Jump to content
Emanuele C

Sblocco bootloader, TWRP ufficiale e root per nubia M2

Recommended Posts

Intanto grazie, ho fatto un swipe eliminando tutto, dopo ho inserito al posto del nubia ui 4.0 la versione xiaomi redmi X è quella senza problemi e funziona tutto al 100%, fatta da un russo gia con il root.
avevo provato anche la versione lineageos 14.01 funziona alla grande ma è troppo semplice e sono tornato alla redmi.
volevo postare qualche screen ma non cè l'opzione per farlo.
XDA ha postato una nuova rom lineage 15.01 con android 8.1 vediamo se è migliore della versione xiaomi.

Scusate la domanda forse banale.
Vorrei provare l'ultima 2.09 cinese
Posso caricarla dalla TWRP senza perdere la custom recovery stessa?
A rigor di logica penso basti togliere dal pacchetto zip la cartella "recovery" o il file recovery.img...
ma ho paura di fare qualche cavolata.
Qualcuno può darmi un consiglio per favore?

P.S.
Al momento ho la custom RR basata su LineageOS 15.1

On 1/30/2018 at 6:17 AM, Emanuele C said:

Don't worry, it's a fastboot driver problem. Try reinstalling autorun.exe or following this guide: 

The password request is normal, depending on whether / date was encrypted. Once you have placed the TWRP you will need to make a date format (before putting the ROM you prefer) to solve

Help me. When i try to boot into MIUI, it asks for password. I dont understand your instruction. 

Mate Nubia don t have MIUI, the asking of the password depends on the encryption, if you don t know the password i guess you have to factory reset