• Annunci

• Emanuele C

Il forum di GizChina.it cerca staff!   22/10/2017

Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 
carlos1

problema

Recommended Posts

ho  disperato   bisogno  di   aiuto  qualche  giorno  fa ho  provato  ad installare   sul  mio  g6-u10  una twrp   probabilmante  sbagliata   da allora   non e piu  voluto  ripartire     schermata  nera con  scritte blu  boot image verify  failed   ecc e  sotto  fastboot mode   se qui  si blocca   anche  se  lo  riaccendo    e provo  altre combinazioni  con i tasti  power e volume   non  succede nulla   sempre  la stessa schermata   o provato   ad installare   i  driver ADB  ma non  riconosce il  telefono  non  ho  codice    e non posso   accedere    al  bebugg premetto  il  telefono  e rootato  spero  di  essermi  spiegato    non  so  piu  che fare    se  ce un  aoito  grazie  in  anticipo nb   non va neanche in  download mode ne in  recovery la schermata che mi  compare  e come da allegato  grazie  se  e possibile  risolvere  ultima  cosa   come   collego  a batteria o  lo  collego  al  pc  si avvia   (sempre  con  questa schermata)

19029710_1006775106092937_2203255080260585930_n.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la schermata sei in fastboot. Per iniziare 

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

, apri una finestra di comando e prova a dare il comando "fastboot devices" per verificare se è riconosciuto dal PC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non  riconosce il  telefono  in  nessun modo

android tablet  

android booat loader interface

tra l'altro  quando  lo  collego  il  pc emette il  suono  il  problema che   qualsiasi  tentativo  faccia   mi  ricompare sempre  quella schermata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cambiare PC o cavo USB, il telefono in quelle condizioni dovrebbe essere riconosciuto da fastboot (attraverso il quale puoi tentare il flash di una recovery e quindi quello di una ROM)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto  la prova anche su  win 7 in gestione dispositivi mi rileva adb interface --------android sooner adb interface 

ho provato  con il comando fastbootn device e mi da  2a5cbdf fastboot provo a fleschare una ua recovery ma niente 

hai  una twrp o una oppure esce remote command not allowed 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DC - Unlocker 2 Client 1.00.1375

Detecting phone :

selection :
manufacturer - Huawei phones
model - Auto detect (recommended)

Model               : Huawei phone in fastboot mode

Bootloader Lock State: LOCKED
Root State: ROOT
System State: need to verify
Boot image need to be verified
Recovery image need to be verified
Bootloader Version: 001.001.000

===================================================================

Factory reset protection Erase start

unknown error (398)

===================================================================

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il bootloader bloccato non puoi eseguire il flash della recovery, e purtroppo per seguire la via ufficiale di sblocco del bootloader il telefono deve essere funzionante. Hai già provato

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scaricato  e provato  proprio ora  ma serve solo per i  drivers o altro   e comunque    mi  esce adb ready  e poi  nella sezione download fastboot fail   o  sbaglio io qualcosa oppure  lo devo  buttare  quello legge solo file xml giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non  esiste nessun altro modo  per ressettarlo anche agendo sull'ardware  se al fine di tutto cambio  la scheda madre risolvo? non  vorrei buttarlo  e un regalo  ma se proprio grazie di  tutto comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che potresti provare è se DC-Unlocker riesce a sbloccare il bootloader, in quel caso avresti buone possibilità di effettuare l'unbrick. Purtroppo quel servizio è a pagamento.

Cambiando scheda madre dovresti risolvere, ma di solito è un'operazione costosa e delicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti