Jump to content

Pietro84

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Smartphone in uso
    leeco pro 3 AI x650

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Pietro84's Achievements

Member

Member (2/3)

2

Reputation

  1. Vendo Leeco Pro 3 AI x650,4GB ram e 64GB memoria,di colore nero,completo di scatola e carica batteria,display immacolato,telefono perfetto non un graffio tenuto sempre nella cover. Rom installata drago.net completamente in lingua italiana. Acquistato su TinyDeal a Gennaio 2018. Prezzo € 100 Spedisco tramite coriere espresso € 7 Pagamento preferito PayPal. Massima serietà. VENDUTO
  2. In alternativa esiste anche questa rom già installata da un utente è funziona https://cloud.mail.ru/public/8dMG/hvkGPqppe
  3. Ciao Zaffo, se non l'hai fatto intanto vota il nostro dispositivo vedi se questa guida può esserti utile http://cherrugblog.strikingly.com/blog/eseguireripristinoimeileecolepro3ai in alternativa dobbiamo aspettare qualche utente disponibile a farci una guida dettagliata..
  4. Ciao Ruggio, ti consiglio di votare il sondaggio GizRom cosi si decideranno di creare una rom funzionale per i nostri LeX650,io avevo gli stessi problemi che hai elencato ho cercato di rimmeterci la rom ufficiale cinese/ingl. ma nel riavvio del telefono perdevo IMEI..attualmente non esiste una twrp "recovery" compatibile,con la rom di Drago mi trovo benone.
  5. Il mio è 4/64 gb nero,batocchietto poi la guida per installare la rom.., ti sei dimenticato se la fai sarebbe utile per noi neofili
  6. Io l'ho acquistata su TinyDeal sulla scatola c'è scritto LEX650 bho.. non sò più che pensare,la EUI di fabbrica era 026s Stabile,era tutta in italiano ma ripeto era piena di problemi.
  7. Peccato, quindi era proprio difettoso ecco perchè aveva poco segnale,per Dilos posso dire che prima di fare l'aggiornamento con la rom di drago.net il mio telefono era inutilizzabile,aveva solo poche app preistallate,non aveva la galleria foto,musica,ecc,se andavo su aggiornamento eui girava in continuazione senza fermarsi mai,la batteria caricata al massimo che scendeva al 30% in poche ore,in trasmissione dati si scaldava arrivando a temperature assurde,per adesso non c'è molta scelta,anche io confido in una rom a doc del gruppo giz.china.
  8. Come và il segnale gsm si è stabilizzato?
  9. Può essere non sò che dirti,hai disattivato mtklogger,fallo perchè con il nostro processore occupa diversi mega di spazio,entra in engineering mode è cancella tutto.
  10. Si il mio è sempre al massimo fuori casa va in 4G,non so potrebbe essere il tipo di gestore telefonico
  11. Sicuramente il dispositivo girerà molto più fluido e reattivo ,batocchietto riesci a fare una guida a step ,per le persone meno esperte,cosi anche per dare un aiuto a chi è alle prime armi a non comettere errori,sarebbe cosa gradita,
  12. Ti consiglio prima di fare un backup,cosi se dovessi avere problemi hai una rom funzionante,poi se hai pratica cambiala io sono pochi giorni che ho la versione 028s mi trovo bene la batteria mi dura più di un giorno,ripeto io mi sono affidato ad un ragazzo esperto in modding che in fase di istallazione ha eliminato anche diverse app cinesi.
  13. Anche il mio è arrivato con quella rom s26 stable sono tarocche,io l'ho preso da Tiny Deal ,appena puoi cambiala mancano moltissime funzioni,in trasmissione scaldava da matti,la batteria mi durava metà giornata,con la rom di Drago.Net mi trovo benissimo.
  14. Attualmente non ho avuto modo di provarlo è in ritorno dalla modifica,sto usando un altro telefono,come ho modo di averlo ti faccio sapere e posto qualche foto.
×
×
  • Create New...