Jump to content

Gianvi

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

  1. Gianvi

    Leeco le 2 x527 senza Rom

    Ciao Mario, scusami per il fastidio che ti ho dato. Ho risolto senza tool nè artifici particolari. Ho semplicemente acceso in recovery, cambiato i driver che mi metteva automaticamente (non so perchè ma lo riconosceva come Google Nexus Adb Interface) e finalmente il terminale è stato riconosciuto come Le x520. Ho caricato la Rom e l'ho installata. Poi, magari, dovrò vedere come cambiare il nome da x520 a x527. Grazie ancora e buona domenica.
  2. Gianvi

    Leeco le 2 x527 senza Rom

    Allora, lo sblocco del bootloader è avvenuto regolarmente, ho installato la twrp e poi, all'avvio della twrp ho fatto lo swipe al factory reset esattamente come diceva la guida. Quando sono andato per installare la rom non c'era più. Mi dici dovo trovo il tool di Mauronofrio?
  3. Gianvi

    Leeco le 2 x527 senza Rom

    Che poi non capisco come sia possibile che sia scomparsa la Rom.
  4. Gianvi

    Leeco le 2 x527 senza Rom

    Ok, lo so che con snapdragon spflash non funziona, l'ho scritto ma sono in tilt. Il mio è x527. Ho provato a collegare la chivetta col cavo OTG che però ho collegato con l'adattatore usbC e mi da problemi, fa e non fa contatto. Dimmi, secondo te con fastboot non si può fare? Deve essere una rom fastboot? Il tool di Mauronofrio dove lo trovo?
  5. Gianvi

    Leeco le 2 x527 senza Rom

    La twrp c'è. Se collego il telefono al pc non me lo riconosce pur abilitando MTP. Quindi non posso copiare la rom. Posso flashare in fastboot? E come? E con sp flash?
  6. Gianvi

    Leeco le 2 x527 senza Rom

    Chiedo aiuto. Ho seguito la procedura della guida di BB72 su grossoshop. Ho sbloccato il bootloader, installato la twerp, fatto il wipe ma quando sono andato ad installare la rom, che avevo caricato sulla directory principale del telefono, non l'ho trovata. Niente non c'è. Non vorrei che con il wipe sia stata cancellata. Ora come posso installarla?
  7. Gianvi

    Leeco S3 X626 bricked

    Volevo aggiungere che ho scaricato la rescue rom ma è per x620 e non per x626. Faccio un passo indietro. Fino ad adesso stavo provando con l'unbrick di xdadevelopers, quindi gli errori e quant'altro si riferiscono a quella guida; adesso vorrei provare con l'altra ma, appunto, la rescue rom che mi fa scaricare è per x620. Come faccio?
  8. Gianvi

    Leeco S3 X626 bricked

    Allora, adesso la porta si apre ma al download mi dà questo BROM ERROR: STATUS_DA_HASH_MISMATCH (0xC0070004)
  9. Gianvi

    Leeco S3 X626 bricked

    Ho seguito tutta la procedura di xda con il firmware unbrick ma niente. La sensazione è che ci siano problemi con i driver al momento del download perchè quando collego il cell la porta com si apre regolarmente quindi viene riconosciuto. Poi quando il flash è pronto dopo aver seguito le istruzioni, quando stacco, dò il comando di download e riattacco mi dà errore e la porta com non si apre.
  10. Gianvi

    Leeco S3 X626 bricked

    Si, ma non ho risolto.
  11. Leeco Les3 x626 brikkato, non si accende, non va in carica (red light). Dopo aver scaricato da Nedrom la ROM LeX626_Fastboot_5.9.023S ho provato a flashare con flash tool. Il cell si collega al PC sulla porta com4 con i relativi driver vcom aggiornati. Apro Sp flash tool, carico lo scatter MT6797 e l'autenticazione auth_sv5; collego il cell, mi assicuro che venga riconosciuto, controllo alle opzioni di flash tool che sia collegato alla porta com4 e faccio partire il dowload. Mi da errore 0x0060005 (brom_cmd). Sembra che io debba usare un DA custom ma quale? Ho provato flashtool con secure boot che ha il DA.PL ma niente. Suggerimenti?

  12. Gianvi

    Leeco S3 X626 bricked

    La ROM l'ho scaricata da Nedrom e riguardo al DA non c'era nessun accenno. In un altro forum ho letto che serve il DA.pl.HIGH o il DA.br. Su flashtool col secureboat ho trovato il DA.pl non DA.PL.HIGH invece non trovo nessuna versione di flash col DA.BR.
  13. Gianvi

    Leeco S3 X626 bricked

    E quindi? Che devo usare?
  14. Gianvi

    Leeco S3 X626 bricked

    Allora, faccio il punto della situazione. Il cell si collega al PC sulla porta com4 con i relativi driver vcom aggiornati. Apro Sp flash tool, carico lo scatter MT6797 e l'autenticazione auth_sv5; collego il cell, mi assicuro che venga riconosciuto, controllo alle opzioni di flash tool che sia collegato alla porta com4 e faccio partire il dowload. Mi da errore 0x0060005 (brom_cmd).
  15. Gianvi

    Leeco S3 X626 bricked

    Come dicevo quando lo collego al pc si accende il led rosso, come se stesse cominciando a caricare, il pc tenta di installare i driver e fallisce. tutto qui.
×