Jump to content

GizROM 3.0 (30S) per LeEco Le 2 X620/626

Emanuele C
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Enrico x626 dice:

si grazie, ma nel centro di controllo, c'è l'icona calendario poi quando scarico il calendario di gogle posso abbinarlo all'icona predefinita nel centro di controllo. oppure quella che c'è si puo eliminare? Grazie

Quando scaricherai google calendar si auto abbinerà anche l'icona( toggle) nel centro di controllo

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il lavoro fatto. Confermo il mancato fixing del GPS (fatto all'aperto), ho utilizzato GPS status come app (con la custom rom precedentemente installata era andato a buon fine, per cui penso si possa escludere un malfunzionamento dell'app) e segnalo anche il crash di ViperFx non appena lo si seleziona dal menu relativo all'audio.

Lo smartphone è un Leeco Le 2 pro con soc mediatek helio x20 e 4gb di ram

Edit: dopo vari tentativi ed usando la connessione 4g il gps è fixato :)

Ciao a tutti, sono un possessore di un Le S3 x626 che ha un hardware da urlo ma la rom che fa più che pena.

Sto provando la vostra che sembrerebbe essere la migliore, vi farò sapere fra qualche giorno.

Nel frattempo, cosa serve il menu "meteo" dentro "impostazioni"? Non mi apre nulla...

Grazie mille!

1 minuto fa, marcy9487 dice:

Fatto ma non va, devo forse abilitarlo il blocco pubblicità?

Si lo devi attivare, in tutti i casi é un bug che parecchi hanno avuto, ci dovrebbe essere un pacchetto di fix in giro. In tutti i casi presto.uscirà una nuova versione, stabile.

28 minuti fa, mauronofrio dice:

Si lo devi attivare, in tutti i casi é un bug che parecchi hanno avuto, ci dovrebbe essere un pacchetto di fix in giro. In tutti i casi presto.uscirà una nuova versione, stabile.

Non mi funziona nemmeno abilitando il blocco pubblicità, c'è la possibilità di avere questo fix? Grazie mille per l'ottimo lavoro.

Il 20/1/2018 at 17:11, mauronofrio dice:

@Primatiu

GizROM 2.2 x62x meteo fix

Installando la rom da zero, non va il collegamento meteo nelle impostazioni. Abbiamo preparato un fix che elimina l'app da vendor e poi va installata l'app manualmente, poi funziona

fix meteo:
https://mega.nz/#!kHgRUTDT!mC3zGZnFk62Nd2v5L3GuuALonpXTHaZ_8_4-RokgcVU

app meteo:
https://mega.nz/#!FfJlWIhZ!EFGrRxwekAQpYSR2ASFYuxNWvZWTQMDFwEIMSE3p7fc

@Enrico x626 bastava andare alla pagina precedente per trovare i link

1 minuto fa, cubalibre000 dice:

E' sfacciato chiedervi se questa ROM avrà evoluzione e quali potrebbero essere ? Qual'è il problema portare Oreo o Oreo Go ? Giusto per curiosità...

Purtroppo per i dispositivi mediatek non escono i codici sorgente del kernel di conseguenza non si possono compilare kernel modificati e nel caso adattarli a nuove versioni di android. In tutti i casi noi ci limitiamo a modificare le rom stock perchè sono le più performanti e stabile, sebbene a volte non siano aggiornate all'ultima versione.

11 minuti fa, mauronofrio dice:

Purtroppo per i dispositivi mediatek non escono i codici sorgente del kernel di conseguenza non si possono compilare kernel modificati e nel caso adattarli a nuove versioni di android. In tutti i casi noi ci limitiamo a modificare le rom stock perchè sono le più performanti e stabile, sebbene a volte non siano aggiornate all'ultima versione.

Grazie....

35 minuti fa, mauronofrio dice:

@Enrico x626 bastava andare alla pagina precedente per trovare i link

Grazie mille, provo subito.

20 minuti fa, mauronofrio dice:

Ma nemmeno un semplice Nougat?

Ciao ragazzi, ho un LEECO LE S3 x626 con rom MIUI 9.8.1.2 AROMA beta con TWRP moddata! Ho provato ad installare la GizRom 2.2 X62X...., dopo aver effettuato ovviamente prima i dovuti wipe.....Sfortunatamente durante il flash, mi restituisce una dicitura in rosso con ERROR 7......Perchè? Qualcuno può darmi una mano? Ora mi ritrovo senza Sistema Operativo! Auitoooo!!!!!!!  

Adesso, Gianluca79 dice:

Ciao ragazzi, ho un LEECO LE S3 x626 con rom MIUI 9.8.1.2 AROMA beta con TWRP moddata! Ho provato ad installare la GizRom 2.2 X62X...., dopo aver effettuato ovviamente prima i dovuti wipe.....Sfortunatamente durante il flash, mi restituisce una dicitura in rosso con ERROR 7......Perchè? Qualcuno può darmi una mano? Ora mi ritrovo senza Sistema Operativo! Auitoooo!!!!!!!  

Devi cambiare la twrp e mettere la 3.0.2 unfreeze, la trovi sul forum nell'ultimi tool che ho postato io

Ho un problema..... perché ogni qualvolta installo un app  mi compare frequentemente la dicitura " app super manager arresto anomalo "? Dove si trova il settaggio riguardo gli sfondi da cambiare? Premetto che ho installato la rom da 0 e dopo aver effettuato gli eventuali wipe descritti in guida! 

Come mai su questo Le S3 non c'è modo di avere un Gmail che si sincronizza correttamente? Con qualsiasi rom, pur mettendolo in avvio automatico, con la protezione dalla chiusura, se non lo apro manualmente non sincronizza le email.

Il 4/2/2018 at 22:24, mariomac66 dice:

Per il super manager. Aprilo e togli l'antivirus nel setting in alto. Non lo farà piú. Trovi anche il fix per la twrp dove hai scaricato la Rom. 

L'anticristo nel settimo in alto mi ha fatto morire XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...