• Annunci

• Emanuele C

Feedback app ufficiali   19/06/2017

Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
Sshadorx

Aggiornamento MIUI 9

4 risposte in questa discussione

Stavo aggiornando a MIUI 9 beta questo redmi note 4x e mi è uscito questo... cosa vuol dire!? E cosa dovrei fare ? È la prima volta che ho un telefono cineseee

IMG-20170808-WA0013.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma sembra che l'installazione non abbia avuto esito positivo e che il telefono sia andato in brick. Puoi provare a rimettere il firmware ufficiale utilizzando mi Flash, io inizierei a scaricare il

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

(sembra che il sito ufficiale abbia problemi, riprova tra qualche ora) per il tuo device e a controllare come è riconosciuto dal PC usando gestione dispositivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è andato in Brock non mi fa aprire proprio il file non va proprio in modalità recovery e mi apre quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quello" è la recovery stock, se si avvia lì significa che qualcosa non è andato per il verso. Lo puoi ripristinare con i tool: MiPCsuite cinese oppure con il tool di Francesco Tescari (aka @franztesca) che trovi qua:

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Se usi la Suite cinese:

la puoi mettere in inglese sostituendo nella cartella di installazione i file contenuti nello zip:

Piace a Emanuele C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti