Jump to content

jorge1227

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About jorge1227

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Smartphone in uso
    zukz2

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. jorge1227

    Localizzazione in Italiano

    buona sera a tutti.Ho un problema, purtroppo mi è caduto lo z2 in acqua, ho ordinato da aliexpress la scheda madre nuova che ho montato , e funziona fortunatamente. Il problema è che la scheda è arrivata con zui version 4.0.199 st android 8.0, ma in inglese e cinese. Seguendo meticolosamente questa guida (https://forum.xda-developers.com/lenovo-zuk-z2/how-to/z2-z2-plus-bootloader-unlock-twrp-t3615283) per cercare di flashare la twrp e conseguentemente una custom rom italiana , purtroppo quando vado ad eseguire il reboot e faccio la scelta del RECOVERY lo smartphone si riavvia normalmente, eppure voi garantisco che la twrp è stata flashata senza nessun intopo, qualcuno mi potrebbe consigliare una soluzione, ringrazio.
  2. jorge1227

    GizROM 5 (ZUI 4.0) per ZUK Z2

    appena installata al momento tutto bene, ma durante le fasi iniziali di configurazione riguardante il wifi la procedura si blocca e non va piu avanti, ho dovuto saltare il tutto con qualche accorgimento sono riuscito, mi spiegate dove sta il problema grazie?
  3. jorge1227

    GizROM 4.1 Oreo (ZUI 3.5) per ZUK Z2

    scusa, a mio parere ( quastione di gusti dirai) credo che questa rom sia la piu indicata per questo device.Anche io ho provato altre rom ma sono sempre ritornato alla zui. Secondo te quale nel caso sarebbe la migliore ?
  4. jorge1227

    GizROM 4.1 Oreo (ZUI 3.5) per ZUK Z2

    Ciao, per quanto mi riguarda la durata risulta piu' che ottima , in questo momento ore 16, 16 mi segnala un 62% se non dovessi metterlo in carica dovrebbe durarmi sino a domani mattina, quindi nessuna anomalia in tal senso, ciao.
  5. jorge1227

    GizROM 4.1 Oreo (ZUI 3.5) per ZUK Z2

    problema risolto , e indipendente da questa rom ma dai sensori e accelerometro, la rom è piu che buona :il "vestito" adatto a questo device.Un plauso a Franko76 per l'ennesimo ottimo risultato.
  6. jorge1227

    GizROM 4.1 Oreo (ZUI 3.5) per ZUK Z2

    Segnalo un problema : non avviene la rotazione dello schermo, è solo un mio problema? Reinstallo tutto di nuovo e riprovo, potrei sapere se qualcuno riscontra lo stesso inconveniente? grazie.
  7. jorge1227

    GizROM 4.1 Oreo (ZUI 3.5) per ZUK Z2

    Buongiorno, ringrazio per lo splendido lavoro relativo a questo aggiornamento. Vorrei chiedere se possibile una soluzione o perlomeno un consiglio o dove in quale discussione dovrei migrare in quanto questa non sarebbe la sede adatta ma sinceramente non ho trovato argomenti in tal senso ad un problema su questo device Zuk z2 . Tempo fa ho installato la miui9 giusto per una prova per poi rientrare sulla zui. Il problema che si verifica riguarda l'apertura nel primo boot compare sempre l emblema della miui poi in seconda battuta ritorna allo zuk. ( mentre il secondo boot si puo facilmente cambiare il primo è blindato per ovvie ragioni pubblicitarie credo) .Qualcuno potrebbe indicarmi una soluzione riguardo a questo lieve problema grazie( ho fatto di tutto compresi hard reset ecc ecc) .Nel ringraziarvi in ogni caso ,mi scuso per essere uscito fuori tema , un saluto allo staff e a tutti i presenti.Giorgio.
  8. jorge1227

    GizROM 4.1 Oreo (ZUI 3.5) per ZUK Z2

    ho fatto tutto seguendo come descritto in questa guida senza modificare la twrp poi ho in seguito inserito la twrp suggerita ( in cinese) e mi pare lo stesso
  9. jorge1227

    GizROM 4.1 Oreo (ZUI 3.5) per ZUK Z2

    Ho installato e concordo, come si superano questi bug, per quanto mi riguarda quello piu fastidioso è relativo all App rubbrica?
  10. jorge1227

    GizROM 3.0 per ZUK Z2 (ZUI 3.1.117)

    Buongiorno a tutti, provenivo dalla rom global pixel ed ho installato la giz 3.0 basata sulla nuova ZUI 3.1 cinese (Nougat), la quale ha presente qualche bug tra cui facebook che mi va in crash, bug non determinante ma comunque fastidioso. Ora mi trovo parcheggiato nella aosp su base oreo , ma sinceramente non vorrei abbandonare la zui in quanto a mio parere sicuramente fa parte integrale del dna di questo device ( zukz2), rimango in attesa di ulteriori novità magari di una zui basata su android oreo. Al limite ritornero ad indossare la giz 2 , in attesa delle eventuali novita se mai ci saranno , congratulandomi col prezioso lavoro di questo fenomenale staff, saluti.
  11. jorge1227

    GizROM Global Pixel Edition 1.0 (Nougat) per ZUK Z2

    Riscontro lo stesso problema relativo al crash chrome modalità incognito,ciao
×