Jump to content

GizROM 3.0 (30S) per LeEco Le 2 X620/626

Emanuele C
 Share

Recommended Posts

Il 4/2/2018 at 15:22, marcy9487 dice:

Come mai su questo Le S3 non c'è modo di avere un Gmail che si sincronizza correttamente? Con qualsiasi rom, pur mettendolo in avvio automatico, con la protezione dalla chiusura, se non lo apro manualmente non sincronizza le email.

Mi quoto da solo, qualcuno sa come risolvere il problema della sincronizzazione di Gmail?

Mi dispiace tu non abbia risolto. Ma Gmail non ha problemi. Si sincronizza con il play store e i servizi Google. Se non hai problemi con il resto non dovreste averlo nemmeno con Gmail. Prova ad aprire il manager e vai sulla voce dei controlli dei consumi. Li trovi proprio nella prima pagina appena apri tappa sulla voce e controlla di non avere impostato il parametro dei consumi e se si toglie.

Ottimo lavoro, ho abbandonato la BB72 ed installato  la rom e in seguito i fix al momento non posso riscontrare bug, chiedo solo se qualcuno può linkare l'apk del meteo, perché il link Mega postato nelle pagine precedenti non scarica il file. 

Postato dal mio Le Eco le S3 X626

9 ore fa, mariomac66 dice:

fammi sapere secha caricato l'apk.

Grazie, l'apk funziona. 

Colgo l'occasione per segnalare a chi ha avuto problemi con ZEDGE, personalmente ho risolto installando Sfondi di Google, dato il consenso a quest'ultimo ZEDGE ha preso a funzionare regolarmente. 

A novembre 2017 ho ricevuto in regalo, un Lex626 (EUI,5.9 023s_03291). In modalità random si riavvia da solo anche quando non lo utilizzo. Cosa mi consigliate per risolvere il problema, non ho alcuna capacità operativa pertanto vi chiedo se conoscete un service point a Torino dove rivolgermi.
Grazie !!!

4 minuti fa, mariomac66 dice:

I centri spesso si rifiutano non conoscendolo. È lo smontano. Facendo danni. A Torino abbiamo un amico. Potrebbe aiutarti. Ma per queste cose forse è meglio che mi scrivi in privato. 

Grazie, mi sono appena iscritto su questo forum, cerco di capire come risponderti su mess privato...

40 minuti fa, Gianluca79 dice:

Ciao, nel caso volessi passare alla rom stock 20S, è possibile effettuarlo con la twrp della 28S? Vorrei effettuare un downgrade perché noto un calo di potenza audio in chiamata...cosa che non accadeva con la 20S!

Si, puoi usare quale twrp preferisci

Ciao, grazie x la gentile risposta! Noto da alcuni mesi a questa parte che durante una chiamata telefonica, a distanza di alcuni minuti o di più.....una piccola distorsione dell'audio che dura alcuni secondi....e si presenta una sola volta in ogni chiamata emessa o ricevuta......Ho provato a disabilitare anche il Dolby Atmos ma nulla.....Da cosa potrebbe dipendere? Faccio presente che lo fa anche con firmware diversi  o roms......

1 ora fa, Gianluca79 dice:

In alcuni forum dicono che per installare una rom stock ci vuole una twrp stock! Vero? O lo si può fare anche con una moddata?

La TWRP stock non esiste :) serve la recovery stock . Di solito esistono dei pacchetti che installano tutto dalla recovery alla rom quasi in automatico

No. Non è vero. Ma non credo sia sbagliato cio che hai letto.  Scaricando e rinominando il file in update.zip con la recovery stock lo puoi fare direttamente dall'applicazione. Ma puoi installare lo zip anche da twrp. Dovrai peró flaahare il verity-dm subito dopo. È probabilmente anche l'Orange state. Se la twrp da qualche errore tu postalo qui. È nel caso leggi che si puó flaahare la twrp in qualche modo. Fai attenzione perchè non è possibile. È entra in hard Brock il terminale

Puoi gentilmente postarmi i files che hai appena menzionato? Cioè VERITY-DM  e ORANGE STATE......E se possibile giacché ho modificato anche  i parametri audio e non ricordo i valori di default....potresti cortesemente postare anche questi? Vorrei ripristinarli per vedere se quella piccola distorsione audio di qualche secondo che sento in chiamata va via...... Grazie anticipatamente.....

• 4 weeks later...

Ciao a tutti. Ho installato ieri la rom e i vari fix. Oggi mi sono reso conto che la posizione non viene rilevata ne da gps e nemmeno con wifi o rete dati. Phone tester statelliti 0/1 nessun segnale. App tipo ilmeteo se clicco su posizione mi diceermesso di localizzazione negato nonostante glielo abbia concesso. Qualche consiglio?

edit

Come non detto. Dopo 10 minuti all'aria aperta tutto ok.

Salve a tutti, mi chiamo Felice, attualmente sul mio x626 ho una rom bb72 ma non sono funzionanti gli aggiornamenti, volevo provare ad installare la gizrom, ma il download non è più disponibile, sapete dirmi se per caso esiste un link alternativo? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta, ciao!

4 ore fa, felix 78 dice:

Salve a tutti, mi chiamo Felice, attualmente sul mio x626 ho una rom bb72 ma non sono funzionanti gli aggiornamenti, volevo provare ad installare la gizrom, ma il download non è più disponibile, sapete dirmi se per caso esiste un link alternativo? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta, ciao!

Salve, ci siamo appena accorti del problema, stiamo ricaricando la rom e domani dovresti trovare il nuovo link, ci scusiamo per l'inconveniente.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...