Vai al contenuto
Francko76

Amazfit Bip ROM in ITALIANO 0.1.0.86

Recommended Posts

Si, il problema è che se lasci Mi Fit aggiornato questo proverà a sovrascrivere la traduzione con il firmware più recente (riportando tutto alla situazione iniziale). Devo comunque ricordarti che l'operazione non è priva di rischi: è ad esempio buona norma mettere il device in modalità aereo lasciando attivo solo il Bluetooth per evitare che delle chiamate interrompano il flash portando a probabili brick

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Emanuele C dice:

Si, il problema è che se lasci Mi Fit aggiornato questo proverà a sovrascrivere la traduzione con il firmware più recente (riportando tutto alla situazione iniziale). Devo comunque ricordarti che l'operazione non è priva di rischi: è ad esempio buona norma mettere il device in modalità aereo lasciando attivo solo il Bluetooth per evitare che delle chiamate interrompano il flash portando a probabili brick

Infatti, perdona le mille domande ma sto cercando di trovare un compromesso senza dover fare questa procedura potenzialmente pericolosa. Infatti chiedo, ho visto altre discussioni dove si può portare la lingua in inglese con Gadgetbridge, mi andrebbe benissimo! Ma se non ho capito male rimane il problema del Mi fit che me lo riporta in cinese? Ripeto, posso togliere il cinese e passare a che solo all' inglese con una procedura meno pericolosa? 

Davvero grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ippins dice:

Infatti, perdona le mille domande ma sto cercando di trovare un compromesso senza dover fare questa procedura potenzialmente pericolosa. Infatti chiedo, ho visto altre discussioni dove si può portare la lingua in inglese con Gadgetbridge, mi andrebbe benissimo! Ma se non ho capito male rimane il problema del Mi fit che me lo riporta in cinese? Ripeto, posso togliere il cinese e passare a che solo all' inglese con una procedura meno pericolosa? 

Davvero grazie 

Puoi convertirlo in versione internazionale, trovi la guida nel forum. Ogni operazione di per se comporta dei rischi perchè vai a sostituire il firmware .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e complimenti per il forum...

Sono nuovo, ho acquistato l'amazfit bip in versione cinese, vorrei convertirlo in versione internazionale, possibilmente in modo duraturo...

Vi spiego, ero gia riuscito ad installare la versione internazionale, ma essendo un utente principalmente Apple, appena ho aggiornato l'app ufficiale, aggiornando il firmware è tornato in lingua cinese.

Potete aiutarmi in qualcghe modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mic1n0 dice:

Buongiorno e complimenti per il forum...

Sono nuovo, ho acquistato l'amazfit bip in versione cinese, vorrei convertirlo in versione internazionale, possibilmente in modo duraturo...

Vi spiego, ero gia riuscito ad installare la versione internazionale, ma essendo un utente principalmente Apple, appena ho aggiornato l'app ufficiale, aggiornando il firmware è tornato in lingua cinese.

Potete aiutarmi in qualcghe modo?

Avevi seguito questo metodo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ne ho preso un secondo e questa volta non sono riuscito a completare il tutto. I 3 file vanno a buon fine, ho installa il FW giusto, ma il bip rimane in inglese e con l'aspetto delle icone originale... Per mettere la lingua italiana ho provato la procedura descritta nel post, ovvero impostarla da Gadget bridge (cinese semplificato) ma rimane inglese....Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono possessore di amazfit bip da qualche mese e grazie alla vostra guida sono riuscito ad installare la lingua italiana sul dispositivo però stanotte l' orologio connesso al mio smartphone con Mifit si è aggiornato ed è nuovamente comparsa la lingua cinese, ora vi chiedo se è necessario rieffettuare nuovamente tutta la procedura oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Emanuele C dice:

Si, se Mi Fit ha installato una versione diversa di fw e res è necessario seguire di nuovo la procedura. 

Perfetto, grazie dell' informazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ennesima questione in merito: FW attuale 0.1.1.14. Funziona ok in inglese. Tolgo mi FIT e metto notify and fitness. Dopo un po' torna in cinese, rimetto mi FIT e mi torna in inglese, tolgo mi FIT e dopo un po' torna in cinese... Volevo tornare all'ultimo FW in italiano ma dite che è meglio non fare downgrade vero? Come posso fare? Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Io l'ho installato con facilità con notify ed è stato semplice e velocissimo! Ma questo aggiornamento italiano che c'è da un poco come mai non è stato aggiornato? Com'è possibile che alla chiamata escono le due scritte ignora - ignora?? Invece dovrebbe uscire ignora - rispondi , ignora - accetta.... Cioè dovrebbe essere una cosa semplicissima da aggiustare. Il mio honor 10 funziona malissimo con mi fit, sia il normale che quello moddato, l'app notify è molto bella invece!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super_ice com'è possibile?  Ricordo che questo è un grande aiuto che volontariamente le persone investono gratuitamente il loro tempo per mettere a disposizione di tutti il loro lavoro. Se c'è qualche possibilità di miglioramento perché non la implementi tu? Buona giornata.  Zagge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa traduzione è stata una delle prime (in realtà il GizROM Team è stato il primo in assoluto a capire come tradurre i firmware e a rilasciare delle traduzioni) ma, in pieno stile collaborativo, dpeddi ha rilasciato i sorgenti del tool che ha creato per modificare i firmware. In questo momento ilgruppotester sta facendo un ottimo lavoro nel portare avanti le traduzioni, non rilasciamo nuove versioni per evitare inutili doppioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo con il mio Honor 10 né mi fit nè quello de ilgruppotester funziona bene. L'app sempre aperta, tutte i permessi ma niente, non vibta agli squilli, i messaggi, lascia un poco quando vuole ecc.. A me non funziona! Ognuno usi quello che vuole. La mia protesta è sul come, l'unico piccolissimo e visibilissimo bag non sia stato corretto! Che poi è solo una cosa estetica!! Se premo"ignora" verde il cell risponde!!Foto da super_ice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è un errore di traduzione. Anche se lo sistemassimo il firmware rimarrebbe comunque obsoleto, meglio passare direttamente a quelli nuovi (se il tuo Bip è cinese dovresti prima renderlo versione internazionale, trovi la guida sul forum)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, innanzitutto grazie per il vostro lavoro ma mi vedo costretto a chiedervi aiuto.

Io eseguo correttamente, senza errori la procedura di installazione dei 3 famosi file.

Il fatto è che l'orologio era in inglese e continua ad esserlo.

Suggerimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mikele83 dice:

Ragazzi, innanzitutto grazie per il vostro lavoro ma mi vedo costretto a chiedervi aiuto.

Io eseguo correttamente, senza errori la procedura di installazione dei 3 famosi file.

Il fatto è che l'orologio era in inglese e continua ad esserlo.

Suggerimenti?

Dovresti utilizzare gadgetbridge per forzare la lingua cinese, ma ti consiglio piuttosto di utilizzare questa nuova traduzione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2018 at 11:48, schiocco 59 dice:

Ho seguito passo passo tutte le istruzioni, ma purtroppo lo smart watch rimane sempre in lingua inglese.. Qualcuno saprebbe darmi ulteriori suggerimenti? Grazie. 

Il 5/7/2018 at 16:31, Emanuele C dice:

Dovresti utilizzare gadgetbridge per forzare la lingua cinese, ma ti consiglio piuttosto di utilizzare questa nuova traduzione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti