Vai al contenuto
Emanuele C

GizROM 3.0 per ZUK Z2 (ZUI 3.1.117)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, io ora ho la GizRom 2.1 installata e , tutto sommato, mi va alquanto bene, ero indeciso se passare a questa versione o meno solo che noto che ci sono utenti che hanno probemi con facebook e altre app.

Per chi l'ha gia' provata, conviene fare un upgrade o meglio attendere una versione piu' stabile?

P.s. sarebbe bello poter avere una rom basata su EMUI, una batteria da 3300 mAh (Honor 6x) fa sino a 8 ore di schermo acceso! impressionante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. Dopo aver installato la ROM tutto ok, tranne per il fatto che non mi installa le app dal play store, e nemmeno i file apk. Nella recovery non posso nemmeno flashare file zip perche non rileva /data. Qualche consiglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho acquistato oggi uno z2 da usare come muletto del muletto, ha su una rom basata su oreo, posso flashare tranquillamente questa?

edit: installata, il procedimento è andato tutto bene ma la rom la trovo molto acerba, tradotta non tanto bene e noto qualche bug, esiste qualche versione più stabile sempre con base nougat?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui trovi tutte le ROM nougat che abbiamo sviluppato: 

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Potresti provare la GizROM 2.0 se ti piace la ZUI, oppure la Global

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti. Per passare dalla global pixel a questa bisogna seguire il procedimento prima installazione o semplice aggiornamento? (pulire cache e dalvik?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, provenivo dalla rom global pixel ed ho installato la giz 3.0  basata sulla nuova ZUI 3.1 cinese (Nougat), la quale ha presente qualche  bug tra cui facebook che mi va in crash, bug non determinante ma comunque fastidioso. Ora mi trovo parcheggiato nella aosp su base oreo , ma sinceramente non vorrei abbandonare la zui in quanto a mio parere sicuramente fa parte integrale del dna di questo device ( zukz2), rimango in attesa di ulteriori novità magari di una zui basata su android oreo. Al limite ritornero ad indossare la  giz 2 , in attesa delle eventuali novita se mai ci saranno , congratulandomi col prezioso lavoro di questo fenomenale staff, saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2018 at 23:09, AleRN dice:

Qualcuno ha provato Android auto con la 3.0? Io ho la 2 che va una meraviglia per tutto ma Android auto non ne vuole sapere 

Installata la 3.0 e dopo qualche smanettamento sui permessi android auto funziona perfettamente, in pratica se si fa fare la procedura "classica" all'app a un certo punto crasha senza terminare la configurazione, se invece si concedono prima i permessi va a buon fine.

Aggiungo che non ho alcun problema con facebook come successo ad altri

ho fatto un aggiornamento dalla 2 con wipe di cache e dalvik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/20/2018 at 3:16 PM, jojo_0n said:

Emanuele grazie a te ,a Franco e a tutto lo staff di gizchina x il vostro sviluppo e supporto

scusa Emanuele, ho installato questa ROM. Grazie ancora del supporto. Una domanda sola come si a fa sistemare le notifiche che non arrivano ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Emanuele per il root ok grazie!!

Per le notifiche se lascio le app bloccate in memoria allora arrivano. E' l'unico modo per far funzionare le notifiche?

Grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti