Vai al contenuto
Emanuele C

GizROM 3.1 (30s) per LeEco Le Pro 3 X720

Recommended Posts

come per la gizrom 26s

se inserisco la richiesta del pin all avvio del cell 

non prende la linea, non mi permette di disattivare la richiesta del pin (che p in grigino) e devo togliere la sim vodafone, metterla nel mio vecchio samsung s4, rimuovere la richiesta del pin , rimettere la sim nel lepro3 e tutto torna a funzionare correttamente.

La 20s non aveva questo problema.

ciao by k54

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2018 at 08:34, k54 dice:

come per la gizrom 26s

se inserisco la richiesta del pin all avvio del cell 

non prende la linea, non mi permette di disattivare la richiesta del pin (che p in grigino) e devo togliere la sim vodafone, metterla nel mio vecchio samsung s4, rimuovere la richiesta del pin , rimettere la sim nel lepro3 e tutto torna a funzionare correttamente.

La 20s non aveva questo problema.

ciao by k54

qualche soluzione al problema della sim ?????????????????

grazie by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compaiono ogni tanto delle app in cinese !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
ho notato anche che al riavvio il ''manager telefono'' riattiva da solo in automatico l'accesso ai dati via rete dati e rete wifi

ciao e grazie by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2018 at 18:41, Emanuele C dice:

Che app compaiono in cinese?

Per quanto riguarda la SIM potrebbe essere un bug del firmware di base, così come lo è quello del manager telefono...

:(
ora ho bloccato inbound e outbound il ''manager telefono''  con il modulo xposed chiamato ''lighting firewall'' .
vediamo se ricompaiono le app cinesi.

non so nemmeno cosa siano queste app perchè nemmeno le lancio una volta.
Le disinstallo subito. Le vedo subito perchè nova launcher me le mette nella prima pagina.

ciao e grazie by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2018 at 08:09, k54 dice:

:(
ora ho bloccato inbound e outbound il ''manager telefono''  con il modulo xposed chiamato ''lighting firewall'' .
vediamo se ricompaiono le app cinesi.

si funziona il blocco inbound e outbound con  con il modulo xposed chiamato 'lighting firewall'' ;
non sono piu' comparse app cineselle

ciao e grazie by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2018 at 17:13, Emanuele C dice:

In genere le ROM mod sono ottimizzate per consumare meno, non più delle originali. Strano che su tuo telefono abbia l'effetto opposto

leggo in giro piu' spesso su vari forum a tema,  che la gizrom consuma di piu' della stock ... :wacko:

ciao by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2018 at 16:22, Emanuele C dice:

Questa mi risulta nuova

spero vivamente che sia come dici tu , cioè che la gizrom consumi meno della 20s stock ,
anche perchè non ho piu' il backup della 20s via twrp :(

ciao e grazie 

by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tips and tricks per migliorare la batteria come Amplify ecc ecc ?
cosa consigliate ?

ciao e grazie by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trucchetti ne esistono, ma è bene ricordare che non sono "gratis". Ogni qual volta andiamo a toccare qualcosa per consumare meno, riduciamo le prestazioni e tagliamo servizi che non riteniamo vitali. Se lo si fa senza cognizione di causa si rischia di uccidere processi importanti, e ad esempio trovarsi con le notifiche che arrivano con il contagocce (e non è una delle cose peggiori che possono succedere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti dire  qualche trucchetto non gratis ?

ciao e grazie by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti... spero di non essere OFF Topic... dovrei ordinare questo telefono lecco le pro 3 x720... leggendo non ho trovato risposta alle mie domande... la ROM in questione è compatibile con il leeco le pro 3 (RAM: 6GB STORAGE: 64GB) ? I badge di notifica funzionano mostrando il numero delle notiche sopra l'icona? oppure anche se ci son 30 messaggi mostra sempre 1 messaggio? Il collegamento dell'icona letv situata sulla dock punta a Ok Google? Qualche screenshot?  quelli che erano presenti in questo topic ne mostra solo 1 gli altri sono decaduti... Come ultima domanda che versione consigliate? piu ram meno ram... piu memoria interna ?

Grazie Anticipate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso NOVA launcher con Tesla-UNREAD --> i bubbles delle notifiche si vedono correttamente con il numero effettivo dei messagi arrivati e non ancora letti.
sulla gizrom 30s non ho nemmeno visto se funzionavano i bubbles con le notifiche,
perchè uso NOVA launcher da anni e non uso mai il launcher stock di nessun telefono.

cmq derivando dalla stock i bubbles di notifica andranno sicuramente.

ciao by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @k54 ... conosco NOVA launcher... il mio Samsung S4 ha visto più ROM che ricariche :D e per avere un launcher sempre uguale con notifiche ho sempre optato per NOVA... Per quanto riguarda la ram e la memoria se dovessi acquistarlo maggiorato?... la ROM funzionerebbe o avrei problemi? Te che possiedi questo telefono... quale cover e vetro di protezione mi consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non ci sono problemi per la ram , ci mancherebbe.

io uso la gizrom 30s con root magisk e moduli e xposed e vecchi moduli exposed.

quelle che coprono anche i tasti fisici mi si son sempre rotte e staccate, mentre questa che non arriva ai bordi la uso da 1anno senza problemi.
le altre si scollano perchè il vetro non è lineare ma ha una cazz di curvatura verso i bordi lato lungo.
https://www.ebay.it/itm/VETRO-TEMPERATO-PER-LEECO-LE-3-PRO-X720-PROTEGGI-SCHERMO-PELLICOLA-PROTEZIONE-/163189099483?_trksid=p2385738.m4383.l4275.c10

uso questa perchè mi cade qualche volta
https://www.ebay.co.uk/itm/2in1-3D-Two-Layer-Shockproof-Skip-Proof-Rugged-Grip-Stand-Case-for-Various-Phone/391657625048?var=660756222145&hash=item5b309d15d8:g:aFMAAOSwlzVa0rgm

ciao by k54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti