questa guida o i passaggi sono diversi?
  3. Root e TWRP con Marshmallow

    quando lo mando in recovery mi dice cyanogen recovery, non c'è un modo più breve per rootarlo? Cioè preferirei evitare tutti i vari passaggi e l'installazione della recovery TWRP, ma se non c'è altra soluzione mi adatto... è così ma presenta solo 4 voci -Reboot system now -Apply Update -Factory reset -Advanced CyanogenOS 13 reperibile qua. Questo link non funziona nel caso dovessi dover reinstallare tutto da dove potrei prendere la CM13, e volevo anche chiedere se dopo l'installazione della recovery perderei tutti i dati?
  4. Root e TWRP con Marshmallow

    Salve io non so che recovery ho, ma so di avere la CM13 c'è scritto versione Cyanogen OS 13.1.2-ZNH2KAS3P0-bacon, posso seguire solo le ultime istruzioni, quelle relative al root, queste: EFFETTUARE IL ROOT Copiate il file SuperSu presente nella cartella dell'OPO Tollbox nella memoria del telefono; riavviate il OnePlus One in "Recovery mode" (da telefono spento tenete premuti "VOL-" più il tasto di accensione); dalla recovery tappate su install e selezionate il file copiato precedentemente; riavviate il sistema. o c'è bisogno di fare qualcos'altro prima?