Jump to content
Emanuele C

GizROM 3.1 (30s) per LeEco Le Pro 3 X720

Recommended Posts

Il 22/3/2019 at 17:01, xStyle dice:

Salve volevo aggiornare la mia esperienza con questa ROM... Anch'io come per l'utente @k54 ho riscontrato la comparsa di applicazioni cinesi a alcune si installavano in automatico... Per ovviare al problema ho disabilitato proprio tramite ( NON RICORDO L'APPLICAZIONE ) il "Manager Telefono" stock... E pure un apk con icona arancione anch'essa avente un nome cinese...  Una volta disabilitate non son più comparse...  Ho fatto zapping anche su altre ROM... ma questa GizRom basata sulla rom stock ha un AUDIO ben corposo e definito senza fruscii o cose simili... La batteria dura più di altre Rom... Le differenza che invece noto Tra questa ROM e Lineageos 16 sono la velocità ... Difatti Lineageos 16 ha una velocità e fluidità il doppio della GizRom... La pecca invece sta sulla batteria e  l'audio del microfono... Sulla GizRom dove tutto fila liscio e oltre... Su Lineageos rimare un audio piu tendente ad un acustica dentro una scatola... pochi bassi... infatti i messaggi vocali Ricevuti, l'audio è normale piacevole... Mentre l'audio dei messaggi che invio tendono ad un acustica piatta...

PS:. su Lineage la registrazione delle chiamate ha una scarsa qualità mentre sulla GizRom tutto limpido e cristallino...

Sarebbe bello se ci fossero aggiornamenti o le possibilità di creare una rom basata su Lineageos ma con le qualità audio della rom Stock... Se qualcuno avesse delle dritte ben venga...

Ciao :°D

azz la lineaeos 16 è piu' veloce ? 

quando avevo provato rom non basate sulla stock ,
ho sempre ''notato'' piu' lentezza rispetto alle rom stock e basate sulla stock
avevo notato che giravano a frequenze piu' basse o con governor piu conservatori.

prova a installare ''kernel adiutor'' e poi ritocca i parametri della cpu per quanto riguarda il boost e i millisecondi di attesa mettili a zero.
magari ti migliora la velocità. 

cmq quante ore di schermo accesco (sot) fai con la gizrom30s ?
quante ore facevi di schermo acceso (sot) con la lineageos16 ?

grazie , bye , by k54

Grazie azie per questa splendida Rom

Ho letto da qualche parte che il bootloader sbloccato rende instabile il sistema,  a parte che va benissimo,  mi consigliate di ribloccarlo? Il modo più veloce per farlo?  Lo ricollego al Tool? 

Il 3/4/2019 at 16:53, markben dice:

Grazie azie per questa splendida Rom

Ho letto da qualche parte che il bootloader sbloccato rende instabile il sistema,  a parte che va benissimo,  mi consigliate di ribloccarlo? Il modo più veloce per farlo?  Lo ricollego al Tool? 

instabile in che senso ?

rispetto alle rom precedenti (quali hai provato ?) la batteria come ti si comporta a livello di ore di schermo acceso (sot) ?

ciao by k54

21 ore fa, k54 dice:

instabile in che senso ?

rispetto alle rom precedenti (quali hai provato ?) la batteria come ti si comporta a livello di ore di schermo acceso (sot) ?

ciao by k54

Ciao, avevo solo letto questo in uno dei tanti blog quando volevo moddare un Y300, (non ci sono riuscito ero fuori tempo massimo per avere l'autorizzazione allo sblocco).

Riguardo la batteria dello Le Pro3 , ne ho presi 4  e dei quattro l'unica fonte attendibile è mia figlia , chiedo e poi vi saprò dire.

2 ore fa, markben dice:

Ciao, avevo solo letto questo in uno dei tanti blog quando volevo moddare un Y300, (non ci sono riuscito ero fuori tempo massimo per avere l'autorizzazione allo sblocco).

Riguardo la batteria dello Le Pro3 , ne ho presi 4  e dei quattro l'unica fonte attendibile è mia figlia , chiedo e poi vi saprò dire.

ne hai presi 4 ????????? di lepro3 ????????????? maronnnnnnnnnnnnnnnnnnnn 

qualche volta mi si freeza , tipo 1 volta 1 settimana , ma capire cosa possa essere non mi passa piu' ho talmente tante modifiche e personalizzazioni xposed ecc ecc ,  cose bloccate ecc ecc che è quasi impossibile capire ;)

ciao e grazie by k54
(gizrom30s , root, xposed, lepro3 x720)

un po' fiacco questo 3d ... tutto tace ...

cmq senza nulla togliere agli sviluppatori (anche se ho donato qualcosina se non ricordo male nella mia mente bacata) , ho trovato sul web gente che dice puo' essere che la gizrom30s (fulmine di guerra a velocità e fluidità senza intoppi) possa consumare di piu' perchè una rom stock (nata stock tipo 30s cinese) con il suo ecosistema , potrebbe consumare di meno della gizrom30s in virtu del fatto che non è stata in qualche modo ''snaturata'' dal metti e togli che si esegue sulle rom come la gizrom30s.
non sono esperto sto solo scrivendo dei pensieri e gli sviluppatori spero non se la prendono.

chiedevo agli sviluppatori se stock cinese vs gizrom è stata provata con le stesse app, le stesse impostazioni e cosa avete riscontrato sinceramente come durata batteria in termine di sot (screen on time)

ciao e grazia by k54

Salve a tutti, è vero non ci facciamo più sentire perchè ormai abbiamo deciso di chiudere lo sviluppo per questi leeco. Dopo 3 anni dall'uscita quasi noi non li usiamo più e le rom stock based sono state ormai superate da quelle aosp che forniscono migliori prestazioni e migliore autonomia ( per non parlare della miglior compatibilità vista la versione android di molto più aggiornata). Ti dico che non abbiamo fatto test rispetto alla 30s stock, anche perchè la 30s stock è praticamente inutilizzabile, ci sono banner pubblicitari ovunque che limitano molto l'utilizzo. D'altronde LeEco ha pubblicato la 30s non tanto per portare un update ma per forzare questi banner e ricavarci qualcosa, tanto che stavamo pensando di non portare una rom 30s ( a mio parere le ultime versioni buone sono la 23s e la 26s). Detto questo se volete posso fornire il link di qualche vecchia rom, ma mi limiterò a questo. Mi dispiace che dopo che hai fatto la donazione te ne sia pentito, voglio solo dirti che le donazioni erano un modo per capire se le rom erano apprezzate e se venissero utilizzate, visto lo scarsino numero è stato un altro elemento che ci ha portato a smettere. Non so se sai quanto tempo ci si impiega a fare una rom del genere e poi a seguire tutti i commenti, thread, canali e/o gruppi, fidati che per noi non è affatto stato facile (ed è perchè io ancora ho le notifiche attive su questo thread e ricevo messaggi un po' da tutto il mondo di persone che hanno brikkato il loro LeEco).

56 minuti fa, mauronofrio dice:

Salve a tutti, è vero non ci facciamo più sentire perchè ormai abbiamo deciso di chiudere lo sviluppo per questi leeco. Dopo 3 anni dall'uscita quasi noi non li usiamo più e le rom stock based sono state ormai superate da quelle aosp che forniscono migliori prestazioni e migliore autonomia ( per non parlare della miglior compatibilità vista la versione android di molto più aggiornata). Ti dico che non abbiamo fatto test rispetto alla 30s stock, anche perchè la 30s stock è praticamente inutilizzabile, ci sono banner pubblicitari ovunque che limitano molto l'utilizzo. D'altronde LeEco ha pubblicato la 30s non tanto per portare un update ma per forzare questi banner e ricavarci qualcosa, tanto che stavamo pensando di non portare una rom 30s ( a mio parere le ultime versioni buone sono la 23s e la 26s). Detto questo se volete posso fornire il link di qualche vecchia rom, ma mi limiterò a questo. Mi dispiace che dopo che hai fatto la donazione te ne sia pentito, voglio solo dirti che le donazioni erano un modo per capire se le rom erano apprezzate e se venissero utilizzate, visto lo scarsino numero è stato un altro elemento che ci ha portato a smettere. Non so se sai quanto tempo ci si impiega a fare una rom del genere e poi a seguire tutti i commenti, thread, canali e/o gruppi, fidati che per noi non è affatto stato facile (ed è perchè io ancora ho le notifiche attive su questo thread e ricevo messaggi un po' da tutto il mondo di persone che hanno brikkato il loro LeEco).

nessun nessun pentimento , non volevo solo cheidere.
la rom la uso da mesi ed è giusto donare , imho.

la mia era una domanda scaturita anche dal fatto che quelli che mi han riferito della possibile durata maggiore della batteria ,
con le rom stock tipo 20s di honorbuy.it (come mi arrivo' a me il mio lepro3)  o con 30s stock cinese , 
ha provato tutte le rom possibili immaginabili per mesi e mesi , persino la pie 9 ... per poi provare a rimettere da 2 settimane la 30s cinese
e accorgersi che il medesimo terminale è tornato alla 6ore di sot anzichè 4÷4,5ore di sot.

Il 29/4/2019 at 09:41, mauronofrio dice:

Ciao io sono interessato a ritornare alla versione 1.4 26s, notavo che avevo più autonomia con la batteria e poi è anche fluida

17 ore fa, Francesco Na dice:

Ho cercato sia qui che è in rete ma non riesco a trovare il download di questa versione 1.4 26s

di quanto piu' autonomia ? quante ore di schermo acceso in piu (sot) ?

ciao e grazie by k54

9 ore fa, k54 dice:

di quanto piu' autonomia ? quante ore di schermo acceso in piu (sot) ?

ciao e grazie by k54 

Se non ricordo male quando la usavo mi ricordo dalle 2/3 ore in più!. Ma tu con questa quante ne fai? 

Il 6/5/2019 at 17:10, Francesco Na dice:

Se non ricordo male quando la usavo mi ricordo dalle 2/3 ore in più!. Ma tu con questa quante ne fai? 

2 o 3 ore in piu ????????????????????????????? eh ????????????????

no no non passo le 4ore di schermo acceso con la 30s in 4G e pochissimo in wifi.

ciao e grazie by k54

Screenshot_2019-05-13-07-59-32.jpg

Screenshot_2019-05-13-07-59-38.jpg

Screenshot_2019-05-13-08-00-12.jpg

Screenshot_2019-05-13-08-00-21.jpg

Screenshot_2019-05-13-08-00-31.jpg

Screenshot_2019-05-13-08-00-36.jpg