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airvan

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  1. Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, sì sulla scatola è presente il marchio CE, il titolo della discussione che ho messo ovviamente è ironico, anche perché ce l’ho da pochi giorni il dispositivo, per cui devo ancora capirlo per bene a pieno. Tuttavua su una discussione su r**dit ho trovato la soluzione: il formato dell’ora su iPhone impostato da me in quello a 12 ore, diversi mesi fa, praticamente generava una sorta di conflitto nell’applicazione Mi Fit poiché il Bip ha soltanto il formato 24 ore, cambiando il formato orario nelle impostazioni di iPhone magicamente Mi Fit è riuscita a sincronizzare tutti i dati correttamente con il Bip. Il problema è quindi risolto, magari potrebbe essere utile lasciare però questa discussione sul forum nel caso possa servire anche ad altri utenti... ?
  2. Ciao a tutti, sono da poco possessore di un Amazfit Bip (siccome regalato, non sono sicuro, ma esseno in inglese deduco versione internazionale), molto carino, semplice e tutto quello che già conoscerete. Ho però riscontrato alcuni problemi: [Premetto che come smartphone ho un iPhone 6s (iOS 12.1.4) e non ho intenzione di cambiarlo] - nell'app mifit la configurazione con lo smartwatch è stata semplice, la sincronizz. funziona ma... quando clicco sul cerchio iniziale che indica il numero dei passi ecc per aprire il dettaglio, mi mostra "no data" e 0m percorsi. - frequenza cardiaca non pervenuta, nonostante sia configurato per misurarla automaticamente a intervalli di 10 minuti e infatti ogni tanto il sensore lo vedo che si accende e funziona perchè se vado su "status" nell'orologio e aspetto un attimo, mi fa vedere la frequenza, tra l'altro giusta. Nessuno che possa aiutarmi? Graziee
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