Jump to content
MarcoC1973

iPhone 7. Amazfit non visualizza notifiche WHATSAPP- RISOLTO-

Recommended Posts

Buonasera, arrivato ieri l’Amazfit bip. Veramente fatto bene e veloce. Ho un problema. Appena arrivato settato con MI fit e tutto ok. Da stamattina non mi visualizza più le notifiche whatsapp. Ok chiamate ed ok Messenger, ma whatsapp non ne vuole sapere. Dissociato, resettato e riassociato ma nulla. Che posso fare? Grazie

Ho smanettato su iphone ed ho abilitato le notifiche da whatsapp anche in blocco schermo. Ora arriva tutto. Chissà perché appena attivato l’Amazfit riceveva anche con le notifiche in blocco schermo disattivate e poi non più. Mistero

Ciao Marc e grazie per essere venuto con una soluzione (oltre al problema). Ho avuto lo stesso problema con Telegram e gli stessi passaggi hanno funzionato!
  Ahh ... questo Telegram ... è diventato parte della mia vita, sono collegato ad esso da qualsiasi luogo, ma ad essere sincero, ne vale la pena. È una piattaforma di grande successo e penso che manterrà la sua posizione sul mercato per lungo tempo e addirittura migliorerà. Tutti gli utenti di WhatsApp e Viber dovrebbero usarlo. Penso che molti non abbiano sentito parlare dei canali di Telegram ed è per questo che non ci sono ancora passati a questa piattaforma. Dovete provarli.

Canali Telegram film: https://italle.com/telegram