D73 1 Segnala messaggio Inviato March 5, 2018 Dopo l'installazione è utile un reset alle impostazioni di fabbrica al fine di migliorare l'autonomia del telefono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele C 559 Segnala messaggio Inviato March 5, 2018 Se hai fatto un'installazione pulita (wipe cache, dalvik, data) non è necessario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 5, 2018 sto provando l' ultima gizrom ma le notifiche di whatsapp arrivano in ritardo a volte entro nell'app e vedo il contatore di un gruppo che seguo , che incrementa magari da 0 a 40messaggiovviamente tolti tutti i blocchi per risparmiare batteria , lucchettato whatsapptolto dall'ottimizzazione whatsappdisabilitato ''controllo in background delle risorse con il codice tra cancelletti''whatsapp in ''avvio automatico''whatsapp in ''protezione applicazioni''disabilitata ''allinea riattivazione''disabilitato ''stand-by extralungo durante sospensione''cmq come rom vola , velocissima salta da un' app all'altra fluidissima ! è piu' veloce della 5.9.020s a cui ero abituato, almeno questo è la sensazione. grande lavoro grazie by k54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 7, 2018 ho messo whatsapp come app di sistema , non se se possa essere utile ma le notifiche sembrano non arrivare in ritardo. poi ho notato una gestione della luminosità strana , ovvero alcune volte noto degli sflash tipo schermo luminosità bassa e schermo luminosità impostata in quel momento ... come se non sapesse se spegnere o accendere lo schermo grazie per il lavoro by k54 1 Emanuele C reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele C 559 Segnala messaggio Inviato March 7, 2018 Grazie a te per i feedback! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 8, 2018 ma è stato tolto la possibilità di personalizzare il lock screen stock ? non è possibile cambiare lo sfondo , ma solo lo sfondo del desktop. altra domandina , come nella mia 5.9.020s stock al riavvio la disattivazione delle animazioni nel menu sviluppatore torna attiva. Non c'è modo di fixare questo bug ? ciao e grazie , la GIZROM VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA by k54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jckferr 0 Segnala messaggio Inviato March 9, 2018 Ciao chiedo a tutti i membri dove posso far riparare il vetro del mio leeco le pro 3 x720 dopo una caduta accidentale grazie La rom che avete fatto l'ho installata senza nessuna difficoltà ed è veramente eccezionale ringrazio chi ha fatto questa rom. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 9, 2018 Il 7/3/2018 at 07:55, k54 dice: ho messo whatsapp come app di sistema , non se se possa essere utile ma le notifiche sembrano non arrivare in ritardo. poi ho notato una gestione della luminosità strana , ovvero alcune volte noto degli sflash tipo schermo luminosità bassa e schermo luminosità impostata in quel momento ... come se non sapesse se spegnere o accendere lo schermo forse ho capito il perchè dello sflashare ! lo spegnimento dello schermo non va d'accordo con l'app Gravity Sensor !https://play.google.com/store/apps/details?id=com.plexnor.gravityscreenofffree&hl=it (un' app spettacololare che viene in aiuto in mancanza del tasto Home fisico o di tasti touch attivi anche a schermo spento) Tale app per esempio tiene acceso lo schermo quando cammini o cmq mentre hai il cell in mano.Molto strano perchè la stessa app Gravity Sensor è stata usata da 1anno con la rom 5.9.020s stock stable e non c'era nessun conflitto cioè nessun sflashare ciao e grazie by K54 1 Emanuele C reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 13, 2018 c'era già nella stock questo problema , non so se sia risolvibile. Ad ogni riavvio il sistema operativo riattiva le animazioni disabilitate ,nelle opzioni sviluppatore, e le mette a x1 anzichè TENERLE disattivate come preferisco io. ciao e grazieby K54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauronofrio 21 Segnala messaggio Inviato March 13, 2018 2 ore fa, k54 dice: c'era già nella stock questo problema , non so se sia risolvibile. Ad ogni riavvio il sistema operativo riattiva le animazioni disabilitate ,nelle opzioni sviluppatore, e le mette a x1 anzichè TENERLE disattivate come preferisco io. ciao e grazieby K54 Non c'è modo per disattivarle perennemente purtroppo, quindi non ci possiamo fare niente 1 k54 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 14, 2018 e per quanto riguarda questa cosa : ----------------------------------------------- forse ho capito il perchè dello sflashare !lo spegnimento dello schermo non va d'accordo con l'app Gravity Sensor !https://play.google.com/store/apps/details?id=com.plexnor.gravityscreenofffree&hl=it (un' app spettacololare che viene in aiuto in mancanza del tasto Home fisico o di tasti touch attivi anche a schermo spento)Tale app per esempio tiene acceso lo schermo quando cammini o cmq mentre hai il cell in mano.Molto strano perchè la stessa app Gravity Sensor è stata usata da 1anno con la rom 5.9.020s stock stable e non c'era nessun conflitto cioè nessun sflashare ----------------------------------------------- cosa avete modificato (se si puo' chiedere) a livello di luminosità che possa creare conflitto con Gravity Sensor ??? ciao e grazie by K54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele C 559 Segnala messaggio Inviato March 14, 2018 Il 9/3/2018 at 02:46, jckferr dice: Ciao chiedo a tutti i membri dove posso far riparare il vetro del mio leeco le pro 3 x720 dopo una caduta accidentale grazie La rom che avete fatto l'ho installata senza nessuna difficoltà ed è veramente eccezionale ringrazio chi ha fatto questa rom. Se sei pratico con il cacciavite puoi compare il pezzo e cambiarlo tu stesso, in caso contrario puoi affidarti a centri assistenza specializzati come techrepair.it (o vedere se c'è qualche riparatore nella tua città) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 15, 2018 15 ore fa, Emanuele C dice: Se sei pratico con il cacciavite puoi compare il pezzo e cambiarlo tu stesso, in caso contrario puoi affidarti a centri assistenza specializzati come techrepair.it (o vedere se c'è qualche riparatore nella tua città) Spoiler ciao e grazie by K54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 15, 2018 la batteria ... aiutooooooooooooooo cosi comoda da cambiare una volta col la cover posteriore che si staccava , fanno tutti apposta per farci far fatica NON ESISTE DOVER FARE UN LAVORO DEL GENERE, imho, PUO' SBAGLIARE ANCHE IL PIU' PROFESSIONISTA DI TUTTI Spoiler ciao e grazie by K54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gynlemon 0 Segnala messaggio Inviato March 16, 2018 Il 9/3/2018 at 02:46, jckferr dice: Ciao chiedo a tutti i membri dove posso far riparare il vetro del mio leeco le pro 3 x720 dopo una caduta accidentale grazie La rom che avete fatto l'ho installata senza nessuna difficoltà ed è veramente eccezionale ringrazio chi ha fatto questa rom. Cerca su YouTube la guida come sostituire il display, su ebay lo acquisti a meno di 30€ e ti spediscono in circa 1 mese compreso cacciaviti ecc.. in più acquisti la colla multiuso T-8000 .. io l'ho sostituito con poca difficoltà.. non c'era la colorazione silver o oro originale.. ho preferito la colorazione bianca.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 20, 2018 il night mode con i menu scuri non è piu' attivabile col marshmallow 6 , sarebbe un ottimo upgrade Spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 29, 2018 non si riesce a modicare qualche html o xml o non so cosa per aver il night mode, avevo letto da qualche parte in giro per il web col mio inglese non top , che si riesce a fare qualcosa per il night mode, oppure devo essere finito dentro in qualche forum dove parlavano del substratum ecc ecc e mi sono confuso. ciao e grazieby k54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato March 29, 2018 Il 8/3/2018 at 07:33, k54 dice: ma è stato tolto la possibilità di personalizzare il lock screen stock ? non è possibile cambiare lo sfondo , ma solo lo sfondo del desktop. anche questa mancanza come mai l'avete tolta ? non è possile cambiar lo sfondo del lockscreen stock con un foto personale grazie ciao by k54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lore78 0 Segnala messaggio Inviato March 30, 2018 Salve,secondo voi si può installare anche su un le pro 3 x727? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauronofrio 21 Segnala messaggio Inviato April 3, 2018 Il 30/3/2018 at 10:57, Lore78 dice: Salve,secondo voi si può installare anche su un le pro 3 x727? Si, nel caso non funzioni bene la sim c'é da fare una modifica al build.prop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato April 9, 2018 Il 29/3/2018 at 14:34, k54 dice: anche questa mancanza come mai l'avete tolta ? non è possile cambiar lo sfondo del lockscreen stock con un foto personale grazie ciao by k54 risolto , basta andare in galleria stock (che io congelo subito perchè non mi piace) , scegliere ''imposta come sfondo'' e poi scegliere ''sfondo schermata di blocco'' ciao e grazie by K54 1 Emanuele C reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
k54 6 Segnala messaggio Inviato April 10, 2018 modifiche al build.prop utili secondo la Vs illustre conoscenza in materia ??? (non sono ironico) tipo questi https://beebom.com/android-build-prop-tweaks/https://www.rankred.com/android-build-prop-tweaks/ciao e grazieby K54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele C 559 Segnala messaggio Inviato April 11, 2018 Quelle che ritenevamo utili le abbiamo già incluse. Poi, come spesso accade, per alcune di quelle modifiche è anche questione di gusti! 1 k54 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K4tt1v1k 0 Segnala messaggio Inviato April 23, 2018 Ciao a tutti... Ho installato la gizrom 1.4. Sul mio leeco le pro3 e devo dire che è stabile e reattiva... Una vera bomba... La mia unica domanda è se c'è in programma qualche sviluppo o aggiornamento, non che non vada bene, ma per le patch di sicurezza che sono un pò datate. Vi ringrazio per l'ottimo lavoro che svolgere su questo terminale . Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
144.556 35 Segnala messaggio Inviato April 23, 2018 Ciao la rom è su base stock e di conseguenza segue le patch di tale rom, non so se verrà mai modificata la base Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti