Vai al contenuto
Emanuele C

GizROM 3.1 (30s) per LeEco Le Pro 3 X720

Recommended Posts

Dopo l'installazione è utile un reset alle impostazioni di fabbrica al fine di migliorare l'autonomia del telefono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provando l' ultima gizrom ma le notifiche di whatsapp arrivano in ritardo 
a volte entro nell'app e vedo il contatore di un gruppo che seguo , che incrementa magari da 0 a 40messaggi

ovviamente tolti tutti i blocchi per risparmiare batteria , 
lucchettato whatsapp
tolto dall'ottimizzazione whatsapp
disabilitato ''controllo in background delle risorse con il codice tra cancelletti''
whatsapp in ''avvio automatico''
whatsapp in ''protezione applicazioni''
disabilitata ''allinea riattivazione''
disabilitato ''stand-by extralungo durante sospensione''

cmq come rom vola , velocissima salta da un' app all'altra fluidissima !
è piu' veloce della 5.9.020s a cui ero abituato, almeno questo è la sensazione.
grande lavoro

grazie

by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo whatsapp come app di sistema , non se se possa essere utile ma le notifiche sembrano non arrivare in ritardo.

poi

ho notato una gestione della luminosità strana , ovvero alcune volte noto degli sflash tipo schermo luminosità bassa e schermo luminosità impostata in quel momento ... come se non sapesse se spegnere o accendere lo schermo

grazie per il lavoro
by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è stato tolto la possibilità di personalizzare il lock screen stock ? non è possibile cambiare lo sfondo , ma solo lo sfondo del desktop.

altra domandina , come nella mia 5.9.020s stock al riavvio la disattivazione delle animazioni nel menu sviluppatore torna attiva.
Non c'è modo di fixare questo bug ?

ciao e grazie , la GIZROM VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao chiedo a tutti i membri dove posso far riparare il vetro del mio leeco le pro 3 x720 dopo una caduta accidentale grazie

La rom che avete fatto l'ho installata senza nessuna difficoltà ed è veramente eccezionale ringrazio chi ha fatto questa rom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/3/2018 at 07:55, k54 dice:

ho messo whatsapp come app di sistema , non se se possa essere utile ma le notifiche sembrano non arrivare in ritardo.

poi

ho notato una gestione della luminosità strana , ovvero alcune volte noto degli sflash tipo schermo luminosità bassa e schermo luminosità impostata in quel momento ... come se non sapesse se spegnere o accendere lo schermo

forse ho capito il perchè dello sflashare !
lo spegnimento dello schermo non va d'accordo con l'app Gravity Sensor !
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.plexnor.gravityscreenofffree&hl=it 
(un' app spettacololare che viene in aiuto in mancanza del tasto Home fisico o di tasti touch attivi anche a schermo spento)

Tale app per esempio tiene acceso lo schermo quando cammini o cmq mentre hai il cell in mano.
Molto strano perchè la stessa app Gravity Sensor è stata usata da 1anno con la rom 5.9.020s stock stable e non c'era nessun conflitto cioè nessun sflashare :(

ciao e grazie
by K54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era già nella stock questo problema , non so se sia risolvibile.

Ad ogni riavvio il sistema operativo riattiva le animazioni disabilitate ,nelle opzioni sviluppatore, e le mette a x1 anzichè TENERLE disattivate come preferisco io.

ciao e grazie
by K54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, k54 dice:

c'era già nella stock questo problema , non so se sia risolvibile.

