Jump to content

lawero

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  1. Forse era mia ignoranza. Installando solo super su di è risolto tutto senza perdita di dati
  2. Ho rifatto tutto il procedimento. E oggi mi ritocca che la xiaomi si diverte con gli aggiornamenti automatici
  3. COme al solito risolto un problema se ne fa avanti un altro: link2sd ha perso tutte le app e non riesco a fargliele riprendere dalla sd esterna. Vede la partizione ext4 e anche quanta memoria è occupata ma nn vede le app 😐 Le app nella sd (quelle pre aggiornanento mui e quelle dopo) sono nella stessa cartella e stesso percorso. Non capisco cosa cambi. L'unica differenza (indipendentemente dal prima e dopo) è che alcune hanno la cartella arm altre la cartalla arm64. Cosa cavolo devo cambiare? Qualcosa sa indirizzarmi a una soluzione o ad un posto dove posso chiedere?
  4. RISOLTO. L' unica versione che a me funziona è quella di Cofface. neanche a farlo apposta l'altra volta ho usato quella AGGIUNGO: Con la versione di Cofface FORSE Lazyflasher è gia integrato e si attiva tramite "Advanced menu--> Disable verify"
  5. altro giro altra corsa: aggiornamento quindi tutto da rifare. Qualsiasi versione di twrp recovery installo è tutto illeggibile. Le parole scorrono in verticale "velocemente" trasformandosi in una linea verticale. Soluzioni?
  6. ho installato lazyflasher e tutto il resto nell'ordine indicato...ma è andato cmq in bootloop. Suggerimenti? Penso manchi uno step: Advanced menu--> Disable verify Cmq altro problema. Il cell si accende normalmente ma la squenza per disattivare il lock screen è cambiata da sola 😐 COme si disattiva senza formattarE?
×