Jump to content

DRAGO.NET

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Smartphone in uso
    UMI SUPER--LeEco X626--LeEco LePro3 AI--Elephon P8--Mlais M7--Umi Plus

Recent Profile Visitors

1,666 profile views

DRAGO.NET's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

3

Reputation

  1. Leeco Les3 x626 brikkato, non si accende, non va in carica (red light). Dopo aver scaricato da Nedrom la ROM LeX626_Fastboot_5.9.023S ho provato a flashare con flash tool. Il cell si collega al PC sulla porta com4 con i relativi driver vcom aggiornati. Apro Sp flash tool, carico lo scatter MT6797 e l'autenticazione auth_sv5; collego il cell, mi assicuro che venga riconosciuto, controllo alle opzioni di flash tool che sia collegato alla porta com4 e faccio partire il dowload. Mi da errore 0x0060005 (brom_cmd). Sembra che io debba usare un DA custom ma quale? Ho provato flashtool con secure boot che ha il DA.PL ma niente. Suggerimenti?

  2. Ciao Drago.Net ,ti volevo chiedere, visto che abbiamo lo stesso telefono Leeco pro3 AI ,se cortesemente potevi inviarmi i file IMEI, questo per capirci  /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001  o un backup perchè istallando una nuova rom mi si è resettato tutto perdendo questo importantissimo file ,naturalmente dopo mettero il mio codice a 15 numeri,attualmente il telefono funziona ma non rileva più la sim.

  3. entra in fastboot e poi flasha la immagine che ho pubblicato.. Riavrai in telefono funzionante con la Rom originale in italiano ....
  4. no, al momento TWRP è out... La Rom che ho postato serve a chi ha avuto problemi a installare la TWRP, infatti consente di ripristinare il cellulare con una ROM in italiano.
  5. Rom multilingua senza bug Telecomando e Galleria con NVRAM intatta. Ottenuta attingendo alle risorse di 4PDA & XDA-Developer che ringrazio. E' un primo sforzo che servirà ad aiutare chi, provando a moddare il cellulare si ritrova con il telefono brikkato. Da installare con Fastboot dopo aver sbloccato il bootloader con i seguenti comandi: adb devices fastboot oem unlock-go fastboot oem device info poi cliccate sulla cartella che avrete scaricato dal seguente link e decompresso: x7_fastboot_tool.bat se avete Win x7_fastboot_tool.sh se avete Linux Non è rootata. Link: Rom LEPro3 AI
  6. ha 4 lingue... l'unica comprensibile è quella in inglese... Per questo sto chiedendo aiuto.... Mentre il terminale, appena acquistato montava una Rom FULL ITA proprio ben fatta... Io l'ho cancellata smanettando (MALE) Con TWRP.... Magari la ritrovassi quella ROM.
  7. A me basterebbe anche la Rom Originale; il Cell l'ho rovinato io smanettando con TWRP...Non si può avere da LeEco, poi magari faccio da betatester.....Grazie comunque. Oppure il porting lo posso fare io prendendo a base la Rom Originale in cinese e integrando e attingendo da rom Umi Z... però ho bisogno di essere seguito....Le guide sul porting che ho trovato sono vecchie e non tutto è come viene riportato nelle guide...
  8. Sarebbe possibile avere la Rom Gizchina per questo device? Offro birra o bitcoin, l'importante è avere il cell funzionante in italiano.
  9. LeEco Le Pro 3 x650 ai Un prezzo ottimo consideranto il terminale.... io personalmente ne ho acquistati 12 (tra amici e parenti)
×
×
  • Create New...