Vai al contenuto
  • Annunci

    • Emanuele C

      Il forum di GizChina.it cerca staff!   18/12/2017

      Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 
    • Emanuele C

      Aiutaci a scegliere il prossimo device GizROM!   06/01/2018

      Il GizChina ROM Project supporta ormai decine di smartphone. Aiutaci a scegliere il prossimo dispositivo a cui dedicare la nostra ROM custom partecipando al sondaggio!

Emanuele C

Administrators
  • Numero contenuti

    2341
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Emanuele C last won the day on February 21

Emanuele C had the most liked content!

Su Emanuele C

  • Rank
    Staff

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Smartphone in uso
    Nubia Z11 (GizROM test) - LeEco Le1 Pro (US)

Visite recenti

2664 visite nel profilo
  1. Prova a seguire questa procedura: riavviare in TWRP; collegare il telefono al PC; copiare il file di una ROM su Z11 (anche la stessa GizROM 1.7 va bene, può essere necessario abilitare l'MTP dalla sezione mount della recovery); Wipe cache, data e dalvik; installare la ROM e riavviare.
  2. Amazfit Bip bloccato come in foto

    Hai due possibilità: o fai un reset del Bip (nei firmware recenti trovi l'opzione per farlo) oppure elimini il Bip tra i device associati al telefono (dalle impostazioni bluetooth del tuo smartphone)
  3. Ciao

    Ciao e benvenuto, molti in questo forum hanno quel simpatico smartwatch!
  4. Z11 max briccato

    Hai provato a seguire questa guida?
  5. Unbrick Nubia Z11 con Nubia Tool Studio

    Questa guida è dedicata al Z11 standard, non al max
  6. Amazfit Bip bloccato come in foto

    Io proverei a farmi prestare uno smartphone da un amico per vedere se lo rileva con Gadgetbridge. Sai se altri hanno avuto problemi con questa WF? È successo qualche imprevisto durante il flash (ad esempio hai ricevuto una chiamata, SMS...)?
  7. GizROM UI5.1 dev v1.5 per Nubia Z11

    Si, puoi provare a mettere le opengapps ma di solito il comportamento non cambia. Nel mio caso ne aggiorna una alla volta, ma tutte in successione (come è normale, installata la prima passa subito alla seconda, non si blocca)
  8. HELP Bip bloccato!

    È sufficiente controllare che non sia più visibile da Gadgetbridge puoi mandare uno screen?
  9. Purtroppo ad oggi non è possibile installare la traduzione italiana su Amazfit Bip direttamente da iPhone, ma grazie a questa guida potremo installare un firmware completamente compatible con lo smartphone di Cupertino sfruttando un telefono Android. IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Prerequisiti Gadgetbridge 0.24.5.apk FW.1089.iphone-offset.fw RES.1089.font.mod.res RES.1089.font.normal.res Procedura: Attivare la modalità aereo; disaccoppiare il Bip da Mi Fit; installare sul telefono Android l'app gadgetbridge; copiare i file FW e RES sul telefono Android; con un file manager (se non ne avete uno cercatelo sul Play Store) spostarsi nella cartella in cui si sono copiati i file; utilizzare gadgetbridge per flashare in questo ordine: Res 89 normal o mod Fw 89 iPhone offset il flash si effettua facendo tap sul file e selezionando "Installazione FW/App". riassociare il Bip su iPhone In caso di problemi con le notifiche: dissociare il Bip da mifit; fare reset al bip riassociare come nuovo dispositivo.
  10. In questo nuovo tutorial vi mostreremo come effettuare lo sblocco del bootloader su tutti i device Huawei in maniera rapida e veloce. Ricordiamo che sbloccare il bootloader porterà all'eliminazione di tutti i dati personali pertanto consigliamo di effettuare un backup prima di procedere. PREREQUISITI Driver ADB e Fastboot; Un computer con accesso ad Internet; Account EMUI PROCEDURA Collegatevi al sito ufficiale dell'EMUI e accedete con il vostro account; Verranno mostrati i disclaimer relativi allo sblocco del bootloader. Accettateli e proseguite; Inserite le informazioni richieste riguardo il proprio device e premete "Commit"; Al termine della procedura riceverete il codice di sblocco, copiatelo e conservatelo con cura; Riavviate lo smartphone in "fastboot mode" e collegatelo al computer; Da windows aprite cmd (finestra di comando); Digitate il comando fastboot devices e date invio; Verrà mostrato il numero identificativo del vostro smartphone; Ora digitate: fastboot oem unlock [codice] dove al posto di [codice] dovete inserire il codice ricevuto da Huawei, e date invio; Partirà lo sblocco del bootloader.
  11. Attività bici

    Solo il produttore può aggiungere nuove funzionalità, si deve sperare un aggiornamento fw...
  12. Magisk Version

    https://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=4264532&d=1504713887
  13. HELP Bip bloccato!

    Di sicuro si spegne e, dopo la ricarica, si può riaccendere, ma non è detto che riprenda a funzionare correttamente...
  14. GizROM MIUI 9 edition (8.1.11 EU) per nubia M2!

    Grazie per i feedback!
  15. GizROM UI5.1 dev v1.5 per Nubia Z11

    Secondo la mia esperienza per far ripartire gli aggiornamenti automatici è sufficiente riavviare il dispositivo e avviare subito il Play Store. Sul fronte aggiornamenti di solito aspettiamo una nuova base prima di rilasciare nuove release, quindi al momento non ti so dire quando e se arriverà la versione 1.6 Per tornare alla GizROM 1.7 ti basta seguire le istruzioni del thread, serve bootloader sbloccato e wipe cache, dalvik e data
×