Jump to content

marcy9487

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by marcy9487

  1. 1 ora fa, Axurexia dice:

    Con la nuova versione orologio ok ma se DND è off (noitifiche attiva) la batteria drena in modo anomalo, sia telefono che orologio. DND on orologio e mifit si sincronizzano, non ho notifiche ma consumo della batteria normale.

    Pensavo fosse un problema del watchface cambiata poco dopo il nuovo fw ma invece non c'entra... il problema è la connettività per le notifiche...

    Ciao, 

    Occhio che non ti succeda come a me che avevo lasciato attivo il "rendi visibile il dispositivo", perché io questo drenaggio enorme non ce l'ho, mi dura circa 10 giorni con almeno 1:30 ore di attività al giorno.

    Occhio anche alle watchface che segnano i secondi, anche quelle puppano.

     

    Ah, aggiorno la situazione del mio GPS: continua a metterci tantissimo, ieri 3:10 minuti per il fix. Le sto provando tutte, l'ho anche portato a default, ho cancellato e reinstallato la mi fit mod, etc.Ogni volta che riassocio il bip mi fa l'update dell'A-GPS, però rispetto a prima di installare l'ultimo .res che mi stava 30-60 secondi MAX ora siamo a MINIMO 2 minuti... sono disperato...

  2. Il 3/10/2018 at 12:03, Emanuele C dice:

    La Mi Fit Mod è basata su quella originale, quindi dovrebbe funzionare lo stesso. Per avere il nome chiamante serve la Mod, non basta che il fw sia tradotto

    E tutte le attività che ho ora salvate sulla Mi Fit le vado a perdere, compreso lo storico? Avendo già l'ultimo firmware installato devo comunque aggiornarlo manualmente o basta la Mi Fit Mod?

  3. Avendo uno smartphone Xiaomi mi torna molto comodo lo sblocco tramite il bluetooth integrato nella MIUI (non quello tramite lo smartlock, ma quello in base alla vicinanza proprietario Xiaomi), con l'app mod funziona ancora? Grazie per l'ottimo lavoro.

     

    EDIT: a me servirebbe in più rispetto all'utilizzo "standard" solo il nome chiamante in ricezione chiamate, posso semplicemente metterci il firmware mod tramite gadgetbridge e usare comunque la mi fit originale?

  4. Il 4/2/2018 at 15:22, marcy9487 dice:

    Come mai su questo Le S3 non c'è modo di avere un Gmail che si sincronizza correttamente? Con qualsiasi rom, pur mettendolo in avvio automatico, con la protezione dalla chiusura, se non lo apro manualmente non sincronizza le email.

    Mi quoto da solo, qualcuno sa come risolvere il problema della sincronizzazione di Gmail?

  5. 35 minuti fa, mauronofrio dice:

    @Enrico x626 bastava andare alla pagina precedente per trovare i link

    Grazie mille, provo subito.

     

    20 minuti fa, mauronofrio dice:

    Purtroppo per i dispositivi mediatek non escono i codici sorgente del kernel di conseguenza non si possono compilare kernel modificati e nel caso adattarli a nuove versioni di android. In tutti i casi noi ci limitiamo a modificare le rom stock perchè sono le più performanti e stabile, sebbene a volte non siano aggiornate all'ultima versione.

    Ma nemmeno un semplice Nougat?

  6. 28 minuti fa, mauronofrio dice:

    Si lo devi attivare, in tutti i casi é un bug che parecchi hanno avuto, ci dovrebbe essere un pacchetto di fix in giro. In tutti i casi presto.uscirà una nuova versione, stabile.

    Non mi funziona nemmeno abilitando il blocco pubblicità, c'è la possibilità di avere questo fix? Grazie mille per l'ottimo lavoro.

×
×
  • Create New...