Jump to content
Emanuele C

GizROM 3.0 (30S) per LeEco Le 2 X620/626

Recommended Posts

disattiva l'antivirus nelle opzioni del manager. purtroppo quelle app dipendono dai server leeco. e leeco ha chiuso i server i temi e la musica. non si può fare molto sulla EUI non dipende da noi. mi dispiace. 

14 ore fa, mariomac66 dice:

disattiva l'antivirus nelle opzioni del manager. purtroppo quelle app dipendono dai server leeco. e leeco ha chiuso i server i temi e la musica. non si può fare molto sulla EUI non dipende da noi. mi dispiace. 

L'ho disinstallata ed ho risolto il problema...😁. La batteria va giù rapidamente, per adesso ho risolto mettendo al massimo risparmio sia spectrum che il toggle sul risparmio energetico, l'icona della batteria adesso è arancione, il telefono è leggermente più lento ma dopo un'ora di uso sempre continuo è ancora quasi al 100% (no game )

la  batteria purtroppo è assetata dai 20 nm. ma con spectrum se hai fatto un bel format tra 4 o 5 giorni si stabilizza e in genere si può arrivare a 4 ore 4 ore e mezza di SoT

SoT? 

Allora passiamo ai problemi delle app (non so se nella versione del firmware originale funzionano, perchè appena arrivato ho installato la gizrom 2.1):

Ebay nuove e vecchie versioni non funzionano,

zedge nuova versione non funziona mentre un po vecchie funzionano

anche viperfx va in crash

Non so se hai risolto. Ma in genere quei problemi sono causati dal play services che non si é aggiornato. Ci mette un paio di minuti. eBay acme funziona. Prova a ripulire la cache dell'applicazione Google play services. 

É allora controlleremo se esiste qualche tipo di problema. Non essendo un applicazione di sistema non saprei cosa risponderti. In questo momento. Per quanto riguarda vipefx invece controlleremo. Per ora grazie

grazie mille per questa rom, vengo dalla Francia, questa rom è eccellente è stata tradotta bravo cordialmente

merci beaucoup pour cette rom, je viens de France, cette excellente rom a été traduite très bien

2 minuti fa, susu dice:

Bonjour, je ne peux pas installer la rom

IMG_20180114_162726_HDR~2.jpg

You need of the correct TWRP to install this rom, use this

Please login or register to see this link.

and install the first TWRP you see, that named "Unfreeze"

Hai fatto i wipe è messo la rom nel telefono per installare?. Unfreeze ti serve solo alla prima configurazione se si blocca sull'account Google. Fai il flash da twrp e basta e riavvia il telefono

Il 13/1/2018 at 19:35, mariomac66 dice:

Non so se hai risolto. Ma in genere quei problemi sono causati dal play services che non si é aggiornato. Ci mette un paio di minuti. eBay acme funziona. Prova a ripulire la cache dell'applicazione Google play services. 

ho reinstallato la rom da zero, anche tutte le patch di viper, pacchetto modem ecc...adesso funziona tutto, misteri dell'informatica...il problema più grande è il consumo della batteria, vediamo se spectrum come mi hai già detto risolve un po il problema

grazie di tutto 

1 minuto fa, pinofj dice:

Qualche giorno fa' ho installato la giz2.1 adesso vorrei installare la giz2.2 posso montarla direttamente ho devo eseguire i vari wipe?

C'è il pacchetto incrementale da 2.1 a 2.2, per installarlo solo wipe cache e dalvik cache, se invece vuoi riflashare la rom full senza perdere i dati delle app fai wipe cache, dalvik cache e system

Ciao, penso che ci sia un problema con l'accelerazione dell'hardware grafico,

In particolare con l'applicazione Facebook (nessun video in HD ad alta definizione è possibile verificare se sono di scarsa qualità.

Cordiali saluti, grazie ancora per la rom sperando in una correzione a questo problema.

6 minuti fa, Bloomy dice:

Ciao, penso che ci sia un problema con l'accelerazione dell'hardware grafico,

In particolare con l'applicazione Facebook (nessun video in HD ad alta definizione è possibile verificare se sono di scarsa qualità.

Cordiali saluti, grazie ancora per la rom sperando in una correzione a questo problema.

Non ci sembra ci sia un problema del genere, ma verificheremo. Hai provato a fare un installazione pulita?

grazie per la tua risposta veloce, sì, anche con un'installazione simile, lo stesso problema con l'applicazione Facebook, sempre i video che scorrono sul muro sono di scarsa qualità rispetto ai rom 18 originali che sono tutti in HD. scusa per la traduzione italiana con la traduzione di google se non è buona.

5 minuti fa, Bloomy dice:

grazie per la tua risposta veloce, sì, anche con un'installazione simile, lo stesso problema con l'applicazione Facebook, sempre i video che scorrono sul muro sono di scarsa qualità rispetto ai rom 18 originali che sono tutti in HD. scusa per la traduzione italiana con la traduzione di google se non è buona.

If have some problems with italian try to write in english, have you made wipe data, cache, dalvik cache and system? We have made some tests and we have not any problems with facebook, have you enabled hd videos in facebook settings? Have you tried with mobile data connection and wifi?

Il 14/12/2017 at 15:03, Emanuele C dice:

Il GizChina ROM Project ha deciso di fare la sua parte  e, dopo aver rilasciato delle ROM per tutti i modelli ZUK, ha stretto una collaborazione con il gruppo LeITA per offrire ROM custom anche per LeEco. Ecco la prima ROM nata da questo impegno, la GizROM per LeEco Le 2 X62X!

Qui una breve lista delle modifiche apportate:

• Root preinstallato tramite Magisk;
  • Rimosse tutte le app cinesi;
  • Rimosse tutte le app LeEco riguardanti il Cloud;
  • Tradotta app del meteo;
  • Aggiunte Gapps base;
  • Aggiunto Launcher con possibilità di scegliere se avere drawer o meno;
  • Aggiunto Chrome;
  • Modificati livelli di luminosità automatica per un migliore equilibrio (e autonomia);
  • Aggiunte alcune voci nelle impostazioni: Opzioni di Riavvio, Registratore Schermo, Congela Applicazioni, Wifi-Codice Qr, Blocca Pubblicità;
  • Aggiunta voce in Impostazioni/Display per modificare i caratteri;
  • Aggiunta voce in Impostazioni/Batteria per la calibrazione della batteria;
  • Aggiunta app per la lettura dei codici QR;
  • Rimossa app per l'aggiornamento delle app LeEco rimaste;
  • Sbloccato il led di notifica che potrà essere personalizzato con app tipo Light Manager;
  • Rimossa voce pagine gialle dal dialer;
  • Aggiunto il Big Dialer;
  • Aggiunta voce per la protezione degli occhi;
  • I toggle che riportavano ad app LeEco non più presenti sono stati reindirizzati ad app di uso comune;
  • Aggiunti Splash e Bootanimation tradotti.

Nonostante i test interni la GizROM potrebbe presentare qualche bug. Feedback e segnalazioni sono sempre graditi.

Changelog

Please login or register to see this spoiler.

Screenshot_2018_01_16_16_37_37.jpgd