Jump to content
Francko76

Amazfit Bip ROM in ITALIANO 0.1.0.86

Recommended Posts

8 ore fa, Emanuele C dice:

Puoi installarla, oppure utilizzare la traduzione alternativa (e rimanere alla 1.0.44): 

Ciao, grazie per la risposta. Avrei un'altra domanda: dopo aver effettuato la traduzione con l'app Mi Fit MOD, posso disinstallarla e tornare ad utilizzare Notify & Fitness? Oppure devo per forza usare Mi Fit per non perdere la traduzione? 

Il 16/1/2018 at 18:12, Emanuele C dice:

Una volta collegato il Bip, nelle impostazioni di notify apparirà la versione del firmware e la possibilità di eseguire un update. A quel punto basta eseguire il flash del firmware tradotto

scusa se insisto ho eseguito esattamente la procedura ho aggiornato prima il firmware e poi le risorse ho ripetuto la procedura per tre volte e andato tutto a buon fine tutte tre le volte aggiornamento completato 100% il firmware ora è 0.0.9.40 però la lingua rimane sempre in inglese mi puoi dire dove sbaglio? grazie per la pazienza

Dalle Faq: 

Il Bip è diventato in inglese! La lingua di Albione non mi piace, come posso tornare all'italiano?
R: Seguite questa guida!

La traduzione italiana prende il posto di quella cinese, bisogna quindi forzare quest'ultima se si utilizza notify (Mi Fit imposta su cinese in automatico)

Guida seguita ma mettendo cinese diventa cinese.

Il mio problema credo sia l'aggiornamento automatico che effettua dopo aver flashato la lingua italiana, infatti dopo il flash appena lo connetto a mift si riaggiorna da solo e rimette tutto in inlgese  la versione dopo l'aggiornamento con my fit è la 0.1.0.44.

C'è un modo per bloccare l'aggiornamento automatico ?

Ciao a tutti,

ieri sera il mio amazfit bip si è messo in parte in cinese e in parte italiano.

Avevo fatto la traduzione con la versione 0.0.9.14 (ora vedo che è presente la versione 0.0.9.40). Ora il mio amazfit bip è alla versione 0.1.0.44.

Per rimettere tutto in italiano devo semplicemente rifare la procedura seguendo la guida e installando i file 0.0.9.40?  devo fare qualcosa prima?

Grazie.

Buongiorno, sto usando il mio orologio, senza problemi e  completamente in italiano da novembre, ma da un paio di giorni l'orologio non azzera più il contapassi. Se disaccoppio il telefono dall'app e lo riconnetto, il contapassi riparte da zero, ma prima si azzerava automaticamente a mezzanotte. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

3 ore fa, Emanuele C dice:

Buongiorno, hai fatto qualcosa di particolare prima che comparisse il problema? Con che app usi il Bip?

No, non che mi ricordi. Come App ho usato sempre e solo quella modificata, scaricata qui sul forum...

Buona sera a tutti,fra qualche giorno mi arriverà il bip e vorrei fare questa procedura per la lingua italiana..ho letto tutte e 4 le pagine e mi pare di aver capito che alla prima accensione del bip bisogna configurarlo con Mi Fit mod possibilmente mettere inglese x capirci qualcosa,impostare meteo (per poi farlo funzionare in italiano)disinstallare Mi Fit e fare la procedura in prima pagina Giusto?

Ciao a tutti, ho provato a cambiare lingua al mio bip, ho installato di tutto ormai ma praticamente mi sono sparite le icone di stato impostazioni bussola ecc.... qualcuno sa darmi una mano? Grazie intanto

Buonasera a tutti .. una domanda semplice ... Vi risulta anche a voi che  Gadgetbridge non sia più disponibile ? 

Volevo scaricarla per installare la rom in italiano ma mi dice che " il programma di accesso è al completo "  , come si può fare ? 

grazie 

3 ore fa, Emanuele C dice:

Cos'è il "di tutto che hai installato"? Il fatto che ti siano scomparse le icone dipende probabilmente dal fatto che fw e res non sono della stessa versione

Penso di aver sbagliato firmware con l app notify.....non risco piu a metterlo in moto....

Ciao ragazzi, ho da poco tempo il bip, non ho fatto la procedura di cambio firmware perché appena accoppiato s'è aggiornato con lingua inglese e infine stamattina ha fatto altri aggiornamenti tornando in lingua cinese.... 

Sapete per caso se c'è modo di tornare in inglese senza flash? Il firmware attuale è V0.1.0.86

Grazie

Si, è possibile. È necessario installare tutti e tre i file, e naturalmente non collegare il Bip ad con una versione di Mi Fit che sia superiore a quella 3.2.8 (oggi è uscita la 3.2.9, che aggiornerebbe di nuovo al firmware stock)