Jump to content

Arcofiori72

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Arcofiori72

  • Rank
    Newbie

Profile Information

  • Smartphone in uso
    Huawei y560 L01
  1. Arcofiori72

    Installare i driver Qualcomm per l'unbrick

    Ciao Emanuele ,purtroppo non entra in modalita fastboot e la recovery non esiste proprio. Ho anche provato il metodo dload dalla SD ma non succede nulla ,si accende e si spegne subito.
  2. Arcofiori72

    Installare i driver Qualcomm per l'unbrick

    Ciao Emanuele novità sulla ROM ?
  3. Arcofiori72

    Installare i driver Qualcomm per l'unbrick

    Grazie mille Emanuele se risolviamo ti pago una pizza. E' il massimo che mi posso permettere. Ho gia provato QFIL ma mi da sempre errore : Sahara fail. Sara proprio perché le rom che ho provato a flashare non sono compatibili come tu dicevi. Mi spieghi una cosa: Allora il telefono viene riconosciuto come QDLoader 9008 nella porta COM3. Se voglio utilizzare i comandi adb cosa devo fare ? Mi spiego meglio. Su gestione dispositivi di win 7 64bit non è presente l'icona di android adb quindi per caricarla devo utilizzare la funzione di aggiunta hardware legacy dopodiche la vedo sotto android device con il triangolino giallo, ma non c'è verso di fargli riconoscere i driver. Quindi al momento di aprire il prompt dei comandi e digitando "adb devices" mi dice: waiting for devices. Sto impazzendo, qualcosa mi dice che se riesco a far comunicare il devices on il pc posso gestire i comandi per sbloccarlo. Come possiamo fare ? Grazie Emanuele.
  4. Arcofiori72

    Installare i driver Qualcomm per l'unbrick

    Ciao Emanuele. Grazie per avermi risposto. Aggiornamenti: Ho installato i driver Qulacomm e ora da USBDeview lo vedo connesso. "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM3) " In giro sui forum ho letto " In linea di massima dovrai ri-flash-are almeno la partizione di BOOT. Sei d'accordo che questo metodo possa risolvere il problema ? Se si potresti "per favore" postare una guida per fare questa procedura ? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao.
  5. Arcofiori72

    Installare i driver Qualcomm per l'unbrick

    Ciao Emanuele C, mi chiamo Marco e sono un amante del modding. Ho un problema . Dunque lo smartphone è un Huawei Y560 L01 brandizzato Tim, il root è stato eseguito con Kingroot ma non mi ha installato SuperSu. Il bootloader ,non saprei come verificare se è ancora bloccato oppure no. Tu questo losai meglio di me. Ho installato Flashify e ho provato a flashare la recovery philz. Ma il telefono è andato in brick dopo aver utilizzato rashr per flashare la stessa recovery philz come nel primo caso. Poi ho scaricato i driver da te postati in questa guida e ho seguito tutti la procedura. Ad installazione dei driver terminata però , non mi ha riconosciuto il terminale come "Qualcomm HS-USB QDloader..." ma come "Qualcomm HS-USB Diagnostics 900E (COM10)". Cosa pensi possa sesssere accaduto e come posso rimediare ?Ti ringrazio anticipatamente. Ciao.
×