Jump to content
Francko76

Amazfit Bip ROM in ITALIANO 0.1.0.86

Recommended Posts

Il 4/1/2018 at 11:29, Capricorno1969 dice:

In attesa di una risposta da parte di GearBest, ho notato che il Bip anche quando è spento(stand-by)

rimane bloccato con l'immagine di collegamento "impresso" sullo schermo...<_<

P.s. 

Per admin e moderatori: sto provando ad allegare delle foto .jpg (ridotte) ma il form mi da sempre errore...:angry:

71S6tG.jpg

Salve a tutti anche a me è successa una cosa simile il giorno 5-01-2018 ho ricevuto lo smartwatch amazfit bip funzionante perfetto in cinese: dopo due giorni ho aggiornato lo smartwatch con mifit con firmware 0.1.0.26 in inglese ha funzionato ancora per 48 ore poi si è bloccato sul quadrante orologio è rimasto bloccato per altre 24 ore alla fine si è spento ho ricaricato la batteria e lo smartwatch si è acceso ma non posso più gestirlo perché non si connette più ha il fuso orario arretrato di 8 ore e non è possibile cambiare l'ora praticamente è inutilizzabile ho tentato in ogni modo di ricollegarlo a MiFit  ho accoppiato e disaccoppiato  varie volte l'orologio da due telefoni diversi ma mi invia sempre lo tesso messaggio messaggio impossibile accoppiare contatta il servizio clienti come da foto allegata. Vorrei sapere se ce una guida dettagliata per come fare a ripristinarlo grazie per la risposta se qualcuno mi può risponder grazie 

N.B. ho inviato un messaggio al servizio clienti di GearBest e sono in attesa di risposta   mifit. bip (1).pdf

Il 5/1/2018 at 18:35, NikMik dice:

Perfetto grazie mille! Ultimissima cosa... Ho visto la sezione "Traduzione italiana 0.1.0.37".... Posso sostituire tutti i passaggi (flash di .res e .fw) installando la mod 3.2.2.3 o ho capito male? 

Salve da qualche giorno non arrivano più notifiche da notify e fitness..io uso la Pro ..l'ho disinstallata rimessa compresa mi fit.. subito sembra funzionare ma poi spariscono di nuovo.

Qualcuno ha di questi problemi? Grazie

Non riesco a scaricare GadgetBridge dal link in testa al forum, ho scaricato la versione Version 0.23.2 (116) - Added on 2018-01-03 dal sito F-Droid.org, posso usarla?

Gadgetbridge rimane "in collegamento" e non passa allo stato connesso. Potete aiutarmi? Ho seguito tutte le istruzioni della guida e ho provato più volte a disassociare e riassociare tramite Bluetooth l'Amazfit. :(

3 ore fa, Sandren dice:

Salve da qualche giorno non arrivano più notifiche da notify e fitness..io uso la Pro ..l'ho disinstallata rimessa compresa mi fit.. subito sembra funzionare ma poi spariscono di nuovo.

Qualcuno ha di questi problemi? Grazie

A me funziona regolarmente. Versione 4.28.17

Prova a riavviare tutto, cellulare e bip

Saluti

18 ore fa, LuigiZ dice:

@walter990

Puoi provare a collegarlo a amazfit notify e fitness. Fai un aggiornamento software e vedi che succede..

Grazie del consiglio ho dovuto installare notify e Fitness  pro su S4 con con android 5.1 perchè su note 2 di xiaomi con android 6.1 il bluetooth non si accopia. ad ogni modo ho risolto ora funziona anche se sovente si disconnette  per ora mi sta bene cosi

5 minuti fa, walter990 dice:

Grazie del consiglio ho dovuto installare notify e Fitness  pro su S4 con con android 5.1 perchè su note 2 di xiaomi con android 6.1 il bluetooth non si accopia. ad ogni modo ho risolto ora funziona anche se sovente si disconnette  per ora mi sta bene cosi

per quanto riguarda l'aggiornamento software notify e fitness sconsiglia di farlo ... e consiglia di farlo con MiFIt  ma a me non funziona non su accoppia e quindi non so se posso fidarmi a farlo con notify e fitness

14 ore fa, LuigiZ dice:

@walter990

Io aggiorno sempre con notify, bisogna solo accettare il rischio. Ad ogni modo se per le tue esigenze va bene così...puoi anche non aggiornare il software...

Grazie per il consiglio ho fatto come dici tu per un momento pensavo che si fosse nuovamente bloccato perchè  l'aggiornamento non è andato a buon fine ho riavviato il telefono e ripetuto l'operazione e tutto è andato apposto si è aggiornato  grazie e buona  giornata  

3 minuti fa, walter990 dice:

Grazie per il consiglio ho fatto come dici tu per un momento pensavo che si fosse nuovamente bloccato perchè  l'aggiornamento non è andato a buon fine ho riavviato il telefono e ripetuto l'operazione e tutto è andato apposto si è aggiornato  grazie e buona  giornata  

14 ore fa, LuigiZ dice:

@walter990

Io aggiorno sempre con notify, bisogna solo accettare il rischio. Ad ogni modo se per le tue esigenze va bene così...puoi anche non aggiornare il software...

Scusa solo per curiosità data la mia scarsa esperienza con notify  puoi aggiornare anche la lingua da inglese a italiano?

Una volta collegato il Bip, nelle impostazioni di notify apparirà la versione del firmware e la possibilità di eseguire un update. A quel punto basta eseguire il flash del firmware tradotto

Il 16/1/2018 at 18:12, Emanuele C dice:

Una volta collegato il Bip, nelle impostazioni di notify apparirà la versione del firmware e la possibilità di eseguire un update. A quel punto basta eseguire il flash del firmware tradotto

Ho seguito le tue indicazioni ho aggiornato prima il firmware a 0.0.9.40 2 poi le risorse tutto OK però la lingua è sempre in inglese  ho sbagliato qualche cosa? 

Salve ragazzi,

mi è arrivato l'Amazfit Bip proprio oggi e, seguendo la guida, l'ho per prima cosa accoppiato all'app Mi Fit ed aggiornato. La versione dell'orologio è la 0.1.0.44, la mia domanda è: posso comunque flashare la traduzione? O l'orologio è andato "troppo avanti" con gli aggiornamenti per tradurlo?