Jump to content

fra_esp

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Dato che ho acquistato il telefono su Grossoshop, ho solo seguito la procedura per l'istallazione della lingua italiana, sul sito, mantenendo la ROM originale. http://blog.grossoshop.net/z2-pro-zuk-play-store-italiano-nougat/
  2. Ho appena acquistato un samsung Gear s3 frontier, esportato dalla Romania, un ottimo smartwatch... ma il vero problema è il mio smartphone (ZUK Z2) che manifesta un "errore" di connessione via bluetooth, presumo, ovvero quando: chiudo l'applicazione galaxy wearable si verifica una disconnessione fra entrambi i device, inoltre per far avvenire di nuovo l'accoppiamento devo disinstallare le app utilizzate precedentemente, all'inizio della configurazione sul telefono dello smartwatch. Ho infine controllato i requisiti sul sito ufficiale per il corretto funzionamento di entrambi i dispositivi, e li soddisfa! Chi ha già presentato questo problema e ha delle soluzioni mi faccia sapere al più presto😬. Grazie.
×