Vai al contenuto

Alessandro01

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alessandro01

  • Rank
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Alessandro01

    Orario Rotazione polso

    E' molto probabile una posizione sbagliata tenuta a lungo. Non necessariamente per suonare, potrebbe anche essere per come tieni il mouse. In genere un periodo di qualche giorno di fermo è indicato in queste situazioni. Comunque se dovesse continuare vai al più presto da un medico.
  2. Alessandro01

    Dubbi sull'analisi del sonno

    Io credo che come in tutte le cose ci vuole il giusto peso....faccio un esempio mangereccio....nel mio paesino di sono 5 supermercati....e poi c'è un solo alimentari noto per la sua mortadella...qualcuno dirà..."per la mortadella?" Si.....capito bene.....andiamo li paghiamo la mortadella a 9 euro al Kg..ma effettivamente quando mangi la mortadella di quel negozio o in generale tutti i suoi salumi...ti escono le lacrime dalla bontà...eppure non è il negozio a farli...sono marchi noti....che vuol dire però...che su un articolo alimentare che rispetto ad altri si "sente subito" la gente apprezza e coglie un'effettiva differenza, ed è effettivamente ben disposta a spendere....sull'auto si cerca invece di risparmiare a tutti i costi...capisco che per il oliquido lavavetri l'arbre magique e un paio di tappetini...diventa automatico cercare l'offerta. LA diffrenza tra prima e seconda scelta c'è sempre stata su tutte le cose https://autocarri.auto-doc.it/ ....da farmacista vi dico che c'è anche sui farmaci.....quelli destinati all'ospedale dove si fanno le aste al ribasso...credete forse che l'antimbiotico da 10 euro acquistato a 80 centesimi dagli ospedali sia lo stesso? forse nemmeno la qualità del cartone della scatola è paragonabile. Addirittura a me è successo con gli oli motore....comprati da rivenditori noti della mia città...messi in auto....la macchina ha mangiato un litro d'olio nei 15000 km tra un intervallo e un altro....lo stesso olio, stessa marca (castrol), acquistato in germania.....sulla stessa auto ha avuto un esito nettamente diverso, e questo mi è capitato altre volte......quindi vuol dire che 'è una bella diffrenza.....tra un prodotto e l'altro anche se della medesima produzione.
  3. Alessandro01

    Consigli per Madrid

    I miei amici e io ci siamo davvero presi il tempo di provare un gruppo di iscrizioni e confrontare le note nel tentativo di rispondere a questa domanda esatta, e con una maggioranza schiacciante, abbiamo deciso che firecams.com è il miglior sito porno per donne.
  4. La nostra https://iphonespia.it/spiare-sms/ ti sarà di grande utilità per monitorare le conversazioni su WhatsApp che avvengono sui cellulari dei tuoi figli o dipendenti. Basta che ci illustri ciò che ti serve praticamente e noi ti forniremo immediatamente un'app spia altamente sofisticata, ma allo stesso tempo facile da usare per realizzare i tuoi desideri, proteggendo la tua famiglia e la tua azienda
×