Jump to content

Michela

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Michela

    Amazfit Bip bloccato come in foto

    Ho provato con le applicazioni “AmazFit” e “AmazTools” ed effettivamente l’orologio viene rilevato ma rimane sempre bloccato sulla schermata di accoppiamento. Poi ho scaricato Mi Fit e l’app mi dice che risulta già essere associato ma cliccando per associarlo mi compare sempre lo stesso errore. Allego foto.
  2. Michela

    Amazfit Bip bloccato come in foto

    Ciao, purtroppo non si disassocia nulla..non lo rileva proprio l’app.. Penso sia successo a causa dell'aggiornamento tra sabato e domenica, avevo l’orologio in carica e la mattina ho trovato una scritta (che ora sinceramente non ricordo) e poi 4 cerchi negli angoli del quadrante dell’orologio. Cliccandoli sono spariti e da domenica ad oggi il telefono è bloccato sulla schermata di accoppiamento.
  3. Michela

    Amazfit Bip bloccato come in foto

    Buongiorno, da 3 giorni ho il mio Amazfit Bip bloccato sulla schermata di accoppiamento tra orologio e telefono. L’orologio non viene “letto”. L’errore dice “Impossibile associare. Contatta servizio cliente” o “Impossibile associare. Ripristina orologio e riprova”. Ho già provato a spegnere/riaccendere il Bluetooth, entrare/uscire dall’app Mi Fit, istallare/eliminare l’app. Ho cambiato anche la Iingua in inglese del telefono. Non succede nulla. Rimane sempre bloccato. Preciso che ho provato queste operazioni anche con un altro telefono e iPad e che ho sempre utilizzato solo l’applicazione ufficiale Mi Fit. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie
×