Jump to content
Sign in to follow this  
hany

Problema sulle App

Recommended Posts

Che le app Google diano problemi è risaputo, è lo stesso anche sulle ROM cinesi per Z11. In quel modello per risolvere basta effettuare uno switch di rete (passare da wifi a rete 4g o viceversa). Per le altre app non saprei, hai già provato a cancellare manualmente i dati dalle impostazioni?

No lo switch della rete penso centri poco visto che tutte le altre app google funzionano tranne quelle elencate"comunque l'ho fatto ugualmente per sicurezza". Ho provato anche a reinstallare le app che hanno il crash, ma stesso risultato.... Crash, e come se qualcosa le stia bloccando.

Per quello che ho potuto vedere non si può disattivare, comunque ho messo come risparmio energetico Smart power saving mode " keep hardware and software power consumption...". Poi sono andato in application power management e o selezionato una delle app che ha il crash esempio Amazon ed ho selezionato do not use any power saving scheme, High power.

Ho risolto installando l'aggiornamento alla nuova versione 2.54, solo che ingenuamente l'ho installato con la recovery di nubia. Risultato non mi funzionano più le app di google. Pazienza era destino che dovessi reinstallare tutto.  :D

ops se a qualcuno può interessare ho trovato l'aggiornamento online https://mega.nz/#!otIR2BwQ!xbRsF3B1y98nR7sk9-_2GgIkOc0NExyfRJXq47s7jHs spero si possa postare già testato

Il 20/8/2017 at 14:31, hany dice:

Questo è il chagelog (tradotto con google):

This update fixes the system bug, optimizing the use of experience! Update log:

Fix: Can not charge problems in some scenes
Repair: notice sound noise problem
Repair: some scenes under the speaker silent problem
Repair: call can not answer the question

Notato miglioramenti?

Per essere onesti io mi trovavo già molto bene con la versione 2.54, non ho notato molte differenze. Comunque in settimana farò una installazione pulita con le varie app di google per vedere se si è risolto il problema con gmail. ;)