mauronofrio Posted January 12, 2018 Report Share Posted January 12, 2018 Oggi vi presento un tool veloce e funzionale, che vi permetterà di sbloccare il bootloader e di flashare la TWRP in sicurezza. La lingua principale è l'inglese, poi c'è una traduzione all'80% in Italiano. La lingua viene impostata in automatico a seconda della lingua impostata nel vostro computer. IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. X62X TOOL COME INSTALLARE Spoiler Scarica lo .zip; Estrai il contenuto in una cartella; Clicca su Setup.exe; Clicca su "Installa"; Aspetta la fine del processo; Ora tutto è pronto. CHANGELOG Spoiler #1.0.0.1 Release iniziale. DOWNLOAD X62X TOOLLink Alternativo DONAZIONI Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano1411 Posted February 16, 2018 Report Share Posted February 16, 2018 scusate ringrazio molto ma' non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauronofrio Posted February 16, 2018 Author Report Share Posted February 16, 2018 21 minuti fa, stefano1411 dice: scusate ringrazio molto ma' non funziona Dire che non funziona senza dire il motivo é un po' inutile, il tool é stato testato e funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngeloB Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 Ho provato a collegare il mio leeco Le S3 X626 al PC ma quando lo metto in modalità Fastboot mode ( tasto volume- e tasto power premuti assieme) e lo collego al PC il PC non lo riconosce. Prima Ho attivato USB DEBUGGING del cellulare ho disattivato l'anti virus sul PC ma continua a non riconoscere. Ho subito intallato il vostro Tool X62X ma niente da fare. Se lo collego normalmente per trasferire files funziona OK. Come faccio per farlo riconoscere quando è in fastboot mode? Grazie Angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
144.556 Posted November 26, 2018 Report Share Posted November 26, 2018 Sicuramente è un problema di drivers Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ironclaws Posted April 2, 2019 Report Share Posted April 2, 2019 Il 26/11/2018 at 16:25, AngeloB dice: Ho provato a collegare il mio leeco Le S3 X626 al PC ma quando lo metto in modalità Fastboot mode ( tasto volume- e tasto power premuti assieme) e lo collego al PC il PC non lo riconosce. Prima Ho attivato USB DEBUGGING del cellulare ho disattivato l'anti virus sul PC ma continua a non riconoscere. Ho subito intallato il vostro Tool X62X ma niente da fare. Se lo collego normalmente per trasferire files funziona OK. Come faccio per farlo riconoscere quando è in fastboot mode? Grazie Angelo A me invece da Failed nell'installare il TWRP nel mio Le S3 (X626) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now