Ad ogni riavvio il sistema operativo riattiva le animazioni disabilitate ,nelle opzioni sviluppatore, e le mette a x1 anzichè TENERLE disattivate come preferisco io.

ciao e grazie
by K54

Non c'è modo per disattivarle perennemente purtroppo, quindi non ci possiamo fare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per quanto riguarda questa cosa :

-----------------------------------------------

forse ho capito il perchè dello sflashare !
lo spegnimento dello schermo non va d'accordo con l'app Gravity Sensor !
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.plexnor.gravityscreenofffree&hl=it 
(un' app spettacololare che viene in aiuto in mancanza del tasto Home fisico o di tasti touch attivi anche a schermo spento)

Tale app per esempio tiene acceso lo schermo quando cammini o cmq mentre hai il cell in mano.
Molto strano perchè la stessa app Gravity Sensor è stata usata da 1anno con la rom 5.9.020s stock stable e non c'era nessun conflitto cioè nessun sflashare :(

-----------------------------------------------

cosa avete modificato (se si puo' chiedere) a livello di luminosità che possa creare conflitto con Gravity Sensor ???

ciao e grazie by K54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2018 at 02:46, jckferr dice:

Ciao chiedo a tutti i membri dove posso far riparare il vetro del mio leeco le pro 3 x720 dopo una caduta accidentale grazie

La rom che avete fatto l'ho installata senza nessuna difficoltà ed è veramente eccezionale ringrazio chi ha fatto questa rom.

Se sei pratico con il cacciavite puoi compare il pezzo e cambiarlo tu stesso, in caso contrario puoi affidarti a centri assistenza specializzati come techrepair.it (o vedere se c'è qualche riparatore nella tua città)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Emanuele C dice:

Se sei pratico con il cacciavite puoi compare il pezzo e cambiarlo tu stesso, in caso contrario puoi affidarti a centri assistenza specializzati come techrepair.it (o vedere se c'è qualche riparatore nella tua città)

Spoiler

ciao e grazie by K54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la batteria ... aiutooooooooooooooo

cosi comoda da cambiare una volta col la cover posteriore che si staccava , fanno tutti apposta per farci far fatica :angry:
NON ESISTE DOVER FARE UN LAVORO DEL GENERE, imho,  PUO' SBAGLIARE ANCHE IL PIU' PROFESSIONISTA DI TUTTI

Spoiler

ciao e grazie by K54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2018 at 02:46, jckferr dice:

Cerca su YouTube la guida come sostituire il display, su ebay lo acquisti a meno di 30€ e ti spediscono in circa 1 mese compreso cacciaviti ecc.. in più acquisti la colla multiuso T-8000

.. io l'ho sostituito con poca difficoltà..  non c'era la colorazione silver o oro originale.. ho preferito la colorazione bianca.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il night mode con i menu scuri non è piu' attivabile col marshmallow 6 , sarebbe un ottimo upgrade

Spoiler

set-night-mode-n-640x423.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si riesce a modicare qualche html o xml o non so cosa per aver il night mode, avevo letto da qualche parte in giro per il web col mio inglese non top ,

che si riesce a fare qualcosa per il night mode, oppure devo essere finito dentro in qualche forum dove parlavano del substratum ecc ecc e mi sono confuso.

ciao e grazie
by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2018 at 07:33, k54 dice:

ma è stato tolto la possibilità di personalizzare il lock screen stock ? non è possibile cambiare lo sfondo , ma solo lo sfondo del desktop.

anche questa mancanza come mai l'avete tolta ?
non è possile cambiar lo sfondo del lockscreen stock con un foto personale

grazie
ciao by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2018 at 14:34, k54 dice:

anche questa mancanza come mai l'avete tolta ?
non è possile cambiar lo sfondo del lockscreen stock con un foto personale

grazie
ciao by k54

risolto ,
basta andare in galleria stock (che io congelo subito perchè non mi piace) , scegliere
''imposta come sfondo''
e poi scegliere
''sfondo schermata di blocco''

ciao e grazie
by K54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Ho installato la gizrom 1.4. Sul mio leeco le pro3 e devo dire che è stabile e reattiva... Una vera bomba... La mia unica domanda è se c'è in programma qualche sviluppo o aggiornamento, non che non vada bene, ma per le patch di sicurezza che sono un pò datate. Vi ringrazio per l'ottimo lavoro che svolgere su questo terminale .

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti