• Annunci

• Emanuele C

Feedback app ufficiali   19/06/2017

Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
mauro16141

Oppo R9S

11 risposte in questa discussione

Ho acquistato un oppo r9s da 10 giorni con versione LineageOS 14.1-20170325-UNOFFICIAL-r9s e riscontro problemi con il gps che non aggancia i satelliti. Se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato.

Inoltre volevo sapere se la guida TWRP vale anche per il lineageOS

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa se non ho risposto prima ma mi era sfuggita la discussione. Si, il tutorial è valido a prescindere dalla ROM installata, ma dato che hai la Lineage dovresti già avere la TWRP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a che punto siamo con la gizrom per oppo r11? spero che sarà pronta entro agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo lavorando, avere a che fare con i terminali OPPO non è mai facile. Attualmente non esiste un ETA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2017 at 00:36, Emanuele C dice:

Ciao, scusa se non ho risposto prima ma mi era sfuggita la discussione. Si, il tutorial è valido a prescindere dalla ROM installata, ma dato che hai la Lineage dovresti già avere la TWRP

Ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una piccola previsione per l'eventuale uscita?  vi ringrazio in anticipo e buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io per esempio ho un r9s plus cinese , e mi domandavo se cambiando via adb il part number del telefono fosse poi possibile flashare la colorazione os in versione internazionale , sarebbe bello anche perché rende utilizzabile il dispositivo.... Non credo l hardware Sia diverso tra International e china credo cambino via software solo il part number in modo da proteggere i mercati  ... Qualcuno ha provato? Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non abbiamo un R9s Plus su cui fare la prova ma, stando alla nostra esperienza, non ti consigliamo di provare. Per far funzionare la ROM internazionale su R9s standard (è la base della nostra GizROM) abbiamo dovuto modificare driver e modem, se provi a mettere una ROM internazionale non modificata sul tuo R9s Plus cinese hai probabilità elevate di brickare il telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione ho visto su vari forum che da parecchie rogne con il modem , qui viene la domanda per fare l unpack della rom come estrai il file ozip? con 7zip mi da errore ! vorrei provare a trasferire alcune app da una rom all altra in modo da rendere il theme app e alcune altre app fruibili sulla mia versione cinese grazie mille per l auito ... e ottimo lavoro ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ozip sono criptati, la strada per catturare i file decrittati è un po' laboriosa. Se vuoi maggiori dettagli contatta Francko76 su Telegram (potrebbe non risponderti subito, al momento si sta godendo le ferie), è stato lui ad occuparsi di questo "problemino".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti