• Annunci

• Emanuele C

Feedback app ufficiali   19/06/2017

Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
Francko76

Amazfit Bip ROM in ITALIANO 9.14

Recommended Posts

Ciao, io ho installato gadgetbridge su 3 cell, ( Xiaomi A1, LeEco Max2, OnePlus3) ma non c'è stato verso di farlo accoppiare via bluetooth, alla fine ho dovuto mettere MiFit e Notify & Fitness per vedere almeno la lingua inglese sul bip.

Il bip è agg.to all'ultima 9.14

Aspetto tempi migliori per l'Ita ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, maccatek dice:

Ok, proverò ad aggiornarlo da un altro cellulare. Non esiste un modo per resettarlo ai dati di fabbrica semmai?

Non proprio. Puoi installare direttamente la questa traduzione, seguendo la guida al primo post, di fatto stai forzando manualmente un aggiornamento. A quel punto puoi aggiornare normalmente da Mi Fit.

8 ore fa, danida75 dice:

Ho un bel problema , ho provato ad installare un file .res e non è andata a buon fine l'installazione. E' uscito un messaggio d'errore che diceva di riaprire mifit .

aprendo mi fit riscarica il res e tutto sembra tornare a posto , solo che i menu sono tutti in cinese e storti.

Ho anche provato a ricaricare nuovamente il firmware ma riparte nuovamente l'errore.

come risolvo ?

Che file .res hai provato ad installare?

@Sangio Hai provato a tenere spento il Bip per un paio di minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrenalik dice:

Io ho la 0..0.8.97 tradotto in italiano. Volevo sapere se installando mifit 3.10 mi aggiorna il firmware e lo trovo in inglese. Soprattutto se funziona poi tutto

io appena accoppiato il  bip al mifit 3.10 mi ha subito proposto l'agg.to del fw e del gps.

Sul funziona tutto, ho avuto un paio di problemi con le sinc, ma dopo aver disaccoppiato  il bip col cell e fatto rivedere via bluetooth,  oggi sembra funzioni tutto. -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NforceRaid dice:

io appena accoppiato il  bip al mifit 3.10 mi ha subito proposto l'agg.to del fw e del gps.

Sul funziona tutto, ho avuto un paio di problemi con le sinc, ma dopo aver disaccoppiato  il bip col cell e fatto rivedere via bluetooth,  oggi sembra funzioni tutto. -_-

Quindi hai tutto in inglese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Corra#29 dice:

Scusate ma visto che l'aggiornamento 9.14 è noioso per l'ita, è obbligatorio aggiornarlo? non si può fare la procedura con un firmware più vecchio?

O meglio, non si possono bloccare gli aggiornamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NforceRaid dice:

yes :D

Fatta la calibrazione della bussola e chiusa se la riapri te la richiede? Il meteo lo visualizza correttamente? Scusa se rompo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrenalik dice:

Fatta la calibrazione della bussola e chiusa se la riapri te la richiede? Il meteo lo visualizza correttamente? Scusa se rompo

il meteo sul bip mi fa vedere l'icona del tempo e la temp min-max (credo ho 2 valori penso siano quelli) per la bussola non ho fatto la calibrazione, ma io uso solo l'app Notify & Fitness

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa strana, ho disaccoppiato tutto, prima da un telefono e poi da un altro con, in uno MIFit modificato e nell'altro MiFit originale, spento e riacceso e ora ho il mio Amazfit Bip in Italiano con il firmware 9.14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcapitano70 dice:

cosa strana, ho disaccoppiato tutto, prima da un telefono e poi da un altro con, in uno MIFit modificato e nell'altro MiFit originale, spento e riacceso e ora ho il mio Amazfit Bip in Italiano con il firmware 9.14

ma hai installato i fw modificati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, questo è il mio primo post, intanto un ringraziamento per il lavoro svolto.
Riceverò a breve il Bip versione cinese.
Un paio di domande prima di eseguire la procedura:
1. Consigliate di installare il Mi Fit dal playstore ed eseguire l'aggiornamento o di iniziare la procedura senza fare prima aggiornamenti ufficiali
2. Installo "gadgetbridge_106.apk" del link nella prima pagina o il "Gadgetbridge_0.20.2.apk" che trovo nel repository rom.

Grazie tante in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmanni dice:

Un saluto a tutti, questo è il mio primo post, intanto un ringraziamento per il lavoro svolto.
Riceverò a breve il Bip versione cinese.
Un paio di domande prima di eseguire la procedura:
1. Consigliate di installare il Mi Fit dal playstore ed eseguire l'aggiornamento o di iniziare la procedura senza fare prima aggiornamenti ufficiali
2. Installo "gadgetbridge_106.apk" del link nella prima pagina o il "Gadgetbridge_0.20.2.apk" che trovo nel repository rom.

Grazie tante in anticipo

1. vedi che versione firmware hai e poi decidi se aggiornarlo o meno. Se è il primo firmware ti consiglio di aggiornarlo e poi installare la modifica per l'Italiano.

2.la versione 106 della prima pagina è più recente

1 ora fa, NforceRaid dice:

ma hai installato i fw modificati?

si,come da guida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcapitano70 dice:

1. vedi che versione firmware hai e poi decidi se aggiornarlo o meno. Se è il primo firmware ti consiglio di aggiornarlo e poi installare la modifica per l'Italiano.

2.la versione 106 della prima pagina è più recente

si,come da guida

di sicuro sbaglio io qlc  3 cell su 3 che non vanno, proprio con Gadgetbridge non c'è verso, aspetto qlc settimana e ci riprovo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto l'aggiornamento con un tel android.. non sono riuscito ad avere la lingua italiana ma solo quella inglese.. e la cosa mi starebbe anche bene, se non fosse che nel momento in cui lo associo al mio iPhone la lingua torna in cinese.. avete soluzioni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che non  si sono installati bene i file: gadgetbridge imposta la lingua inglese, poi tornando a mi fit dovrebbe tornare alla lingua di default, il cinese, che nei file è sostituito dall' italiano. Se torna al cinese si è annullata la modifica. Esiste anche per iOS la mi fit modificata da Frankco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di rispondere a tutte le domande che non hanno già avuto risposta, scusate se dimentico qualcosa.

L'aggiornamento alla 9.14 non è obbligatorio, per bloccare gli aggiornamenti è sufficiente non utilizzare MiFit. Una volta aggiornato alla 9.14 è fortemente sconsigliato il downgrade, possibilità di brick. La mi fit modificata da Francko non esiste per iOS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ho solo collegato il tel con gadgebridge,non ho installato i due file con la lingua italiana quindi è giusto che sia diventato inglese.. il problema è ke poi è tornato cinese.. come si fa a tenerlo in inglese ? Il problema mi sa ke è proprio iOS.. ok si può non utilizzare mi Fit ma a me serve Per vedere i dati del gps dopo un giro in bici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho la 9.14 é già la quarta volta che mi si aggiorna A-gps. Sapete dirmi come mai si aggiorna così spesso? Io sto usando il bip con IOS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matt.3 dice:

Da quando ho la 9.14 é già la quarta volta che mi si aggiorna A-gps. Sapete dirmi come mai si aggiorna così spesso? Io sto usando il bip con IOS.

Hai modificato la lingua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti