Vai al contenuto
Emanuele C

GizROM 3.1 (30s) per LeEco Le Pro 3 X720

Recommended Posts

26 minuti fa, mariomac66 dice:

Mi  spiego meglio. Apri il simbolo google. L'applicazione con la G grande. Poi vai in alto a sinistra e apri quel menu. Vai su impostazioni e ti attiva l'assistente. 

Esatto Mario, è quello che ho fatto i giorni scorsi e anche adesso: IMPOSTAZIONI>VOCE>VOICE MATCH>DI' "OK GOOGLE" IN QUALSIASI MOMENTO> quando tento di spostare la levetta per attivare mi esce una scritta su campo grigio che dice "L'app Google non è l'app di assistenza predefinita" e la levetta non si sposta.:(

Edit: risolto andando in Gestione app>App predefinite>assistente e input vocale>App di assistenza Google>cliccare simbolo ingranaggio ed entra nelle impostazioni di google, come quelle che si raggiungono cliccando la G di google. Solo che da lì non si riusciva.

Spero sia di aiuto ad altri. Grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonida140668 dice:

Ciao Mauro, erroneamente non ho fatto wipe system, ma comunque l'aggiornamento è andato a buon fine lo stesso. Mi sono accorto in questi giorni che non posso usare l'assistente di Google, perchè quando vado a settare voice match, mi dice "l'App Google non è l'App di assistenza predefinita". è capitato anche a Voi?

Allora devi andare in, Impostazioni/gestione app/app predefinite ( lo trovi nella barra in basso sulla sinistra). Una volta in questo menù scorri fino in fondo e trovi la voce assisten e input vocale, clicchi e setti quello che vuoi come predefinito

Esatto Mario, è quello che ho fatto i giorni scorsi e anche adesso: IMPOSTAZIONI>VOCE>VOICE MATCH>DI' "OK GOOGLE" IN QUALSIASI MOMENTO> quando tento di spostare la levetta per attivare mi esce una scritta su campo grigio che dice "L'app Google non è l'app di assistenza predefinita" e la levetta non si sposta.:(

Edit: risolto andando in Gestione app>App predefinite>assistente e input vocale>App di assistenza Google>cliccare simbolo ingranaggio ed entra nelle impostazioni di google, come quelle che si raggiungono cliccando la G di google. Solo che da lì non si riusciva.

Spero sia di aiuto ad altri. Grazie ragazzi.

Letto solo ora, era ciò che ti stavo per scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per l'aiuto, ora funziona l'assistente vocale parzialmente: il tasto home non mi porta all'assistente e non si sblocca il telefono con OK GOOGLE, però intanto un passo è fatto. Se avete tempo mi aiutate anche per questi 2 problemini? Grazie in anticipo.

P.s. da telefono acceso e sbloccato funziona normalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, leonida140668 dice:

Grazie ragazzi per l'aiuto, ora funziona l'assistente vocale parzialmente: il tasto home non mi porta all'assistente e non si sblocca il telefono con OK GOOGLE, però intanto un passo è fatto. Se avete tempo mi aiutate anche per questi 2 problemini? Grazie in anticipo.

P.s. da telefono acceso e sbloccato funziona normalmente.

Se non ricordo male, se fai lo swipe verso su mentre sei nel launcher al posto di aprire panosearch ti apre google, per il resto ti devo fare sapere, c'è bisogno di fare qualche prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele ,io ho un Leeco pro 3 AI x650 monta un processore helio x27con room 5.9 o26s  (stabile) ,secondo la tua esperienza posso installarlo sul mio dispositivo ,può creare problemi,in alternativa cosa mi consigli,grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pietro84 dice:

Ciao Emanuele ,io ho un Leeco pro 3 AI x650 monta un processore helio x27con room 5.9 o26s  (stabile) ,secondo la tua esperienza posso installarlo sul mio dispositivo ,può creare problemi,in alternativa cosa mi consigli,grazie.

Mi spiace non puoi installare questa rom sul tuo telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2018 at 21:57, Pietro84 dice:

Il 19/1/2018 at 21:59, mauronofrio dice:

Mi spiace non puoi installare questa rom sul tuo telefono

Sarebbe possibile avere la Rom Gizchina per questo device? Offro birra o bitcoin, l'importante è avere il cell funzionante in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DRAGO.NET dice:

Sarebbe possibile avere la Rom Gizchina per questo device? Offro birra o bitcoin, l'importante è avere il cell funzionante in italiano.

Il problema è avere il device, fin quando fosse un device snapdragon ci avremmo potuto provare alla cieca, ma con i device mtk poco conosciuti come questo sarebbe un azzardo. Appena riusciremo a mettere le mani su questo device, vedremo di far uscire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mauronofrio dice:

Il problema è avere il device, fin quando fosse un device snapdragon ci avremmo potuto provare alla cieca, ma con i device mtk poco conosciuti come questo sarebbe un azzardo. Appena riusciremo a mettere le mani su questo device, vedremo di far uscire qualcosa.

