Jump to content
Francko76

Amazfit Bip ROM in ITALIANO 0.1.0.86

Recommended Posts

20 minuti fa, 144.556 dice:

Dal mifit riesci a disassociare ?

Non ero assolutamente associato alla Mi Fit, sul telefono avevo installato soltanto Notify & Fitness. Ho visto dall'app che era disponibile una nuova versione ed ho pensato "scarico l'app Mi Fit così faccio l'aggiornamento da lì per evitare problemi": appena si è collegato l'orologio all'aperto Mi Fit si è bloccato così. Adesso non riesco a collegarmi più ne tramite Mi Fit ne tramite GadgetBridge, però con Notify & Fitness si connette e si disconnette più volte. 

EDIT: quando l'ho associato a Mi Fit e si è bloccato, ho subito disinstallato l'app in "preda al panico". Però ora reinstallando l'app ed entrando con l'account di Mi Fit non mi da alcun dispositivo associato. Come posso risolvere? 

Il 18/12/2017 at 14:31, LuigiZ dice:

Salve porto la mia esperienza a beneficio di tutti.

Ho il bip da circa 2 mesi, Non si è mai collegato alla app mifit ne gadgetbridge.

Da sempre si collega alla amazfit notify e con quella faccio il flash del firmware.

Spesso si blocca a metà percorso di flash con l'ultima versione la 1.0.17 (beta italiano) mi è comparsa l'immagine come sopra.ù

io risolvo sempre con vari tentativi successivi, chiudendo e riaprendo l'app, avendo cura di liberare la ram del cell. normalmente al 3/4 tentativo consecutiva l'operazione riesce.

saluti a tutti.

Ho fatto così e ha funzionato!!! Grazie!!!!!!!

Buongiorno a tutti.

ho eseguito tutti i procedimenti descritti nella guida alla lettera. Dopo aver flashato il primo file, il Bip si è riavviato ma ora è inutilizzabile. Non è più rilevabile in bluetooth con nessuna app, e premendo il tasto non succede nulla... allego foto. Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha risolto? Grazie 

Spoiler
Spoiler

IMG-20180304-WA0016.jpg

Salve senta io ho installato i 2 file .fw e .res ed adesso l'amazfit si avvia per 3 o 4 secondi poi si blocca e si riavvia adesso come posso fare l'ho bloccato o ce una guida per poterlo recuperare grazie

Il 4/3/2018 at 13:49, wardriver dice:

Buongiorno a tutti.

ho eseguito tutti i procedimenti descritti nella guida alla lettera. Dopo aver flashato il primo file, il Bip si è riavviato ma ora è inutilizzabile. Non è più rilevabile in bluetooth con nessuna app, e premendo il tasto non succede nulla... allego foto. Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha risolto? Grazie 

Hai provato a disassociare e riassociare il Bip dalle impostazioni Bluetooth del telefono?

20 ore fa, gionnyp dice:

Salve senta io ho installato i 2 file .fw e .res ed adesso l'amazfit si avvia per 3 o 4 secondi poi si blocca e si riavvia adesso come posso fare l'ho bloccato o ce una guida per poterlo recuperare grazie

Che firmware avevi prima del flash? 

Il 5/3/2018 at 15:42, Emanuele C dice:

Hai provato a disassociare e riassociare il Bip dalle impostazioni Bluetooth del telefono?

Che firmware avevi prima del flash? 

Grazie mille @Emanuele C mi hai risolto il problema. Avevo paura di buttarlo via...
Grazie ancora!

ciao a tutti, premetto che di pc ci capisco poco...ho provato ad installare il firmware sul dispositivo come descritto nell'articolo....bene la lingua è rimasta in inglese...nonostante sul dispositivo sia presente la versione 0.1.0.86 ....com'é possibile tutto cio'?ho installato il programma dallo smartphone perchè il link di gadgetbridge non mi andava(è questo il problema?)...avete suggerimenti su come risolvere?grazie in anticipo dell'aiuto...

Ciao a tutti, sono un contento possessore del Bip. Da quando ho installato questo firmware non mi monitora più il battito cardiaco in automatico devo sempre entrare in home e aggiornare manualmente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

Salve, i need help please, ho appena scartato il mio amazfit bip erroneamente comprato in versione cinese, sto seguendo questa guida e anche il vostro video, ma la domanda fondamentale è la versione del mio bip è diversa da quella della guida, cioè io ho la fw V0.1.1.14 

posso seguire lo stesso questa guida?

Grazie mille

Ciao, puoi seguire questa guida a patto di disinstallare la Mi Fit originale e utilizzare una versione vecchia o modificata per non eseguire l'aggiornamento. Sul forum trovi in ogni caso anche la guida per eseguire la conversione in internazionale, che ti consente di avere il Bip sempre aggiornato e sempre in inglese.