Jump to content

continua.mente

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by continua.mente

  1. Ciao Emanuele, perdonami se sbaglio thread o e lingua, ma avrei una domanda da porre relativa alla traduzione in inglese del Cor. Dopo aver provato a lungo il Cor con la traduzione in italiano, un po' per pigrizia, un po' per comodità, ho iniziato ad usarlo in inglese, grazie all'aggiornamento fw ed alla traduzione automatica in inglese apportata da MiFit (non ricordo quale versione in particolare). A febbraio ho aggiornato MIFit e da allora per avere il Cor in inglese sono costretto a tenere il telefono settato in lingua inglese, mentre prima potevo tranquillamente tenerlo in italiano. Adesso se invece imposto la lingua italiana sul telefono, il mio Cor mostra tutta la UI in cinese. Al momento uso: - MIfit versione 3.2.9 - mentre il fw sul Cor è il v.1.0.7.29. Sai se è possibile fare un downgrade in modo da poter avere di nuovo l'accoppiata telefono in italiano e Cor in inglese? Ti ringrazio in anticipo!
  2. avevi impostato il cor come rilevabile dall'app MiFit? Avrei anche io una domanda: ho letto che l'ultima versione di MiFit 3.2.2.2 traduce automaticamente in inglese il Cor, ho capito bene? Se abbino il mio Cor tradotto in italiano con MiFit 3.2.2.2 passa direttamente dall'italiano all'inglese oppure è necessario ritradurre il Cor in cinese? In questo secondo caso, come ritraduco il Cor in cinese?
  3. Vai tranquilla, la guida è così chiara e la procedura è così semplice che proprio non puoi sbagliare. L'unica accortezza è appunto quella di usare la versione giusta di MiFit per evitare l'inconveniente che ho riscontrato io della ri-traduzione involontaria in cinese.
  4. Grande! Son riuscito a farlo tornare funzionante con la 1.0.5.60 =) Con che versione di Mi Fit mi suggerisci di gestirlo? Ho riscaricato la versione 3.1.3 ma anche con quella è ripartito l'aggiornamento del fw ed ho dovuto rifare la procedura di aggiornamento del fw tramite Notify & Fitness
  5. Ciao! Ho combinato un piccolo pasticcio e spero proprio che mi possiate aiutare. Nei giorni scorsi sono riuscito a tradurre senza problemi il Cor seguendo la Vostra guida. Purtroppo MiFit non mi faceva accoppiare contemporaneamente il Cor ed il Pace per cui ho lasciato da parte per qualche giorno il Cor. Ieri ho ricollegato il Cor al telefono, senza rendermi conto che nel frattempo avevo aggiornato Mi Fit sul telefono per cui è partito l'aggiornamento firmware del Cor che ha comportato la perdita della traduzione. Purtroppo ora riesco a collegare il Cor solo a Mi Fit ma non anche a Gadgetbridge per procedere nuovamente alla traduzione. Il Cor quindi al momento è mezzo in italiano e mezzo in cinese: in particolare se collego al pc per ricaricarlo riesco a scorrere tra alcune schermate in italiano un po' pasticciate, mentre se lo scollego, rimane fisso in una schermata con dei caratteri cinesi che tradotti mi invitano a "connettere APP per aggiornare di nuovo". È come se l'aggiornamento subito tramite Mi Fit sia stato un aggiornamento solo parziale del firmware. Dite che posso risolvere in qualche modo oppure l'impossibilità di connettere la band al telefono tramite Gadgetbridge mi impedisce ogni possibile soluzione?
×
×
  • Create New...