Jump to content
Emanuele C

GizROM 1.4 (26S) per LeEco Le 2 X520/527

Recommended Posts

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi

ho scaricato la rom e eseguito le istruzioni con cura ma quando vado ad installare la rom nello zip la procedura s'interrompe e mi da questo errore:

error 7

come risolvo il problema?

grazie

ciao,

ho x820 con montata la rom cuoco scaricata un anno e mezzo fa da grosso shop, che ora non parte neppure più..............

sono un imbranato per queste cose ma è un bel telefono e vorrei poterlo usare

34 minuti fa, hemil71 dice:

Chiedo ancora scusa come faccio ad installare la TWRP su LeTv x526? Smanettare sui pc non è un problema ma per gli smartphone sì.....

Tutto ok, provando e ragionando ci sono riuscito.

posso dire che avendo provate le altre rom al volo,la vostra sembra quella meno esosa di batteria,anche se ferma ad android 6,la camera è buona,e tutto sommato bug non ne ho trovati..provata lienage official,e mui,ma le vedo consumare un pò di più,anche se la batteria ha fatto solo due cariche,e comunque qualche giorno er adattarsi serve...leeco x526...tornato ad usarlo come teledfono principale,la linea mi piace troppo

Il 18/12/2017 at 21:06, mariomac66 dice:

eccomi. dalla twrp fai il flash di questo zip 

Please login or register to see this link.

nessun file disponibile, per favore un altro link

mi dispiace per il mio messaggio di traduzione di Google

Hi, I'm Brazilian and I participate in a group with more than 200 users of LeEco X52x, covering all its line (X520, X522, X526 and X527). It is hunanime that GizROM is the best EUI-based custom for our device, but we need an update. Is there a forecast to happen? We have in view that EUI 6.0 is coming to our beloved device. We want to congratulate the ROM developer (s) and remain hopeful. Congratulations.

Il 1/10/2018 at 13:48, Hudson Santos dice:

Hi, I'm Brazilian and I participate in a group with more than 200 users of LeEco X52x, covering all its line (X520, X522, X526 and X527). It is hunanime that GizROM is the best EUI-based custom for our device, but we need an update. Is there a forecast to happen? We have in view that EUI 6.0 is coming to our beloved device. We want to congratulate the ROM developer (s) and remain hopeful. Congratulations.

Non penso che sarà mai aggiornato ... non abbiamo nemmeno risposte nelle discussioni! Peccato ... peccato!

52 minuti fa, Hudson Santos dice:

Non penso che sarà mai aggiornato ... non abbiamo nemmeno risposte nelle discussioni! Peccato ... peccato!

Purtroppo non abbiamo più un x52x disponibile, appena lo sarà valuteremo se aggiornare la rom o meno

Il 3/10/2018 at 00:59, mariomac66 dice:

fammi sapere quale rom vuoi acaricare. qui per il 52x posso linkare solo la nostra gizrom

Intendo questo zip della prima pagina per aumentare la luminosità della rom gizrom 1.4 per leeco X52 * il link a mega non esiste

Please login or register to see this link.

Grazie e perdona il mio google italiano.

Em 03/10/2018 às 12:13, mauronofrio diz:

Infelizmente não temos milho um x52x disponível, assim que possível para ROM

Por favor, reconsidere. Temos mais de 500 usuários aguardando uma atualização. O EUI 6.0.30s será perfeito com sua personalização, por favor! A GizROM possui uma ampla gama de fãs no Brasil e na América Latina.  Tudo o que pedimos é apenas mais uma atualização, por favor!
Obrigado pela sua atenção e me desculpe pelo meu italiano errado!

Il 3/10/2018 at 12:13, mauronofrio dice:

Purtroppo non abbiamo più un x52x disponibile, appena lo sarà valuteremo se aggiornare la rom o meno

Per favore riconsidera. Abbiamo oltre 500 utenti in attesa di un aggiornamento dal 2017. L'EUI 6.0.30s sarà perfetto con la tua personalizzazione, per favore! GizROM ha una vasta gamma di fan in Brasile e in America Latina. Tutto ciò che chiediamo è solo un aggiornamento in più, per favore!
Grazie per l'attenzione e mi dispiace per il mio italiano sbagliato!