Vai al contenuto
Emanuele C

Traduzione italiana 0.1.1.45 (Mi Fit Mod by ilGruppoTester) per Amazfit Bip

Recommended Posts

Ciao a tutti. Una domanda sulle ultime versioni linkate.

A voi funziona il Rifiuta chiamata? Provato due bip differenti, associati a telefoni diversi e su entrambi non fa nulla. Sparisce la notifica dal bip, ma la chiamata continua. L'Ignora invece sembra funzionare correttamente. Ricordo che il Rifiuta funzionava correttamente in passato.

Ho su il fw 41.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2018 at 13:20, liberaccio dice:

Ciao a tutti. Una domanda sulle ultime versioni linkate.

A voi funziona il Rifiuta chiamata? Provato due bip differenti, associati a telefoni diversi e su entrambi non fa nulla. Sparisce la notifica dal bip, ma la chiamata continua. L'Ignora invece sembra funzionare correttamente. Ricordo che il Rifiuta funzionava correttamente in passato.

Ho su il fw 41.

Grazie.

idem stesso identico problema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristmas dice:

idem stesso identico problema..

Grazie per l'informazione. Posso chiederti se e come hai aggiornato il bip? (Che firmware hai su? Hai usato mifit mod o mifit stock?).

Sto cercando di capire cosa possa aver causato il problema. Ho provato anche a tornare indietro con il firmware e poi rimettere l'ultimo con mifit mod, ma niente. Niente anche con Notify and Fitness. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, liberaccio dice:

Grazie per l'informazione. Posso chiederti se e come hai aggiornato il bip? (Che firmware hai su? Hai usato mifit mod o mifit stock?).

Sto cercando di capire cosa possa aver causato il problema. Ho provato anche a tornare indietro con il firmware e poi rimettere l'ultimo con mifit mod, ma niente. Niente anche con Notify and Fitness. 

prima l'ho tradotto in italiano con i 3 files e successivamente ho istallato l'apk mod  Mifit Mod 3.3.4.12 e ho lasciato aggiornare tutto a lui (fw 1.1.39)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cristmas dice:

prima l'ho tradotto in italiano con i 3 files e successivamente ho istallato l'apk mod  Mifit Mod 3.3.4.12 e ho lasciato aggiornare tutto a lui (fw 1.1.39)

L'hai tradotto usando gadget bridge usando la procedura makece? Sul gruppo telegram nessuno mi ha ancora confermato il problema... Grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liberaccio dice:

L'hai tradotto usando gadget bridge usando la procedura makece? Sul gruppo telegram nessuno mi ha ancora confermato il problema... Grazie ancora.

sisi tramite gadgetbridge, poi succesivamente ho istallato l'apk mod, se riesci a risolvere o capire come fare fammelo sapere, grazie mille :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cristmas dice:

sisi tramite gadgetbridge, poi succesivamente ho istallato l'apk mod, se riesci a risolvere o capire come fare fammelo sapere, grazie mille :D

Che telefono hai? Si è aggiunto un altro utente sul gruppo telegram con il nostro problema.

E... Certo che sì. Se capisco come risolvere sarai il primo a saperlo ;)... cioè, il secondo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, liberaccio dice:

Che telefono hai? Si è aggiunto un altro utente sul gruppo telegram con il nostro problema.

E... Certo che sì. Se capisco come risolvere sarai il primo a saperlo ;)... cioè, il secondo :P

Grazie :D. p10 plus ma non credo dipenda da quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cristmas dice:

Grazie :D. p10 plus ma non credo dipenda da quello

Invece può dipendere proprio da questo sembra. Fino ad ora i colpiti sono OnePlus è Huawei. Io sono riuscito a far andare il rifiuta associando il bip ad un altro telefono. Sì potrebbe provare con un factory reset del telefono. Io devo ancora provarci, poi ti faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, liberaccio dice:

Invece può dipendere proprio da questo sembra. Fino ad ora i colpiti sono OnePlus è Huawei. Io sono riuscito a far andare il rifiuta associando il bip ad un altro telefono. Sì potrebbe provare con un factory reset del telefono. Io devo ancora provarci, poi ti faccio sapere.

ah ok, attendo una tua risposta. Io in caso dubito di farlo in quanto ho aggiornato non da molto a oreo e ho appena resetato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2018 at 12:36, liberaccio dice:

Anche tu con l'istallazione di questa versione Mifit Mod 3.4.0.1+GPX (1.1.41) ti si sono tolte le icone personalizzate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, saluto titti i partecipanti alla discussione, volevo domandare:

Ho acquistato l'Amazfit bip tramite amazon e mi è arrivata la versione internazionale con la lingia inglese, volevo chierede se la vs app modificata, si può applicare in questa versione, faccio presente che l'attuale firmware è V0.1.1.36.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho appena acquistato il Bip in versione internazionale. Dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno (spero😬). Ho un iPhone 6s e mi servirebbe sapere come installare la lingua italiana e quali altre modifiche posso fare sul Bip tipo nuove watch face o altre simpatiche e utili personalizzazioni. Ho bisogno di uno smartphone android? Come faccio ad iscrivermi al gruppo telegram? Grazie in anticipo a chi mi risponderà 😉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2018 at 11:52, mauriziob dice:

Buongiorno, saluto titti i partecipanti alla discussione, volevo domandare:

Ho acquistato l'Amazfit bip tramite amazon e mi è arrivata la versione internazionale con la lingia inglese, volevo chierede se la vs app modificata, si può applicare in questa versione, faccio presente che l'attuale firmware è V0.1.1.36.

Grazie

Si, la puoi utilizzare senza problemi

Il 23/6/2018 at 21:05, Onivas dice:

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum. Ho appena acquistato il Bip in versione internazionale. Dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno (spero😬). Ho un iPhone 6s e mi servirebbe sapere come installare la lingua italiana e quali altre modifiche posso fare sul Bip tipo nuove watch face o altre simpatiche e utili personalizzazioni. Ho bisogno di uno smartphone android? Come faccio ad iscrivermi al gruppo telegram? Grazie in anticipo a chi mi risponderà 😉 

Purtroppo per installare la lingua italiana devi necessariamente utilizzare un telefono Android. Una volta tradotto , in ogni caso, l'orologio rimarrà in italiano fino a quando non aggiornerai Mi Fit ad una versione che includa un firmware più recente (che verrà installato automaticamente riportando il Bip in inglese). Per entrare nel gruppo ti basta seguire il link al primo post e, si, sono disponibili watchfaces!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie emanuele gentilissimo poi nel caso ho problemi quando mi arriva magari ti contatto per qualche dritta. Per le watchfaces devo utilizzare sempre il telefono android? Quale app devo scaricare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti