Jump to content

Aleberlo

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Aleberlo

  • Rank
    Newbie

Profile Information

  • Smartphone in uso
    Xiaomi Redmi Note 2 prime
  1. Dopo vari tentativi con TWRP diverse (che non rimanevano installate e il flash della settimanale Xiaomi Eu non andava a buon fine), sul cellulare del figlio ho installato la global developer con Android 7. Chiedo se questa TWRP sarà compatibile con il rilascio di una Developer xiaomi.eu basata su Nougat (quando la rilasceranno), se questa TWRP deve flashare anche il file zip per aggirare il DM-Verity (presente sul Redmi Note 4X)?
  2. Nessun problema, quando si fa del modding in modo consapevole si sa sempre che può sempre esserci un problema. Suggerisco di inserire in bell'evidenza (come hai fatto specificando il firmware su cui è stata testata la app in questione) l'avviso di procedere ad un nandroid backup prima dell'installazione (cosa da fare comunque prima di installare qualunque cosa).
  3. Confermo il bootloop dopo l'installazione su Redmi Note 2 Prime, Root + Rom Xiaomi.eu 6.5.26 developer. Per fortuna avevo fatto il nandroid backup. Forse (visto che il bootloop è stato segnalato da altri) sarebbe meglio provare l'installazione sul Redmi Note 2 prima di pubblicare.
×