Vai al contenuto
slime

ALLDOCUBE X - Schermo 2K. Audio HiFi e Android 8.1

Recommended Posts

1fg5mp.jpg

Alldocube X è un tablet Android da 10,5" decisamente sottile e caratterizzato da uno schermo AMOLED di produzione Samsung con una risoluzione di 2560x1600 pixel. Secondo i dati rilasciati dalla compagnia il pannello adottato è di elevata qualità, vantando il supporto dell'High Dynamic Range e la copertura DCI-P3. Le tecnologie adottate consentono una riproduzione ottimale sia dei neri che degli elementi luminosi nelle scente, con considerevoli vantaggi rispetto agli LCD IPS tradizionali che solitamente troviamo sui tablet Android.

vmqfmg.jpg

Il nuovo tablet implementa poi una CPU a 6 core MediaTek MT8176, supportata da 4GB di memoria RAM LPDDR3 e da uno storage di 64GB su memoria flash eMMC espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB. Il tablet si rivolge agli amanti della multimedialità, e oltre al video curato integra soluzioni molto interessanti anche per l'audio: troviamo ad esempio un chip Hi-Fi AKM che entra in gioco quando si inseriscono delle cuffie all'interno della porta dedicata presente.

Alldocube X può essere protetto mediante impronta digitale e misura 245 x 175 x 6,9 mm (quindi simile ad iPad Pro da 10.5", ad eccezione dello spessore che è un po' maggiore). Al suo interno nasconde una batteria da 8.000 mAh, che garantisce un'autonomia in stand-by di circa 72 ore, e di 5,5 ore sotto uso massiccio. Non manca il supporto alla tecnologia di ricarica rapida MediaTek PE+, con un ingresso da massimo 18W che consente di ridurre il tempo di carica fra un uso e l'altro del dispositivo con adattatori da un massimo di 12V e 1,5A.

28l93r.jpg

La batteria integrata è progettata per mantenere gran parte della sua efficienza anche dopo lunghi periodi di tempo, e dopo 1000 cicli di carica avrà un'efficienza ancora dell'85%. Insomma, il tablet Alldocube X sembra davvero promettente sul piano delle specifiche tecniche, anche se ancora non è neanche partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo. Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alldocube X è un tablet PC di fascia alta e ultra-sottile progettato per gli appassionati di multimedia. Adottando il miglior display sul mercato e un chip Hi-Fi indipendente per l'elaborazione di suoni di alta qualità, abbiamo pensato a tutto per rendere Alldocube X il miglior tablet multimediale in circolazione!

tjdy2gpdge9awjey5q9y.jpg 

Dotato del più avanzato display SuperQOLUX Samsung WQXGA da 10,5 "(2560 × 1600, 16:10) 2K, con l'imballaggio del chip Hi-Fi di AKM, Alldocube X offre prestazioni audiovisive strabilianti, Alldocube X a soli 6,9 mm di spessore Il design ultrasottile non solo si adatta alle tue mani in modo più confortevole, Alldocube X racchiude le due telecamere di alta qualità anteriori e posteriori da 8 megapixel. Dotata della CPU MediaTek MT8176 ad alte prestazioni e della GPU GX6250 di nuova generazione IMG PowerVR, Alldocube X offre la più recente tecnologia wireless connettività a banda larga, incorporare funzionalità avanzate di condivisione dei contenuti come Miracasting, RAM da 4 GB su Alldocube X può facilmente e facilmente multitasking, mentre 64 GB ROM può archiviare una grande quantità di file multimediali preferiti, Se esaurisci lo spazio, con uno slot per schede microSD che è possibile espandere facilmente lo spazio di archiviazione fino a un massimo di 128 GB e con lo scanner di riconoscimento delle impronte digitali montato lateralmente.

controlla il grafico di confronto:
image.png 


Sono molto eccitato per il Tablet.


Fonte:

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per i dettagli su Indiegogo, mi piace Alldocube X grazie al design e alla combinazione di hardware e software più sottili. dopo aver controllato il foglio di confronto su Indiegogo, vorrei dire che è un concorrente difficile di iPad Pro, Samsung Galaxy Tab S4 e Huawei MediaPad M5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alldocube X mira a fornire prestazioni di intrattenimento di alta qualità con il display Super AMOLED da 2,5K e il chip AKM HiFi a bordo. Film, musica, giochi, senti ciò che hai bisogno di sentire, guarda cosa devi vedere.

Questo potrebbe non sembrare una grande differenza, ma i display Super-AMOLED offrono molti vantaggi rispetto agli schermi AMOLED a causa del modo in cui questi layer sono progettati:

Quote

1) Il dispositivo può essere più sottile perché le tecnologie per display e touch sono sullo stesso livello.
2) Un contrasto più elevato, oltre alla mancanza di uno spazio vuoto tra il digitalizzatore e lo schermo reale, produce un display più nitido e vivace.
3) Meno energia deve essere fornita a uno schermo Super-AMOLED perché non genera tanto calore quanto le vecchie tecnologie dello schermo. Ciò è dovuto, in parte, al fatto che i pixel sono effettivamente spenti e quindi non emettono luce / utilizzano energia quando vengono visualizzati in nero.
4) Lo schermo è più sensibile al tatto.
5) Il riflesso della luce è ridotto perché non ci sono tanti strati, il che rende più facile la lettura all'aperto in condizioni di luce intensa.
6) Una maggiore frequenza di aggiornamento aiuta ad accelerare il tempo di risposta.


Fonte:

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum


Era in diretta su Indiegogo per il crowdfunding un mese fa, e ora ha raggiunto 6 volte il suo obiettivo di finanziamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xiaomi Mi Pad 3 vs Alldocube X - Test Antutu e Geekbench

Quote

 

Oggi ho appreso da Alldocube che Alldocube ha ottenuto 103865 punteggi nel test Antutu, 3449 nel test Geekbench con 1636 punteggi in single core e 3941 punteggi in multi-core.

Utilizzando lo stesso chip di Xiaomi mi pad 3, Alldocube X ha prestazioni migliori di Xiaomi mi pad 3 nei punteggi Antutu (76273) e Geekbench (1604 in single core e 3460 in multi core). E viene anche con un prezzo più accessibile di $ 219 su Indiegogo.


Oggi ho visto il test Alldocube Antutu e Geekbench sul sito ufficiale di Alldocube.
Alldocube ottiene 103865 punteggi nel test Antutu, 3449 nel test Geekbench con 1636 punteggi in single core e 3941 punteggi in multi-core.

 


 

Fonte: Alldocube Official
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×