Jump to content

Recommended Posts

17 ore fa, Emanuele C dice:

La modifica DPI da sistema non è prevista, e daydream è presente come attività ma non funziona

Diciamo bene ma non benissimo ?

Sinceramente non capisco perché nubia scelga di eliminare delle impostazioni native di sistema....

Probabilmente hanno semplicemente problemi a far funzionare quelle impostazioni con la nubiaUI, e quindi o le nascondono (come nel caso di daydream) o le eliminano del tutto.

Installata oggi pomeriggio....

Devo dire che mi sembra già pronta per un utilizzo quotidiano, ragazzi complimenti sinceri!

Per il momento non ho avuto problemi di autenticazione, ma arriverranno sicuramente ?

Volevo chiedervi una cosa, quando si effettua lo swipe verso il basso per la ricerca tra le app o internet, c'è la possibilità di avere i risultati da web in italiano????

Buonasera, vi porto il mio feedback dopo 10 giorni di utilizzo quotidiano: confermo le ottime impressioni espresse precedentemente, ottima la stabilità mai un riavvio.

Il problema del play store avviene solo con il riavvio del dispositivo non con lo spegnimento e la successiva accensione. Batteria un 20% in meno giornaliero, l'app posta non permette di configurare gli account creati. Qualche problema con le notifiche sul blocco schermo nello sblocco con l'impronta (fa uno screen shot). Notifiche testo nero su sfondo scuro (non notifica singola ma dalle 2 in poi) e wifi e roaming dati con suono (da eliminare).

Ringrazio ancora gli sviluppatori per l'ottimo lavoro.

Ciao e grazie per i feedback! Per quanto riguarda il problema del blocco schermo ha provato a disattivare la funzione superscreenshot con impronta da Impostazioni-> Impronte digitali-> Superscrenshot?

7 minuti fa, SimoMoky dice:

Ma quando il play store si inchioda e continua a richiedere l'autenticazione, qual'è il procedimento migliore per farlo ripartire??? Sto impazzendo ?

Di solito è sufficiente fare uno switch da rete wifi a quella dati (3g o 4g) per risolvere

Temo di aver trovato un bug abbastanza serio, se si utilizzano due account Google il secondo non funziona su Gmail, si inchioda sulla sincronizzazione dei messaggi...

Adesso sembra funzionare... Ma ho dovuto disinstallare e reinstallare più volte... 

Ho notato che nelle impostazioni "accessibilità" anche se si attivano dopo poco si disattivato da sole...

P.s. non voglio rompere le balle ? con le continue segnalazioni, spero di essere di aiuto, altrimenti ditemelo senza alcun problema ?

14 ore fa, sdellenzato dice:

Suggerimento, io ho installato l'ultima versione scaricata direttamente dal sito nubia cinese, il playstore google potete scaricarlo direttamente dallo store nubia e non da problemi

Ciao potresti indicare il link per scaricare?

Grazie 

Il 25/7/2017 at 15:36, Zotac dice:

Ciao potresti indicare il link per scaricare?

Grazie 

Please login or register to see this link.

ma devi avere tampermonkey installato su chrome per scaricare da baidu

Il 22/7/2017 at 09:28, Emanuele C dice:

Ho notato anche io questa "particolarità", ma non ho ancora deciso se considerarla un bug o una feature desiderabile :)

I feedback sono sempre graditi ;)

Esiste un modo per "bloccare" questa funzione? Perché vorrei usare Nova Launcher ma se si disattiva continuamente diventa un problema utilizzare qualsiasi Launcher alternativo...

12 ore fa, thierryrojas dice:

How install stock rom? downgrade? I don't like this rom and don't backup rsrs. 

Have a rom for site ztenubia but i dont know how install. 

Help me!!! 

Hi, just download the stock ROM from nubia.it (for international Z11) or bbs.nubia.cn (cn version), reboot in TWRP, wipe data cache and dalvik and flash the stock ROM zip.

Il 24/08/2017 at 06:21, Emanuele C dice:

Hi, just download the stock ROM from nubia.it (for international Z11) or bbs.nubia.cn (cn version), reboot in TWRP, wipe data cache and dalvik and flash the stock ROM zip.

Thank You! I see on xda, but thank you!

Now, other answer, i have recovery twrp, But I'm in the stock recovery, how change Between the two recovery? 

Need flash twrp again?