Jump to content
Emanuele C

GizROM 3.1 (30s) per LeEco Le Pro 3 X720

Recommended Posts

Si. Esatto. La solita guerra magisk Google che continua. Se l'applicazione funziona ma vi esce il messaggio solito. Potete comunque utilizzarla. Il problema nasce se non vi fa istallare l'applicazione. Non ci sono molte strade purtroppo. Qualche modulo exposed forse vi aiuta. Ma sinceramente non rischierei. Le app di poste italiane funzionano benissimo anche se non vengono nascoste al root.

3 minuti fa, giogio1 dice:

L'avevamo già reperita, a breve arriverà un update

12 minutes ago, mauronofrio said:

L'avevamo già reperita, a breve arriverà un update

Grazie ragazzi attendo la vostra versione ripulita ...ho provato solo velocemente la fotocamera e il launcher che permmette anche la modalità drawer

Ciao a tutti faccio i miei complimenti, è stata proprio la scoperta di questa rom a farmi convincere di acquistare questo terminale.

in questo istante ho aggiornato alle 1.4, vorrei porvi una domanda: io ho un adattatore tipo C a Usb per collegare una pendrive e in recovery me la vede se gli metto la rom all'interno ed effettuo tutti i wipe intendo anche l'archivio interno tranne usb otg , e dopo effettuo l'istallazione sarebbe piu vantaggioso o no per le prestazioni ? grazie in anticipo saluti da Francesco

2 ore fa, Francesco Na dice:

Ciao a tutti faccio i miei complimenti, è stata proprio la scoperta di questa rom a farmi convincere di acquistare questo terminale.

in questo istante ho aggiornato alle 1.4, vorrei porvi una domanda: io ho un adattatore tipo C a Usb per collegare una pendrive e in recovery me la vede se gli metto la rom all'interno ed effettuo tutti i wipe intendo anche l'archivio interno tranne usb otg , e dopo effettuo l'istallazione sarebbe piu vantaggioso o no per le prestazioni ? grazie in anticipo saluti da Francesco

Se installi tramite otg o memoria interna non cambia niente

3 minuti fa, lucarella dice:

Ho installato da tempo la 1.4 su base 26s.

Ma è già un bel po' di tempo che è uscita la 28s...

Sì hanno notizie in merito?

Gli sviluppatori pubblicano ancora qui ?

La 28s non porta alcun miglioramento rispetto alla 26s ed anzi introduce un mare di pubblicità in molte app di sistema, per questo motivo abbiamo deciso di non aggiornare alle 28s. Avevano pensato di prendere solo il kernel della 28s ma alla fine pure quello sembra identico a quello della 26s. Per ora non ci saranno aggiornamenti

Il 26/2/2018 at 11:39, Antonio 88 dice:

Ragazzi vorrei un consiglio a volte nonostante setto tutte le autorizzazioni del caso per le applicazioni, qualcuna va freezandosi non arrivando le notifiche, se le passo come app di sistema pensate risolvo il problema? 

Di solito le app di sistema sono immuni al "risparmio energetico", che spesso è il responsabile delle notifiche in ritardo. In teoria è quindi possibile che sia d'aiuto