Jump to content
Robert

Leeco S3 X626 bricked

Recommended Posts

per ripristinarlo con flashtool esiste una sola strada purtroppo. o almeno non ho mai trovato altro che funzionasse. devi fare attenzione a installare bene tutto ora ti linko il materiale. ma trova l'unico video dell'unbrick fatto da gizchina mi raccomando. non mollare finche non riesci ad installare il driver preloader vcom. spero che riesci al primo colpo. ma non mollare perchè il telefono è indistruttibile.

Please login or register to see this link.

4 ore fa, Robert dice:

Buongiorno,sono appena riuscito a brickare il S3 X626 dopo il flash della TWRP.non. A più in fastboot e nn so proprio come fare per farlo ripartire.grazie 

7 minuti fa, mariomac66 dice:

qui il video. leggi attentamente. e riguarda con calma il video.

Grazie della disponibilità ragazzi.domani mi armo di pazienza e ci provo sperando che ci riesco

Mi sono dimenticata di dirvi che quando lo metto al pc si stacca e si attacca di continuò.il driver e già installato e se nn sbaglio per riuscire a fare il flash devo tenere il tasto volume+ premuto.cmq provo a risuscitarlo 

Mi sono dimenticata di dirvi che quando lo metto al pc si stacca e si attacca di continuò.il driver e già installato e se nn sbaglio per riuscire a fare il flash devo tenere il tasto volume+ premuto.cmq provo a risuscitarlo 

Ci sono riuscito,comunque dopo il flash tool e ripartito con le immagini e le scritte al incontrario ma poi da fastboot ho flashato la twrp e forzato il riavvio.dopo i vari wipe ho caricato la vostra rom da adb side load e il telefono e risuscitato.funziona tutto perfettamente.Grazie per il vostro aiuto ragazzi siete mitici!

Il 20/12/2017 at 19:21, Robert dice:

Ci sono riuscito,comunque dopo il flash tool e ripartito con le immagini e le scritte al incontrario ma poi da fastboot ho flashato la twrp e forzato il riavvio.dopo i vari wipe ho caricato la vostra rom da adb side load e il telefono e risuscitato.funziona tutto perfettamente.Grazie per il vostro aiuto ragazzi siete mitici!

Si purtroppo quell'unbrick è stato creato in quel modo. Bene per la procedura da adb sideload non la uso da molto. La parte complicata resta il driver vcom loader ma per fortuna sei riuscita.

Il driver lo installa anche da solo una volta messo il telefono al pc con flash tool in download.il problema che il telefono e come se fosse accesso in background e nn lo vede come vcom m alo vede con il driver normale di Mediatek.ho risolto staccando il telefono e tenendo schiacciato il tasto accensione per 10 secondi poi quando si lascia il tasto bisogna mettere subito il cavo e parte come vcom.dopo e molto più semplice

Ciao. La twrp si avviava correttamente dopo aver unbrickato il telefono ?

Io sono riuscito a resuscitarlo e ora mi trovo con la rom "sottosopra" e la recovery che non si avvia.

si esatto la rom per unbrick é così. ora comincia con il scaricare la rom stock la 20s o la 23s sono uguali. la salvi sul pc e la chiami update. zip. poi lavorando ovviamente al contrario abilita debig usb e oem. pok attaccalo al computer copi la rom stock e dall'applicazione per aggikrnare il telefono la apri e scegli installazione da locale. ti partira l'installazione della stock e tutto tornerà dritto.

Ciao,si.pratticamente se riesci a portarlo avanti con la procedura del’unbrick e quasi fatta.lo spegni e lo fai ripartire in fastboot dopo di che flashi la recovery dal tool e lo fai ripartire manualmente.se per caso la recovery risulta con il touch bloccato rifai la procedura ma vai sempre manualmente.fai wipe tranne system e butti la GizROM con adb sideload.aspetta anche se ti sembra che non va riparte come per miracolo.

Il 19/12/2017 at 20:23, mariomac66 dice:

qui il video. leggi attentamente. e riguarda con calma il video.

Ciao Mariomacc66, sto impazzendo da 2 giorni, c'è qualcosa che mi sfugge. Quando collego il telefono al PC per l'unbrick con Flash tool mi da sempre l'errore in foto. Per favore qualcuno mi può aiutare..

1519547719987-1731123407.jpg

Come da titolo il cell non si accende non va in recovery non va in fastboot. Quando lo collego al pc si accende il led rosso. Anche se lo metto in carica si accende il led rosso e non carica. Suggerimenti?

1 ora fa, 144.556 dice:

Viene rilevato in qualche modo dal PC?

Come dicevo quando lo collego al pc si accende il led rosso, come se stesse cominciando a caricare, il pc tenta di installare i driver e fallisce. tutto qui.

Allora, faccio il punto della situazione. Il cell si collega al PC sulla porta com4 con i relativi driver vcom aggiornati. Apro Sp flash tool,  carico lo scatter MT6797 e l'autenticazione  auth_sv5; collego il cell, mi assicuro che venga riconosciuto, controllo alle opzioni di flash tool che sia collegato alla porta com4 e faccio partire il dowload. Mi da errore 0x0060005 (brom_cmd).

Dopo una rapida googlata:

Error 0xC0060005

Meaning: The device attempted to power on before SP flash tool could flash files to it

Solution:
You'll need to use a custom Download Agent (DA) for the model