Jump to content

3nzo2018

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About 3nzo2018

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Smartphone in uso
    Leeco x720

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 3nzo2018

    Leeco S3 X626 bricked

    Non ho idea io ho provato 1000 volte ma nulla da fare ho anche un titolo dove ci sono i file x626 ma nulla. Rimane semprel a scritta Leeco ferma. Se riesci trovare i file giusti postali x cortesia.
  2. 3nzo2018

    Leeco S3 X626 bricked

    Perdonami spiegami meglio. Lo porti avanti con la procedura e flashi la twrp in fastboot mode senza accenderlo e attivare il debug USB ?
  3. 3nzo2018

    Leeco S3 X626 bricked

    Allora fatto il passaggio con il tool la prima schermata i 3 file agent poi scatter e auth.... Si passa poi a write memoria con control alt v e si vanno a flashare prima bot veryfied . IMG e poi il file After brick.... Fin qui tutto bene le spuntatine sono verdi tutto apposto. Il telefono si accende al contrario ma rimane fermo. C'è invece una seconda parte della guida dove nel pacchetto da scaricare dove c'è tool c'è la rom umbrich etc etc ci sono anche 2 file che come da guida vanno spinti in fastboot mode. Questa ulteriore guida dice che a volte il cellulare non va avanti e bisogna spingere questi 2 file.... Il primo file crea all'interno della cartella un file txt dove dentro c'è scritto il numero del telefono.... Il secondo file invece sempre in fastboot mode va a scrivere. Tutti e due i file hanno l'estensione .bat e cioè partono cliccandoli. Questo ragazzo che ha postato questa guida dice che è l'unica che funziona e indica anche il link del download dove esce il tool e la rom umbrick. Che dire le ho provate tutte.
  4. 3nzo2018

    Leeco S3 X626 bricked

    Anch'io ho usato questa. Puoi essere più preciso ? Quando il cellulareo dopo la procedura non si avvia cosa devo fare? Inviare in fastboot i 2 file .bat ? Infatti ho provato anche questo ma ugualmente il telefono non si avvia e non avviandosi non posso azionare il debug USB. E sto sempre fermo allo stesso modo la scritta Leeco che cambia tonalità e nulla succede. 😭
  5. 3nzo2018

    Leeco S3 X626 bricked

    Nulla da fare. Ho ripetuto il procedimento unbrick seguendo tutti i passaggi giusti. Ho ottenuto tutti gli ok tutto liscio ma il telefono non si avvia. Adesso lo schermo è al contrario esce la prima schermata Leeco con sotto le scritte cinesi, subito dopo cambia schermata ed esce la scritta Android sempre al rovescio ma la rimane non va più avanti. La cosa strana è che la scritta Android va dal chiaro scuro come se stesse facendo qualcosa. Sono in panne.
  6. 3nzo2018

    Leeco S3 X626 bricked

    In realtà durante umbrick va tutto bene fino all'ultimo file recovery After brick. Dopo però la guida che avevo non era chiara diceva di eseguire dei file con la scritta in cinese che in realtà io non avevo nella cartella del tool a questo punto credo che io debba trovare un altro tool magari con una guida più precisa.
  7. 3nzo2018

    Leeco S3 X626 bricked

    La scritta Leeco è di colore bianco diversamente da prima che era in rosso. Vorrei spiegarti meglio. Io avevo il cellulare in brick ho fatto la procedura andava tutto bene ma in ultimo il telefono doveva riaccendersi con lo schermo a specchio . A me invece non è successo quindi non ho potuto accedere per impostare il debug USB . Gli ho lanciato però la twrp dal programma recovery e finalmente è partito con schermo dritto ed è partita la twrp. In twrp ho provato a installare più di una rom ma nulla. Le rom stock va avanti nell'installazione ma dando quella riga rossa che ti ho detto in precedenza " impossibile montare letvfingerprint. Con la 28s la scritta leeco era rossa e rimaneva bloccata, facendo la procedura da grossoshop la scritta è diventata tutta bianca e rimane bloccata ugualmente. Spero di aver dato ulteriori informazioni per poter essere aiutato. Grz
  8. 3nzo2018

    Leeco S3 X626 bricked

    Ho provato ma nulla da fare va in fastoot ho lanciato il comando come da guida grossoshop ma la twrp che mi appare dopo sembra sempre la stessa. Installo la rom 18 e al riavvio si blocca sempre con la scritta Leeco , stavolta però in bianco e senza null'altro scritto sotto, e così rimane. Quando installa la rom mi da una stringa rossa con scritto impossibile montare letvfingerprint . Non so più cosa fare.
  9. 3nzo2018

    Leeco S3 X626 bricked

    Help me. Io dopo aver briccato il Cell sono riuscito con la procedura unbrick ma qualcosa è successo. Il Cell adesso risulta con la twrp che funziona installo la rom ho provato la 28s stabile e dopo installata rimane fermo con la scritta Leeco non so proprio cosa fare più. Se installo un'altra rom non la installa. Chi potrebbe aiutarmi ?
  10. Emanuele mi dai una mano per cortesia

     

×