Jump to content

Traduzione italiana 1.1.2.05 (Mi Fit Mod by ilGruppoTester) per Amazfit Bip

Emanuele C
 Share

Recommended Posts

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 ore fa, Emanuele C dice:

Nuova release online, firmware .89

Normale che i menù siano in inglese e anche le attività sportive come la sezione timer? (cioè tutto il resto è in italiano a parte le cose che ho sottolineato)
Non che mi disturbi tanto... avevo la .86 di Franko76 e mi sembrava tutto in italiano a parte piccolo bug sulle condizioni meteo che non comparivano e invece qui sono ok. 

Per il resto non vedo altri problemi ... 

Grazie.

4 minuti fa, Bob64 dice:

buongiorno.

ho provato a installare l'apk 3.2.9 ma lo smartphone mi dice che il pacchetto potrebbe essere   danneggiato. ho provato a scaricarla nuovamente e mi dice sempre appa non installata con lo stesso motivo. Potete aiutarmi? ho un LG G6.

Ciao, hai disinstallato la Mi Fit originale?

@Axurexia Probabilmente il flash delle res non è andato a buon fine, prova a installarlo manualmente da Gadgetbridge: RES. 1086.res

1 ora fa, Emanuele C dice:

@Axurexia Probabilmente il flash delle res non è andato a buon fine, prova a installarlo manualmente da Gadgetbridge: RES. 1086.res

Direi meglio... ora anche i menù in italiano compresi i sottomenù... non è che vi è scappato il res inglese dentro all'app?? :P

Grazie, comunque.

PS: ricordo a tutti che ogni volta che passate da un app all'altra anche solo per cambiare una versione di mi fit è fondamentale sempre prima disconnettere l'orologio e riconnetterlo poi all'altra app. Seguendo questa regola ho giocato un paio di giorni con il mio Amazfit installando fw da app o da GadgetBridge senza un problema.

@Bob64 Dopo l'installazione Mi Fit ha aggiornato firmware e res?

22 minuti fa, Bianco dice:

Prima di scaricare la. Mod mi conviene aggiornare con mi fit originale? È possibile o scarico subito la mod?

Non è necessario passare da quella originale, anzi potrebbe dare problemi (se il fw presente sul Bip è la stessa della Mod potrebbe non aggiornarsi)

Racconto la mia esperienza: ho bip bloccato su schermata nera da ieri ovvero da quando l'ho disaccoppiato dal note 8 per accoppiarlo al mi Mix 2 ove avevo scaricato il mi fit da Playstore. Dopo aver provato ad associarlo è defunto e non riesco più a rianimarlo. Ho provato anche con gadgetbridge che lo vede ma non completa l'abbinamento. Consigli? 

Schermata nera. Dopo il recente aggiornamento di mi fit si era bloccato sulla schermata del l'abbinamento e poi con gadgetbridge riuscii a sbloccarlo e a mettere l'italiano. Così è rimasto per circa una settimana e poi ieri ho disaccoppiato dal note per abbinarlo al mi Mix. Ho avviato mi fit regolare e da allora non si è più risvegliato. Mi fit non lo vede ma gadgetbridge lo rileva ma non completa l'abbinamento. 

salve a tutti, ho un problema ho seguito le istruzioni alla lettera con un android , si è collegato a mi fit mod  ma ad un certo punto sul bip è comparsa la schermata di collegamento smartphone bip .

il bluetooth non lo associa più: "impossibile eseguire l'accoppiamento con Amazfit Bip watch" ho provato anche con un iphone ma niente. Potreste aiutarmi a riportarlo alle impostazioni iniziali?

@Deika95 Purtroppo non sei il solo e al momento non esistono soluzioni...

21 ore fa, ffflora dice:

salve a tutti, ho un problema ho seguito le istruzioni alla lettera con un android , si è collegato a mi fit mod  ma ad un certo punto sul bip è comparsa la schermata di collegamento smartphone bip .

il bluetooth non lo associa più: "impossibile eseguire l'accoppiamento con Amazfit Bip watch" ho provato anche con un iphone ma niente. Potreste aiutarmi a riportarlo alle impostazioni iniziali?

Nel tuo caso dovrebbe essere sufficiente eliminare il Bip dalle impostazioni dello smartphone e riassociarlo

11 ore fa, LuigiZ dice:

@Emanuele C

Ciao, volevo chiederti se il terzo file da flashare era il .ft oppure il .ft.latin

Li ho estratti dalla mifit ma ne ho trovati 2...

Grazie

Perché vuoi cambiare font? Quali hai al momento, quelli originali o quelli con le lettere accentate?

@Bianco Si, il Bip rimarrebbe in italiano

Non proprio, nella traduzione .80 GizROM abbiamo deciso di utilizzare le lettere accentate, quindi erano necessari i font modificati. Questa traduzione, invece, sfrutta ancora i vecchi font originali, puoi installare direttamente fw e res o scegliere di utilizzare i nuovi font, in ogni caso non dovresti avere problemi

Si, puoi flasharli quando vuoi. Se vuoi le lettere accentate devi usare il file allegato in questa guida

Per quanto riguarda quelli originali, Mili_chaohu.ft contiene i font orientali e Mili_chaohu.ft.latin quelli occidentali. Di fatto flashando Mili_chaohu.ft.latin fai diventare un bip cinese internazionale...

• Emanuele C changed the title to Traduzione italiana 1.1.2.05 (Mi Fit Mod by ilGruppoTester) per Amazfit Bip
  • Emanuele C pinned this topic

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...