A me basterebbe anche la Rom Originale; il Cell l'ho rovinato io smanettando con TWRP...Non si può avere da LeEco, poi magari faccio da betatester.....Grazie comunque.
Oppure il porting lo posso fare io prendendo a base la Rom Originale in cinese e integrando e attingendo da rom Umi Z...
però ho bisogno di essere seguito....Le guide sul porting che ho trovato sono vecchie  e non tutto è come viene riportato nelle guide...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DRAGO.NET dice:

A me basterebbe anche la Rom Originale; il Cell l'ho rovinato io smanettando con TWRP...Non si può avere da LeEco, poi magari faccio da betatester.....Grazie comunque

vedi che c'è la rom stock per l'x650 e la trovi a questo link diretto: http://g3.letv.cn/250/9/61/scloud-ota/0/upload/tmp/1513833112_FULL_X7_X7-CN-FN-KGXCNFN5902812161S-5.9.028S.zip

Io ti consiglio di usare un download manager tipo jdownlaoder 2, dovresti velocizzare il tutto. Dovrebbe essere multilingua questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 4 lingue... l'unica comprensibile è quella in inglese...
Per questo sto chiedendo aiuto....

Mentre il terminale, appena acquistato montava una Rom FULL ITA proprio ben fatta...
Io l'ho cancellata smanettando (MALE) Con TWRP....
Magari la ritrovassi quella ROM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DRAGO.NET dice:

ha 4 lingue... l'unica comprensibile è quella in inglese...
Per questo sto chiedendo aiuto....

Mentre il terminale, appena acquistato montava una Rom FULL ITA proprio ben fatta...
Io l'ho cancellata smanettando (MALE) Con TWRP....
Magari la ritrovassi quella ROM.

Prova a chiedere allo store da cui l'hai comprata, probabilmente ce l'hanno ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2018 at 21:23, mauronofrio dice:

Se non ricordo male, se fai lo swipe verso su mentre sei nel launcher al posto di aprire panosearch ti apre google, per il resto ti devo fare sapere, c'è bisogno di fare qualche prova

Ciao Mauro, effettivamente con uno swipe verso l'alto si apre google, ma non l'assistente virtuale. Inoltre quando il telefono resta spento anche per soli 15 min, il comando ok google non funziona più e devo reimpostare il modello vocale se voglio farlo funzionare nuovamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/01/2018 at 14:17, leonida140668 dice:

Ciao a tutti, ho installato la ROM (GizROM-1.3-X720.zip) senza difficoltà, è davvero perfetto nessun problema per me, ho fatto la maggior parte dei test possibili, tutto è a posto, (la batteria è davvero molto bene, navigazione nel menu molto fluido, wifi, bluetooth, telefono, GPS, per me la fotocamera è migliore ora, (Ho testato tutte le ROM di XDA e di altri e per me il meglio è stato (MAURO V2.2 di Mauronofrio) e ora (GizROM-1.3-X720.zip) è perfetto.

Un grande ringraziamento al team GizROM per il loro lavoro e il sito.

PS : Questa non è pubblicità, è solo la mia opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei installare questa splendita rom ma volevo delle info... per non fare errori 

sul mio leeco X720 c'e' installata la rom di grossoshop con il TWRP 3.0.2.0 modify by qq 1449626263

La mia domanda e' questa prima di installare la rom da TWRP devo andare su wipe  poi advanced wipe e selezionare 

delvick  art cache 

cache 

system 

e data giusto???

non devo selezionare internal storage e nemmeno U (usb Storage) giusto?

fatto questo premo la barra swipe to wipe...

fatta quesa operazione posso procedere al installazione della rom gizcina giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaddabello dice:

Salve a tutti vorrei installare questa splendita rom ma volevo delle info... per non fare errori 

sul mio leeco X720 c'e' installata la rom di grossoshop con il TWRP 3.0.2.0 modify by qq 1449626263

La mia domanda e' questa prima di installare la rom da TWRP devo andare su wipe  poi advanced wipe e selezionare 

delvick  art cache 

cache 

system 

e data giusto???

non devo selezionare internal storage e nemmeno U (usb Storage) giusto?

fatto questo premo la barra swipe to wipe...

fatta quesa operazione posso procedere al installazione della rom gizcina giusto?

Si esatto, se ti esce un errore 7 dovrai cambiare la twrp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la TWRP devo installare quellla in pagina 1 giusto ?  la nuova release e' la 1.4

volevo sapere anche se qualcuno ha verificato che applicazione di MPS (banca)se  funziona.

In quella di grossoshop dice che il dispositivo e' rootato e  da errore e non parte nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gaddabello dice:

la TWRP devo installare quellla in pagina 1 giusto ?  la nuova release e' la 1.4

volevo sapere anche se qualcuno ha verificato che applicazione di MPS (banca)se  funziona.

In quella di grossoshop dice che il dispositivo e' rootato e  da errore e non parte nulla

In teoria la twrp che hai dovrebbe funzionare, nel caso non funzioni trovi tutto nella prima pagina. L'app della banca dovrebbe funzionare, se non funziona c'é un fix da flashare dopo la rom senza fare wipe che dovrebbe risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti