Jump to content
Francko76

Amazfit Bip ROM in ITALIANO 0.1.0.86

Recommended Posts

Uff..ho messo la mi fit mod ma mi si blocca in fase di registrazione. cerco di accedere tramite account google (su quel device non c'è altro account), ma mi si blocca dopo la richiesta di autenticazione sulla schermata "solo un secondo"...

EDITO anche qui...sono riuscito a passare all'aggiornamento con la mod del gruppo, mi sposto lì. Grazie.

Il 23/8/2018 at 15:03, 144.556 dice:

Se usi il mifit mod vi sarà un aggiornamento ogni release ufficiale per allineare la traduzione ed i fix/novità

ma sara' via OTA o bisogna passare dal thread "Traduzione italiana 1.1.2.05" e controllare se ' stata aggiornata la versione?

Il mio amazfit bip invece si aggiorna correttamente ma la lingua finale è inglese;ho tentato piu volte di aggiornarlo come detto sopra ma la lingua rimane inglese e non italiano. Qualcuno mi sa aiutare?

Ciao a tutti,

io ho seguito la procedura, ho anche istallato l'app F-Droid, che non ho capito a che serve, ma il mio orologio rimane sempre il lingua inglese, è solo cambiata la schermata principale dell'orario che è leggermente diversa, dov'è che sbaglio?

grazie a chi mi vorra aiutare.

ciao, ho il firmware su amazfit 1.1.5.16 lingua inglese e quando provo a installare il file con estensione fw, gathbridge va in crash, non riesco a metterci su la lingua italiana...chi mi aiuta???

Buongiorno, scusate ma leggendo tantissime post mi sono...incartato.

Il mio amazfit bip, di punto in bianco  si scarica in 2 giorni, contrariamente ai 20 dell'inizio del mese di agosto. Prima di posarlo sulla rotaia in attesa di un treno merci, vorrei provare a caricare il firmware base,  e sperare così di ripristinarlo. Come fare ? Grazie

Se adesso hai il firmware custom, con mifit modificato puoi mettere il mifit e vedere se fa l'aggiornamento, in alternativa devi fare con gadget bridge

Il 2/9/2019 at 14:19, 144.556 dice:

Se adesso hai il firmware custom, con mifit modificato puoi mettere il mifit e vedere se fa l'aggiornamento, in alternativa devi fare con gadget bridge

Grazie per la risposta, il bip  è "originale", Come lo aggiorno con gadged bridge? devo scaricare il firmware?

Grazie

Considerando che sei già sull'originale anche se riflashi il firmware stock dovrebbe cambiare poco. Che versione firmware e mifit hai?

Hai già tutto all'ultima versione qui trovi il firmware per il bip e qui una breve guida al flash con gadget bridge. In ogni caso stai attento che se salti qualcosa rischi di renderlo inutilizzabile

salve, credo proprio sia un problema di batteria. nonostante il firmware ricaricato in un giorno ha consumato il 20% della batteria con tutte le funzionalità off, notifiche bt, cardio. si potrà cambiare la batteria?